Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Manchester City 2-5

Post in rilievo

1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

MotTudor...altro fenomeno della panca che pensa che le sue idee siano talmente strabilianti da poter schierare i ragazzini della primavera contro il Real in finale di Champions...e' solo il preludio purtroppo.

beh motta ci vinse sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oetzi ha scritto:

Nel calcio di oggi una legnata volontaria magari con palla gia scaricata é rosso diretto. C'è poco da fare gli spacconi che ce l'hanno duro.

Infatti il calcio 2025 fa schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo avvilente.

Manca qualità e l'allenatore temo sia un altro talebano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono 3/4 acquisti e poi svoltiamo.

La squadra riserve non può molto contro i quasi-titolari del city 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Finché gli acquisti sul mercato saranno costantemente difensori,mediani,centrocampisti di contenimento,corridori,ali di fatica ecc la Juventus non sarà mai più una grande squadra e i problemi saranno sempre gli stessi

Quando cominceranno ad arrivare 4/5 talenti stile Yildiz di tecnica,offensivi,di qualità allora forse avremo qualche speranza 

non uno solo,almeno 3/4

i difensori e tutti i loro amanti,hanno strarotto la menghia

De bruyne doveva essere il primo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zalayeta84 ha scritto:

Perché tu hai la matematica certezza che il real vinca domani?

il Real partecipa per vincere, noi per guadagnare due spicci in più, non a caso il Real ha vinto le prime 5 Champions quando ancora molti, noi in primis, snobbavano il torneo perché bisognava fare le trasferte, molto meglio vincere in Italia, gli altri si evolvono noi restiamo indietro, le squadre degli sceicchi senza storia ci hanno messo comunque meno anni a vincere in Europa di quanto stiamo aspettando noi con alle spalle una proprietà multi miliardaria

è una grandissima presa per il **** che solo ad una tifoseria di mansueti koala come quella juventina puoi continuare a propinare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Liquid ha scritto:

Non lo so, io posso riconoscere il dato di fatto che ci siano squadre più forti, ma partire con l'atteggiamento di un Verona qualsiasi anche no.

Proprio per questo ci voleva ben altro come allenatore.

... ancora non capiamo che la differenza è sulla qualità perché tudor di certo non è uno che gioca chiuso per idee e tipo di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Mi auguro gli abbiano imposto di schierare le riserve. Sennò veramente Tudor conferma le mie sensazioni su di lui.

Scelta veramente incomprensibile, pareggiare con questo city non mi sembra impossibile, se salti la prima pressione vai in porta, certo serve gente che non sbagli passaggi con 30 mt di spazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Estiquaatsi said:

Vlahovic 70Ml

Chiesa 60Ml

Koopmeiners 60Ml

Nico 40Ml

Magari i soldi li spendiamo male,che dici ?

Spendiamo sempre per gente che non sa fare uno stop. Musoni che corrono, trequartisti senza tecnica e attaccanti che non segnano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì vede comunque la netta differenza di tecnica. Loro spendono un botto ma prendono gente coi piedi buoni. Noi spendiamo un botto ma prendiamo gente coi piedi montati al contrario. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Quando mai abbiamo speso 350 milioni di cartellini in una sessione di mercato?

Che c'entra,i soldi li abbiamo comunque spesi.Se poi prendi dei giocatori inadeguati è colpa tua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non riesco a capire perché Luiz non trovi spazio in mezzo a questo schifo. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piranlello ha scritto:

Maledetta difesa a 3...siamo ormai radicati con questo sistema

Vero. Sembra che non si possa più giocare a calcio senza i braccetti che avanzano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Real_Juve ha scritto:

Quanta gente ridicola qua dentro. Non ci si crede. Qualcuno pensava di poter dominare o giocarsela easy con l'unica squadra al mondo che può fare e disfare sul mercato senza che L'Uefa gli dica mai nulla? Spendendo cifre assurde per chiunque voglia? Allenata da anni dallo stesso Mister che tra l'altro è Guardiola? La cosa più triste siete voi, che vivete su Plutone evidentemente, oppure avete 10 anni, non ci sono altre spiegazioni.

No ma poi vorrei sapere i fenomeni chi metterebbero in panchina…e se dopo 3 partite lo stesso va a dominare il city .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Taxi Ess ha scritto:

Ho detto chiavica? Ho chiesto come fa a giocare titolare in nazionale. Sai leggere?

perchè non intendevi che era scarso ?, ovviamente chiavica è una espressione enfatica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata in modo imbarazzante, nel senso che stiamo facendo una figuraccia in mondovisione.

E poi spiegatemi il senso del turnover contro i più forti, così che oltre alla figuraccia ti garantisci anche un ottavo contro il Real e conseguenti buone probabilità di tornare subito a casa.

Tudor questa sera pessimo, sotto tutti i punti di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi abbiamo vinto due partite contro squadre che in Italia giocherebbero in eccellenza…oggi sì ritorna con I piedi per terra…altro che tre acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Siamo gli unici al mondo a pensare che più siamo bassi, più uomini abbiamo dietro la linea della palla e meno rischiamo di subire gol. 
Oggi, non ragionerebbe così nemmeno Trapattoni. 

Ma questa roba verrà mai sradicata dalla nostra mentalità?

Comincio a pensare che, pure se venisse Guardiola ad allenarci, inizierebbe anche lui a schierarci tutti rintanati.

Insopportabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione demenziale di Tudor che doveva turnare meglio i giocatori nelle partite precedenti. Ora faccia entrare subito Thuram, Yildiz e Kolo. Se si ricorda che ci sono 5 cambi ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sinth3000 ha scritto:

Mi chiedevo ora... ma pagare 40 milioni per Nico gonzales quanto devi essere stro nzo?

Stro nzo è chi li chiede, incompetente è chi li paga 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa strana è che il meno peggio della difesa è stato proprio quello che non ti aspetteresti mai: Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Questo modulo è un aborto. Continuerò a ripeterlo all’infinito. Sta squadra non può giocare con 2 centrocampisti. 

ci schianteremo con queste fissazioni..e per il sesto anno consecutivo toccheremo il fondo gia' a novembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

La tragedia è non riuscire a fare 3 passaggi di fila contro questo tipo di squadre. Oltre a commettere errori grossolani che neanche in serie C si vedono. Il risultato è solo un effetto di quello mostrato in campo. Avrei preferito essere sotto 3-0 ma avendo mostrato qualcosa di positivo.

occhio, che potresti essere accontentato...🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Finché il nostro capitano sarà Locatelli non andremo da nessuna parte 

Unico positivo nel primo tempo, almeno 4 lanci millimetri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.