Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fogueres

Report - Stadio San Siro e bilanci - Mentre noi eravamo penalizzati ed esclusi dalla CL

Post in rilievo

Non è strettamente legato alla Juventus però visto che nel nostro passato recente siamo stati penalizzati e esclusi dalla Champions League con danno di immagine ed economico gigante  copio e incollo, tanto per sottolineare chi abbiamo davanti.

🔴 Report 𝗺𝗲𝘁𝘁𝗲 𝘀𝗼𝘁𝘁𝗼 𝗹𝗮 𝗹𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗱'𝗶𝗻𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗼𝗽𝗼𝘀𝘁𝗮 𝗱'𝗮𝗰𝗾𝘂𝗶𝘀𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗦𝗮𝗻 𝗦𝗶𝗿𝗼. 𝗖𝗵𝗲 𝗚𝗶𝗮𝗻 𝗚𝗮𝗲𝘁𝗮𝗻𝗼 𝗕𝗲𝗹𝗹𝗮𝘃𝗶𝗮 𝗯𝗼𝗰𝗰𝗶𝗮 𝗺𝗶𝘀𝗲𝗿𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲...

🗣️ #Bellavia: "I bilanci dell'#Inter sono leggermente migliorati da quando sono entrati i fondi delle #Cayman, hanno debiti per soli 734 milioni di euro (ride, ndr). Una squadra come questa per fare un investimento di questa portata prima paga i debiti e poi si compra qualcosa no?" 

🗣️ #Bellavia: "Nella società dell'#Inter due terzi fanno capo ad un #cinese che non c'è più, che non ha più soldi, che ha dato le cose in pegno ad una #lussemburghese che l'ha data ad un'altra #lussemburghese. Un terzo fa capo invece ad una società di diritto italiano che però è posseduta da una società delle #Cayman. Quindi alla fine l'#Inter è delle #Cayman. Il bagno si fa bene lì, ma chi c'è dietro non si sa".

🗣️ #Bellavia: "L'operazione #stadio sarebbe probabilmente di portage, cioè si prestano per rivendere a qualcun altro che non è noto. Io dico che sulla base di questi conti, l'operazione non può stare in piedi". 

https://www.rai.it/programmi/report/inchieste/Luci-spente-a-San-Siro-8201f4c1-9d5e-42d8-b35c-b49110a753da.html

Trova le differenze fra il trattamento verso la Juventus e quello verso Inter e compagnia…

• Mi Piace 11
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il trattamento che ci meritiamo, visto che la società non reagisce mai alle prepotenze dei bulli.

Visto che il presidente ha già portato ad Amsterdam la sede della Stellantis, non potrebbe pensare di iscrivere la Nextgen in un campionato straniero?

Potrebbe essere l'inizio per poi trasferire anche la Juve ed affossare il baraccone marcio del calcio italiano che finchè si è nutrito dei capitali e dei giocatori della Juventus ha vinto in Europa e nel mondo.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, Kelevra21 said:

La mafia è nerazzurra

12 minutes ago, Callaghan said:

E' il trattamento che ci meritiamo, visto che la società non reagisce mai alle prepotenze dei bulli.

Visto che il presidente ha già portato ad Amsterdam la sede della Stellantis, non potrebbe pensare di iscrivere la Nextgen in un campionato straniero?

Potrebbe essere l'inizio per poi trasferire anche la Juve ed affossare il baraccone marcio del calcio italiano che finchè si è nutrito dei capitali e dei giocatori della Juventus ha vinto in Europa e nel mondo.

Quando si vive e si opera in un tale sistema, diventa difficile capire chi ne fa parte, quanto ci è dentro, e chi non ne fa parte e quanto non ci è dentro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro tutto tranquillo noi ci siamo fattinuna stagione intera con penalizzazioni date, tolte e ridate con annessa squalifica dalle coppe... ah... per l'ennesima farsa stavolta per le plusvalenze, che ci siamo fatti da soli visto che non ho visto altri pagare allo stesso modo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non parlare della sponsorizzazione da agenzie di scommesse che sarebbe vietata, tutti fanno finta di nulla. Se l’avesse fatto la Juventus…

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrete che gli daranno sansiro,e lo costruiranno con i fondi...si..con i fondi statali,.

Secondo me non avete capito bene il msg di la russa." L inter non deve essere giudicata come una societa normale,l inter regala emozioni".

Piu chiaro di cosi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quant'è bella Johnny...

Con questa marmaglia, chi di dovere, si gira sempre dall'altra parte e fa finta di niente o al massimo un buffetto se proprio sono costretti.

Come mai?

Non è ammissibile questa cosa... è uno schifo assurdo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa riferimento però alla gestione pre-Oaktree che sappiamo tutti com'è finita.

Per quanto riguarda lo stadio non ho mai capito come hanno intenzione di pagarlo.

Non ce lo vedo Oaktree ad investire così 1 miliardo d'euro e non troverebbero nessuno (credo) disposto a far loro ulteriore credito di tale proporzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante parole e allusioni (sullo stile di Report eh...ma se attacca i nemici allora va bene) ma alla fine nessun creditore sino adesso ha chiesto il fallimento dell'inter.

Quindi vale sempre il detto di Allegri.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Tante parole e allusioni (sullo stile di Report eh...ma se attacca i nemici allora va bene) ma alla fine nessun creditore sino adesso ha chiesto il fallimento dell'inter.

Sig,garrison,ma lei e' juventino? Lo chiedo perche' ogni volta che si parla(male) di inter,lei partecipa,quando ce' da sfottere l inter,lei latita.

Ed ogni volta che la vedo commentare, mi viene in mente il titolo di un libro di luciano decrescenzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, speroni ha scritto:

Sig,garrison,ma lei e' juventino? Lo chiedo perche' ogni volta che si parla(male) di inter,lei partecipa,quando ce' da sfottere l inter,lei latita.

Ed ogni volta che la vedo commentare, mi viene in mente il titolo di un libro di luciano decrescenzo.

Senza polemica.

Non c'é bisogno di darmi del lei.

Se vedi in Altri campionati ci sono ben due topic aperti da me di sfottò degli interisti dopo la finale di CL.

Però se commento io cerco di tenere il cervello acceso, non é che se vedo il nome inter, come ad altri, mi si chiude la vena e quindi devo pensare/scrivere male per forza (come fanno loro quando leggono Juve).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Non c'é bisogno di darmi del lei.

Se vedi in Altri campionati ci sono ben due topic aperti da me di sfottò degli interisti dopo la finale di CL.

Però se commento io cerco di tenere il cervello acceso, non é che se vedo il nome inter, come ad altri, mi si chiude la vena e quindi devo pensare/scrivere male per forza (come fanno loro quando leggono Juve).

Quindi se scriviamo qualcosa di non buono sull'inter siamo deficienti..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi ma qui il problema va ben oltre l'aspetto sportivo. La vera domanda è come fanno  due società già indebitate per oltre un miliardo di euro a

1)acquistare san siro;

2) demolirlo

3) ricostruirne uno nuovo

e quindi a spendere un ulteriore miliardo di euro ad essere ottimisti?

In effetti poi non sappiamo i chi compra i terreni (assurdo che il sindaco Sala dica di non saperlo) ad un prezzo davvero irrisorio? Di chi sono i capitali?

Quanti migliaia di mc di appartamenti verranno permessi? 

Mi sembra uno scenario chei ricorda "Le mani sulla città" film del 1963 di Francesco Rosi....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, storico ha scritto:

Quindi se scriviamo qualcosa di non buono sull'inter siamo deficienti..... 

No.

Però postare compulsivamente anche le notizie più improbabili, comprese le illazioni di Report (trasmissione maestra per creare casi sulle mezze parole e senza dare il contraddittorio a tutti...come ben sappiamo noi della Juve), solo perché vanno contro l'inter non é un modo per me intelligente di fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

No.

Però postare compulsivamente anche le notizie più improbabili, comprese le illazioni di Report (trasmissione maestra per creare casi sulle mezze parole e senza dare il contraddittorio a tutti...come ben sappiamo noi della Juve), solo perché vanno contro l'inter non é un modo per me intelligente di fare.

Illazioni di report...? Mi pare che Sala non abbia risposto a alla domanda." Chi compra i terreni? Chi tira fuori i soldi?

Perché, poverino, ancora non lo sa.

Scusami ma non c'entra niente essere pro o contro questo o quello. Serve solo a creare fumo negli occhi.

E le chiami illazioni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia' avvistati personaggi interisti nel Sahara, servono tonnellate di sabbia per seppellire anche questa rivelazione... tanto ci pensa zi Peppe a far tacere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero' io comincio a pensare che se J.E. non risponde alle calunnie e non si difende come sembrerebbe doveroso, forse non è (soltanto) perché pensa "io so' io...". 

Magari la tana del bianconiglio è davvero molto più profonda di quanto sembra, e si rischierebbe di affogare nella melma come fanno questi qui, anzi questi ci sopravvivono, d'altronde è il loro habitat naturale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, garrison ha scritto:

No.

Diciamo pure che non è intelligente rilasciare patenti sulle considerazioni (legittime se non offensive) altrui... Se poi vogliamo parlare di sindrome da ossessione interista mi è sembrato di capire che non ne sei immune... La chiudo qua.... Ti saluto cordialmente con molta educazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Report è un programmaccio fazioo di cantastorie partigiani e pure senza etica giornalistica, resta il punto che, soprattutto con quello che sta uscendo sull'edilizia e la giunta Sala, bisogna far chiarezza sulla questione S.Siro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché vi facciate il sangue amaro, alla nostra proprietà è andato bene tutto, hanno subito senza dire A, quindi perché dovete soffrire così, se va bene a loro e ovviamente alle altre squadre non vedo che problema c'è.

Se qualcuno avesse da ridire ci sono tutte le procure di Italia che possono ricevere le denunce.

Ci sono presidenti di piccole squadre che sono state penalizzate o fatte fallire che si sono lamentati?

Qualcuno è andato a fare un esposto in procura?

Significa che va bene così, perché il sistema calcio funziona così ed è una ruota che gira che va bene a tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti