Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Terribili perché ?

tu tra Kalulu e Huijsen avresti giocato con il secondo? 

Soule ti piace più di Conceiçao ?

Non capisco il fetish per Soulè, ad oggi, buon giocatore ma come dici tu guardiamo il sostituto. Huijsen lo avrei tenuto, ma oggettivamente il Real l'ha fatta fuori dal vaso come noi con De Ligt

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Hujsen e Soulé sono state due cessioni terribili. 

Da Iling e Berrenechea si poteva e doveva guadagnare di più. Siamo alla stessa situazione attuale.

Soulè è stato venduto a 26 milioni, direi che ci stava visto quello che aveva fatto vedere.

Huijsen hai ragione.

Iling e Barrenechea, per quanto ancora giovani, non credo aumenteranno di troppo valore. Il primo è finito in Championship  e forse non ha giocato nemmeno lì.

Poi possono esplodere tutti ma non le considero (olandese/spagnolo escluso) cessioni sbagliate.

Mbangula potrebbe esser ceduto a qualcosa in piu, quello si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 per mbangula penso siano un insulto all'intelligenza 

E a quanto pare anche a questa nuova Juve piace essere insultata

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Soulè è stato venduto a 26 milioni, direi che ci stava visto quello che aveva fatto vedere.

Huijsen hai ragione.

Iling e Barrenechea, per quanto ancora giovani, non credo aumenteranno di troppo valore. Il primo è finito in Championship  e forse non ha giocato nemmeno lì.

Poi possono esplodere tutti ma non le considero (olandese/spagnolo escluso) cessioni sbagliate.

Qualcosa in più? Dai Super...

Minimo al contrario, e ripeto minimo, ti chiedevano 25 milioni, e sono il triplo delle cifre circolate ieri sera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Il Professor Sassaroli said:

Io non conoscendo le condizioni di vendita posso solo provare ad ipotizzare cosa ci sia dietro la cessione…

1 il ragazzo vuole andare a giocare

2 devi sfoltire la rosa

3 non hai trovato nessuno che ti offre di più 

poi magari inseriscono la recompra a 15/20 questo oggi non lo possiamo sapere…così come una eventuale percentuale in caso di futura cessione 

le però ti trovi a cederlo a 8 evidentemente nessuno ti offre di più… potrebbe far bene alla Roma con Gasperini? Sicuramente…Gasp lo ha chiesto? No

potrebbe essere una riserva per Conte? Si ma non lo hanno chiesto 

perché noi poi possiamo fare mille possibili ipotesi ma la realtà ci dice altro .boh 

Se uno vuole giocare di piú, devi sfoltire la rosa (peró non c'é la riserva di Yildiz se parte Mbangula), e nessuno offre ció che vuoi, allora lo mandi in prestito, sperando che faccia bene o per tornare o per vendere a prezzi decenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

semplice, le cifre non possono essere quelle

aspettiamo prima di consumarre 300 pagine di topic.

Le cifre per Weah sono congrue per me, quelle per mbangula sono un mistero a meno di percentuali di rivendita clamorose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

Quale linteresse della juve a svalutarli? Forse hanno poco mercato

Si ma un giovane del 2004 che ha fatto vedere qualcosa di buono non lo avendo al primo offerente, a meno che non sei proprio disperato. Piuttosto lo mandi in prestito un anno e lo fai giocare con continuità.

Ormai c'è questa tendenza a vendere subito i giovani che fanno intravedere qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua la svendita del patrimonio giovani Juve...

Aspettiamo ora il sostituto di Mbangula che contribuirà ad ingolfare il bilancio per i prossimi 5 anni...

Hujisen --> Kelly

Soule --> Nico Gonzalez

Barrenachea --> D. Luiz 

Mbangula --> Chi sarà il prossimo pacco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Togliendo ciò che avrei fatto io. 

Ci vuole rispetto per il patrimonio della Juventus che sono i calciatori. Hujsen e Soulé oltre che per nulla valorizzati da noi ai massimi livelli sono stati ceduti a prezzi inferiori al loro valore potenziale. 

Il “valore potenziale” come lo misuri?

no perché il city il psg pagano i giovani a peso d’oro

Soule non mi pare avesse la fila di squadre pronte a mettere 30/40 milioni 

stessa cosa per Huijsen…

poi uno può dire “eh ma magari esplode altrove” se hai la forza e l’appeal come club metti la recompra altrimenti cedi il calciatore giovane sperando che andrai ad investire su un profilo più forte ( cosa fatta con Soule e Conceiçao )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Le cifre per Weah sono congrue per me, quelle per mbangula sono un mistero a meno di percentuali di rivendita clamorose.

appunto, aspettiamo

ci deve essere una spiegazione, e poi non riesco a capire come mai diamo cosi credito ad una news che ha lo tesso valore di quelle che ci accostano a david piottosto che cicciopallo

era una indiscrezione? puo darsi, ma prima di sfasciarci la testa aspettiamo di capire 1 se evero, 2 nel caso di capire cosa ce dietro a queste valutazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Oggi per qualunque * a pedali ti sparano cifre spropositate in PL, leggasi Kelly. Questo è un assunto che non possiamo ignorare. 

Weah è un giocatore serio e professionale, ma non eccelle in nulla. 

Mbangula ha colpi interessanti e potrebbe rivelarsi un ottimo elemento in prospettiva, ma oggi è acerbo. 

Ci sta venderli, nella Juve che tutti sappiamo non farebbero neppure i panchinari, quello che si contesta sono senza dubbio le cifre, sempre tenendo a mente la frase iniziale. 

Se li cedi entrambi per 30M puoi ritenerti ragionevolmente soddisfatto, anche se l'ideale sarebbe chiederne di più. A meno di 30 li stai vendendo male a mio parere perché poi per un Cabal qualsiasi te ne chiedono 15  e siamo punto e a capo... 

Vedrai che diventeranno entrambi per poco più di venti milioni vedrai sempre svendere i nostri giocatori e poi arriva a Casadei che ne vale 25 per non ha giocato manco un minuto in serie A dai non scherziamo qua è tutta una mafia

23 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

leggo su Mbangula gli stessi sfottò che leggevo lo scorso anno su Hujisen, Mbangula per le caratteristiche che ha mostrato vale più di 8ml per me

Bangla 8 milioni È una cosa assurda

Poi chi ha detto che mbangola  sarà venduto a 8 milioni da solo 8 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

leggo su Mbangula gli stessi sfottò che leggevo lo scorso anno su Hujisen, Mbangula per le caratteristiche che ha mostrato vale più di 8ml per me

I tuttapposters stanno già giustificando la cosa, sono gli stessi poi che urlano allo scandalo quando Hujisen va a Madrid

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Terribili perché ?

tu tra Kalulu e Huijsen avresti giocato con il secondo? 

Soule ti piace più di Conceiçao ?

Ma non puoi fare solo i confronti che ti convengono.. Soule avrebbe fatto meglio di Gonzalez (che a differenza di Conceicao hai comprato) e se avessi avuto Huijsen non avresti preso Kelly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Huijsen hai ragione.

Soulé come qualunque altro giocatore giovane devi valutare il potenziale e quello che potrebbe raggiungere. Se vuoi cederlo e non puntarci, devi farti pagare il potenziale (da te o altrove con formule provvisorie). Vendere a prezzo basso perché "ancora non ha fatto vedere niente" rispetto a giovani appena entrati nel circuito professionistico di alto livello non ha senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è anni che arriviamo o terzi o quarti, senza essere competitivi praticamente mai per il primo posto. Che vendano chi vogliono, per quel che mi riguarda ci servono giocatori per arrivare primi (che evidentemente non abbiamo, o almeno non nella quantità necessaria e i pochi che fossero presenti in rosa, si nascondono bene a quanto pare). Poi se vogliamo essere preoccupati per le cessioni eventuali di Mbangula e Weah, non avendo altro da pensare, possiamo pure farlo. Io spero sempre in un cambio di rotta sul mercato e anche in un po' di ambizione, ma mi sa che marca male anche dal punto di vista sempre un po' spiacevole dei soldi sul tavolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

stessa cosa per Huijsen…

poi uno può dire “eh ma magari esplode altrove” se hai la forza e l’appeal come club metti la recompra altrimenti cedi il calciatore giovane sperando che andrai ad investire su un profilo più forte ( cosa fatta con Soule e Conceiçao )

Soulè è stato forse l'unico venduto decentemente perché Motta lo voleva tenere.

Gli altri son tutti mezzo regalati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

stessa cosa per Huijsen…

Con l'esperienza di operatori che lavorano nel settore da anni. Non serve adrianick per dire che un'ala offensiva di talento possa valere molto più di 25 mln. 

Così come il mercato ha chiarito da anni il valore economico di difensori con quella qualità in impostazione. 

Ti pagano il valore potenziale del calciatore? Ok, puoi ragionare sul cederlo altrimenti devi fare altri ragionamenti che sia valorizzarlo tu o trovare club in cui possa essere valorizzato non perdendo il controllo, sia pure in prestito.

Per capire, tu oggi venderesti Yildiz a 50 mln?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non capisco ste pippe per mbangula, ora faccio una domanda al contrario se il suo valore è di otto milioni come mai non c è la fila per lui?

per me è un giocatore di bassa caratura e. Più di quello non fa, tudor non lo vede manco con il binocolo e farlo in prestito significa che se non gioca nemmeno l anno prossimo ci guadagni la metà di otto se ti va bene

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.