Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Di Marzio: "Colloqui tra Juventus e Nottingham Forest per Mbangula e Weah, gli inglesi offrirebbero 22/23 per entrambi"

Post in rilievo

13 minuti fa, kaedes ha scritto:

23 per ognuno forse.

Andate a * pulciari inglesi di *!

Esattamente.  Ventitré complessivi farebbero ridere. Vediamo questo Comolli che combina. Basta regali. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di mbangula non mi priverei, giovane e con potenziale che ha già fatto vedere... Weah seppur un jolly per me può andare soprattutto se si punta su altri esterni di fascia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non contesto il prezzo, contesto il fatto che vengano ceduti.

Teniamoli e diamogli minutaggio! abbiamo già regalato troppi giovani che potevano tornarci utili.

che ci offrano 25, 35 o 45 mln cambia poco perchè poi li spendiamo male. Si può sbagliare ad acquistare ma NON si può sbagliare a vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se li vogliono serve almeno il doppio.

60 milioni e se ne può parlare seriamente (anche se per Mbangula mi dispiacerebbe, perchè il ragazzo è forte: ha grande carattere e non si spaventa nei momenti importanti delle partite; ANZI).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi, Valentin Carboni, reduce da un crociato e un goal contro una squadra di venditori di noodles vale 458 mln di euro e ci sto rimettendo 😂

2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

?

E perché due thread al.giorno su Di Marzio?

Davvero di Marzio è l’ultima che ha preso su di noi era Sergio Porrini

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Sì, 22 per gamba, quindi 88 milioni vanno benissimo.

ora qualcuno se ne uscirá con una battuta pesante... tipo il totale è 132 mln 😁

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi c'è l'Inter che valuta il Bisseck della situazione 40 mln con supporto di tv, giornali, transfermarket ecc, e magari lo venderà davvero a una cifra simile. I nostri guarda caso valgono sempre due noccioline. Che poi Mbangula da solo, per età, rendimento, proiezione futura ecc, non vale meno di 25 visti i prezzi che girano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aranessa ha scritto:

In qualunque altro club, Mbangula costerebbe minimo 30 milioni.

Ma non scherziamo proprio

Quello che vuoi che un secondo e mezzo dopo che Mbangula firma per il Nottingham, per gli inlgesi la sua valutazione sarebbe subito di 30 milioni, di sterline....
E se penso a quanto la Juve ha speso per Kelly......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula preferisco tenerlo in panchina a marcire con Tudor che pare proprio non lo veda, piuttosto che venderlo per due casse di birra e un panino. Con i numeri positivi che ha, in Premier il suo prezzo sarebbe di 25 da solo. Anche 30.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nazzico ha scritto:

...si poi noi andiamo a comprare uno scarparo qualunque che sostituisce a weah a 40 ml 

Cioè Kelly pagato 25 e passa tanto per

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se la notizia sia vera ma non faccio fatica a pensare che possa esserlo visto che da anni ci hanno preso per fessi. 

Poi dopo Huijsen, auguri...

Un compratore inglese, di qualsiasi società, non può che pensare "ci provo anche io...".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Vs News ha scritto:

Il Nottingham vorrebbe concludere l’accordo tra i 22 e i 23 milioni per l’acquisto di entrambi giocatori.

Ma è serio Di Marzio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti