Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Sancho a 25 per me operazione buonissima.

Nessun prestito, ragazzo tranquillo che firma e sa che inizia una nuova avventura senza la pressione di dovere dimostrare subito qualcosa per farsi riscattare o altro.

Mah, dubito conoscendo il personaggio può anche definitivamente sedersi, salvo il caso in cui la squadra non inizi ad overperformare e quindi faccia da traino ma poco ci credo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

"Restare per tutta la vita alla Juventus per sarebbe un sogno"

Yildiz

Parole, parole, soltanto parole.

Vedremo tra qualche anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Yildiz

SI, ma che gli facessero una squadra per ambire a vincere tutto altrimenti la vedo difficile che resti a lungo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Cmq... male Tudor se non si schioda dallo schema. Stesso errore di Motta. 

raramente son d'accordo con te ( 😁)ma questa volta hai ragione appieno..

In questo momento storico c'era bisogno di un mister camaleontico,meno talebano e che si adattasse agli uomini.

Questo il mio parere.....poi speriamo che mi sbagli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

La formula è fondamentale. La clausola va versata tutta subito.

Se è un problema pagare per intero una clausola da 30, portiamo i libri in tribunale che facciamo prima.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

SE FOSSE VERA questa cosa, del fatto che i 2 calciatori sancho e conce siano altnertivi vuol dire solo una cosa, i 30 del riscatto sono ritenuti eccessivi nonostante il calciatore abbia fatto piu che discretamente.

non vedo altre motivazioni plauisibili, pero aspetta, sancho a  25? ..........5 milioni di differenza e stipendio pure piu alto..........

ce qualcosa che non torna.

Secondo me Conceicao non è che abbia fatto chissà che stagione eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, MARTIN34 said:

ma che muro. basta pagare la clausola.  chi piu spende meglio spende. che poi sancho ha anche l ingaggio più alto . di sto passo altra stagione da quarto posto . sarebbe ogni anno la stessa storia. quei pochi buoni rapidi e tecnici li diamo via per tenerci i koop e i nico

Tipo l'anno scorso .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz

Speriamo che la società non gli farà passare la voglia, anche Leclerc vorrebbe restare in Ferrari per sempre, per farlo fino ad ora non ha vinto niente. Vero Elkann?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

torna che si continuerebbe nel solco degli ultimi anni, con campagne scadenti e poi i risultati si vedono in campo. 

certo

ma a me piace capire, e mi sto facendo i conti

la differenza a bilancio e positiva per il costo del cartellino e negativa per lo stipendio pluriennale che ti accolli

ORA, e chiaro che se fosse davvero cosi ci deve essere un altra motivazione.

Non e che a conce e al porto e stata recapitata qualche proposta cash immediata? Perche qua aspetta che ti aspetta, ma quanti esterni con quelle caratteristiche a quel prezzo ci sono in giro per il mondo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Conceicao è da riscattare e con lui prendere un altro fantasista. Se vogliamo fare le cose fatte bene.

Ma se proprio non volessero riscattare Chico, non puoi presentarti solo con Sancho, per mille motivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Amadir said:

Se è un problema pagare per intero una clausola da 30, portiamo i libri in tribunale che facciamo prima.

Se dobbiamo fare altre operazioni importanti è un problema sì. Che è il nostro caso. Non navighiamo nell'oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Però abbiamo avuto per 3 anni mr flessibilità che cambiava schema 3 volte in mezz'ora ed era uno dei motivi per cui giocavamo da schifo, 0 automatismi, unica indicazione "passarla ad uno con la maglia uguale alla tua". Tudor con il suo schema ha fatto meglio di TM, rimettemdo al loro posto diversi calciatori, da Kalulu, che come centrale a 4 ha evidenti lacune (e vedremo Bremer che il meglio lo ha mostrato nella difesa a 3), a Cambiaso che da terzino a 4 ne combina peggio della grandine, a Yldiz che da quando non deve più pestare la linea laterale segna quasi sempre. Adesso stanno cercando di fare un mercato coerente con le ideendi calcio dell'allenatore,  quindi, pur non apprezzando la difesa a 3, andiamo avamti cosi. Ha giocato sicuramente meglio inzaghi con l'obbrobrioso 352 che Motta con il moderno 4231 o allegri con il "partiamo a 3, poi dopo 10 minuti ci mettiamo a 4 e poi fate un pocome vi pare"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ray Liotta ha scritto:

Ma cascate tutti dal pero? Si sta trattando su una formula alternativa alla clausola, che andrebbe versata TUTTA insieme.

e che la versino. prendiamo a rate tutti? ok  continuiamo ad arrivare quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Che poi abbiamo tante partite. Ci sta che poi ci siano indortuni, cali di forma ed avere alternative all'altezza ti consente di lottare poer obiettivi di prima fascia, ovvero quello che stanno dichiarando apertamente di voler fare il prossimo. Altrimenti saremo sempre alle solite. 

Peraltro voglio ripetere una cosa. D.Luiz è il centrocampista più forte tecnicamente che abbiamo. Dar via lui, è un altro errore. Se hai giocatori importanti, li tieni e poi pensi al modulo. Queste scelte radicali sono state la nostra rovina negli ultimi anni.

Che poi a guardare la stagione di Sancho a Chelsea, fino a Febbraio/Marzo é andato molto bene poi ha avuto un calo ed é stato meno presente in campo. Quindi serve proprio avere un backup che possa tenerlo fresco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Io invece sono sempre stato un fan delle rose costruite in base ad un modulo solo, senno’ sono troppo confusionarie. L’errore di Motta non e’ stato puntare sul suo 4-2-3-1 ma sul pensare che Koop potesse giocare li, il problema non e’ mai il modulo, ma la scelta dei giocatori. Motta piu’ che altro si fissava sulle scelte dei giocatori, chi sempre in campo a prescindere e chi spariva dai radar a caso dopo aver fatto anche bene (gli stessi Yildiz e Thuram). Tudor invece ha la stessa fissazione sul modulo ma almeno sa chi sono i titolari/giocatori piu forti e chi puo’ fare la riserva e questo e’ solo che un bene. La trasferta di Eindovhen con Yildiz e Thuram in panchina se ci ripenso mi vengono gli incubi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz

Non mi illudo. Pure perché quando questo ragazzo andrà via ci rimarrò malissimo non solo perché sta diventando un calciatore molto importante ma anche perché, dall'esterno, sembra un ragazzo veramente molto serio con grande etica del lavoro e lo si vede sul campo dove dà sempre tutto senza risparmiarsi mai. Grande Kenan 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Curioso di vedere questa sera come approcciamo con il City.

Speriamo Tudor riesca a trovare una posizione per Koop, definitiva.

Altrimenti siamo alle solite.

DL ormai credo sia fuori....

ma va. non è che una partita svolta l'intera stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ho detto e lo ribadisco. Vogliamo Sancho? Va preso tenendo anche Conceicao. Continuare a puntate su Koop sulla trequarti è accanimento terapeutico. 

Su Adzic sono uscite notizie? Lo teniamo (come spero) o lo mandiamo a giocare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, MARTIN34 said:

e che la versino. prendiamo a rate tutti? ok  continuiamo ad arrivare quarti

Lei se ne intende di finanza?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Io non ci credo che Conceicao e Sancho sono complementari 

i 3 acquisti saranno

david

sancho

centrocampista forte

difensore eventuale 

Serve un tornante a destra, assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Beh , intanto è gia nell’elite tra i giovani ed è restato in questi anni bui, non penso che quest ‘estate un bayern etc di turno non abbia interesse nel prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Dark Side said:

può darsi sia anche un semplice discorso legato alle tranche per il pagamento. Loro magari ne vogliono una, noi offriamo 4 rate... Alla fine pagare 25 o 30 spalmati in 4 anni non è una differenza drammatica. però è una mia ipotesi

3 minutes ago, Ray Liotta said:

Che son 30M cash senza poterli ripartire. "Basta" è molto relativo.

Chico quindi dovrebbe trovare un'altra squadra, sicuramente lì non rimane. Per me una soluzione si troverà per forza, mi sembra una pietruzza più che uno scoglio.

Speriamo che alla fine rimanga anche con l'arrivo di Sancho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Non mi illudo. Pure perché quando questo ragazzo andrà via ci rimarrò malissimo non solo perché sta diventando un calciatore molto importante ma anche perché, dall'esterno, sembra un ragazzo veramente molto serio con grande etica del lavoro e lo si vede sul campo dove dà sempre tutto senza risparmiarsi mai. Grande Kenan 

io c' ho na paura che stasera fa una grande partita e Guardiola se ne innamora....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Se la squadra cresce con lui nei prossimi anni,possiamo arrivare a dargli uno stipendio quanto l’Inter elargisce a Lautaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho per Conceicao, a me, fa un po' paura.
E' chiaro che Sancho abbia toccato vette più alte del portoghese, ma parliamo ormai di diversi anni fa.
Magari davvero il suo problema è la Premier, da noi sfonda e facciamo l'affare della vita.
Ma un inglese che non si adatta alla Premier a me fa strano, francamente.
Mi sembra il classico giocatore da prendere in prestito con riscatto, comprarlo con un ingaggio importante personalmente mi fa un po' paura.
Conceicao non ha la tecnica né i gol di Sancho, ma si è ambientato bene, ha margini, vuole restare e guadagna la metà.
Non vorrei ce ne pentissimo, nel caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.