Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, marko77 ha scritto:

facciamo allora la domanda inversa; sareste contenti se la juventus per sostituire che ne so concicao prendesse bangula, quanto dite che dovrebeb valere? 20 miloni?

Credo che 15 sarebbe una cifra onesta se la Juve lo comprasse a 8 direi che ha fatto un affarone. Certo che se insieme dovesse prendersi pure l'accollo di un medioman come Weah a 15 ml mi girerebbe un po'.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Mi dite perché Leoni vale 25 mln e Mbangula solo 8???

Perché leoni ha fatto il triplo delle partite di mbangula, e ha giocato partite intere, mbangula solo spezzoni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo commenti su Huijsen da far accapponare la pelle

vi vorrei ricordare che l'ultima volta che abbiamo ceduto il difensore più forte dell'universo ora fa panca al UNT

se e dico se diventerà forte avrà fatto bene il Real, altrimenti è uno dei tanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Credo che 15 sarebbe una cifra onesta se la Juve lo comprasse a 8 direi che ha fatto un affarone. Certo che se insieme dovesse prendersi pure l'accollo di un medioman come Weah a 15 ml mi girerebbe un po'.

appunto, e questa e un altra chiave di lettura ancora, il fatto che l'affare sia doppio effettivamente.

io continuo a dire, aspettiamo, per ora i fatto e che la juve si sta muovendo per cedere esuberi che evidemente non fanno parte del progetto, sui costi invece direi di aspettare un attimo prima di lamentarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

vi vorrei ricordare che l'ultima volta che abbiamo ceduto il difensore più forte dell'universo ora fa panca al Bayern 

se e dico se diventerà forte avrà fatto bene il Real, altrimenti è uno dei tanti 

Correggi fa panca allo utd😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Ale, Samu per quello che ha fatto vedere lo scorso anno non vale 8M, meno di un giocatore di B.

Dobbiamo tornare a Casadei 0 presenze in A 20M?

Bastoni 0 presenze in A 30M?

Poi se flopperà o esploderà non lo sappiamo, ma il valore attuale per me non è quello. E' un insulto

Gli esempi da te citati sono state operazioni solo economiche che non c'entrano nulla con l'effettivo valore:

Casadei al Chelsea per il pagamento del prestito di Lukaku altrimenti le mer.de non ne avevano;

Bastoni a circa 30 ipervalutando nello scambio 2 giovani (mi pare Bettela ed un altro) valutati oltre 10 complessivamente;

Si trattavano di plusvalenze "fasulle".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Su yldiz c è il veto della proprietà nessuna cifra può far calare il veto di jhon elkann per la Juve sarà il simbolo della squadra

la stampa

Una bella velina passata ad uno dei tanti giornali della famigghia e torna tutto a posto 😍 poi si presenta il primo fesso di turno con l'assegno pesante ed al turco viene dato un bel calcio nel sedere. Film già visto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Mi dite perché Leoni vale 25 mln e Mbangula solo 8???

Qual è l'ultima cessione a buon prezzo che abbiamo fatto? La risposta è tutta qui. Non sappiamo vendere. Tantomeno comprare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

weah come mckennie con l'aston villa

vogliono rimanere in italia perchè qui si mangia bene... :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Perché leoni ha fatto il triplo delle partite di mbangula, e ha giocato partite intere, mbangula solo spezzoni

per leoni inoltre ce la fila per mbanugula non mi sembra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

facciamo allora la domanda inversa; sareste contenti se la juventus per sostituire che ne so concicao prendesse bangula, quanto dite che dovrebeb valere? 20 miloni?

Sarò matto, ma vedo più potenziale in Mbangula che in Conceincao: al di là del ruolo e dell'utilizzo che ne fa Tudor, Mbangula mi sembra decisamente più completo. Tra l'altro all'inizio dell'avventura di Tudor erano uscite voci su un forte apprezzamento di Tudor, che però poi non si è concretizzato in un suo utilizzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Ma credo che tu abbia centrato in pieno il punto con un post di ieri o giorni fa. Credo che capisci bene che l'errore è alla base del ragionamento 

Qua ognuno parla di  cessione di X o Y con "eh ma tanto non era un fenomeno" o "cessione buona perché giocatore normale" , il problema nn è l'operazione nello specifico ma il ragionamento e meccanismo che sta alla base di queste cessioni 

Saranno contenti poi di ritrovarsi i Veiga Kelly Nico Gonzalez DL ecc in rosa 

Visto che questa È la normale conseguenza di vendersi tutti i ragazzini del SG 

Perché le vendite ti svuotano la rosa che devi cmq riempire con altra gente .. e 9 volte su 10 saranno sicuramente più cari e costosi e nemmeno così tanto più bravi 

Io concordo, ma la domanda quindi è: perché lo fanno?

Tolti i deliri su sabotaggi interni o altro, perché siamo già a due gestioni di fila che fanno la stessa cosa?

Ci servono soldi, anche due lire in croce, perché siamo messi malissimo? Questo però non spiegherebbe perché poi andiamo a buttarne il doppio su giocatori di livello minore o uguale a quelli che abbiamo venduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

Significa mettersi al riparo dalle bizze del PSG e dalle bizze del serbo e poter trattare il rinnovo del prestito del primo e la cessione del secondo da una posizione di maggiore forza 

Gandalf sono due estati di fila che sono sempre d'accordo con te. Mi risparmi un sacco di messaggi (e di tempo :d).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, effepi02 ha scritto:

Bisogna rassegnarsi ad una realtà ormai incontrovertibile.

Siamo un campionato di livello inferiore rispetto alla Premier e le società inglesi ne approfittano. La Premier esercita grande fascino sui giocatori e loro fanno offerte al ribasso contando sul gradimento del giocatore. Come facciamo noi con gli olandesi o i belgi.

ma non c’entra un *
siamo noi che facciamo ridere a vendere i giocatori, in qualsiasi altra squadra Mbangula sarebbe stato valutato almeno 20 milioni 

siamo sempre noi che ci dobbiamo appecorare maledetta dirigenza bastarda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non si spiega. Chiunque mette piede a Torino inizia a delirare.  Sarà l'aria. Boh.

Mbangula 8 milioni. Imbarazzante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Se lo volevamo noi valeva minimo 25ml uno come Mbangula in serie A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

vi vorrei ricordare che l'ultima volta che abbiamo ceduto il difensore più forte dell'universo ora fa panca al Bayern 

L'unica cosa che fa accapponare la pelle è aver venduto un ragazzo che in una stagione ha quadruplicato il suo valore. Questo fa veramente accapponare la pelle 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

Sulla carta così saremmo deboli di testa sia in difesa che in attacco

In difesa faranno un altro innesto 

in attacco principalmente si andrà di triangolazioni ed inserimenti 

Un alternativa strutturata però ti serve per questo avevo indicato Beto…inoltre sulle palle aeree in ottica offensiva avremmo Bremer Gatti Thuram e Kenan che non è piccolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Mbangula 2024-2025 - 32 partite (di cui 7 in CL) 

Leoni 2024-2025 33 presenze 

Ma scrivete tanto per??? Chiedo eh!!!

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bercegol ha scritto:

Sarò matto, ma vedo più potenziale in Mbangula che in Conceincao: al di là del ruolo e dell'utilizzo che ne fa Tudor, Mbangula mi sembra decisamente più completo. Tra l'altro all'inizio dell'avventura di Tudor erano uscite voci su un forte apprezzamento di Tudor, che però poi non si è concretizzato in un suo utilizzo.

nessuno ti potra dire che sei matto, evidentemente la pensi solo in un modo differente rispetto alle quatoazioni attuali di mercato, se pensi che dal portogallo non si schiodano dai 30 milioni quando invece mbangula per ora te lo stanno chiedendo solo dai bassifondi della premier.

e un sengale certo, ma non e detto che tu non abbia ragione poi alla lunga, ma ora come ora che si fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Mbangula 2024-2025 - 32 partite (di cui 7 in CL) 

Leoni 2024-2025 33 presenze 

Ma scrivete tanto per??? Chiedo eh!!!

senza contare che i giocatori offfensivi costano di più

ma alla juve se ne fregano, a loro interessa la plusvalenza immediata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Soule' non ha nulla di paragonabile a un potenziale crack.

26 milioni per Soule.

Non capisco cosa ci sia da discutere. 

Voi comprereste soule per quelle cifre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Io concordo, ma la domanda quindi è: perché lo fanno?

Tolti i deliri su sabotaggi interni o altro, perché siamo già a due gestioni di fila che fanno la stessa cosa?

Ci servono soldi, anche due lire in croce, perché siamo messi malissimo? Questo però non spiegherebbe perché poi andiamo a buttarne il doppio su giocatori di livello minore o uguale a quelli che abbiamo venduto.

perché le plusvalenze ti danno ossigeno immediato e operazioni che alzano immediatamente il fatturato 

Se tieni il giovane nn registri nulla 

Invece vendendo... è tutta plusvalenzata 

Poi compri in Italia a RATE oppure in prestiti 

Che quindi a livello di spese non ti spostano molto 

Ma è alla lunga un meccanismo malato..un cane che si morde la coda 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.