Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Manchester City 2-5, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, RUBY ha scritto:

ma perchè in una rosa imbarazzante mi tieni fuori i migliori? Gli unici che hanno dimostrato qualcosa... me lo spieghi?

Prova a giocarsela la prossima .. e poi giochiamo a 35 gradi in orari assurdi .. ma noi per non prenderne cinque al torneo del bar preferiamo massacrare i pochi buoni che abbiamo … 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a neanche tanti anni fa, il City sarebbe entrato in campo cagandosi in mano nell' affrontare la Juve, con il suo blasone, la sua storia. Ora le cose si sono ribaltate. E non c'entra solo la loro potenza economica. Che tristezza. 

Ma nonostante tutto non riesco a smettere di guardare una partita, anche come questa di oggi. Tanto è l'amore per questa maglia. Mi sembra di lasciarla sola. Davvero. Forza Juve, sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Da quando il mega proprietario ha preso in mano tutto il potere con il secondo colpo di mano in quasi 20 anni, sta applicando tutta la sua incompetenza nello scegliere uno staff efficiente e capace. Come in fondo sta facendo alla Ferrari. 

Magari fosse incompetenza …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

te la giocavi col city o almeno ci provavi e male che vada arrivavi secondo. cosi ti sei proprio consegnato facendo anche una figuraccia. che senso ha? 

Che non te la giochi in nessun caso, devi solo non chiudere con una imbarazzante imbarcata 

2-0 Real, si torna a casa e si prepara la sesta stagione di fila senza possibilità di competere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Se la squadra scende in campo con questo atteggiamento rinunciatario assolutamente si.

Eh prrndiamocela  con i vari allenatori senza pensare ai giocatori, ora anche tudor è un catenacciaro che non capisce niente... mai mettere in dubbio la qualità dei giocatori.... metterei tudor al city per una settimana vediamo poi se con quella qualità giocherebbe male....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RUBY ha scritto:

Si ma qualificarsi da primi o da secondi faceva tutta la differenza del mondo

Cambia nulla.

Non sappiamo ancora chi andremo ad incontrare, ma in entrambi i casi ci sono superiori e saranno favoriti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo la formula per selezionare le squadre partecipanti ci ha permesso di essere li... ma penso che Tudor stia usando il torneo come preparazione, solo che fare figuracce così non va bene. non mi sarei illuso di vincere il torneo, ma evitando i lreal si poteva arrivare almeno ai quarti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lillyBW ha scritto:

Ma che dici? Quella è roba epocale, noi potevamo anche prenderne sei e non saremmo stati a quell'infimo livello.

Non è solo il numero che conta, è il contesto, l'aspettativa,  la spocchia di credersi ingiocabili.

La Juventus di oggi non ha i numeri per essere derisa per una scoppola.

Scusa, ma non l’ho detta io la frase che citi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Da quando il mega proprietario ha preso in mano tutto il potere con il secondo colpo di mano in quasi 20 anni, sta applicando tutta la sua incompetenza nello scegliere uno staff efficiente e capace. Come in fondo sta facendo alla Ferrari. 

Se buttasse nella Juve i soldi che butta nella F1 saremmo quantomeno il PSG italiano a mani basse.

Poi il mondiale (CL) non lo vinci, ma quando hai una rosa che costa 10 volte la seconda come spesa, almeno in casa (campionato) vinci con la pipa in bocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Al momento nessuno si avvicina anche solo lontanamente. L’unico con potenziale è Adzic.

Con i tuoi amati Illing Jr., Bennacoso e compagnia cantante ne prendevamo 8.

Huijsen e Soulè sono della stessa pasta, quella dei TALENTI PURISSIMI.

Erano gratis, erano nostri, avevano già dichiarato che sarebbero rimasti volentieri.

Li abbiamo ceduti.

Speriamo di non fare lo stesso con "il ventenne che non è Messi" (cit. e sic).

P.s.

Il poro Iling e Barrenechea non erano certamente peggio di Kostic e McKennie.

Ovviamente.

Ma anche il poro Dragusin non era peggio di Kelly.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Si abbiamo capito il tuo pensiero.

Ma molti di noi ..che vuoi farci ..sono all'antica e continuano a preferire i Maradona i messi i Ronaldo ai guardiola e agli ancelotti.

Pensa a quanto siamo sciocchi sefz

Si ma infatti. 
Continuate pure a preferire chi vi pare. 

Una sola nota a margine: i Messi e i Ronaldo hanno fatto sfracelli perché giocavano in squadre che gli consentivano di stazionare per 90 minuti nella metà campo avversaria e di esprimere il loro talento.
Metti Messi e Ronaldo in una squadra che difende costantemente con nuove uomini dietro la linea della palla, al limite della propria area di rigore, costringili a fare due chilometri ogni volta per portare la palla dall’altra parte, e vediamo come va. 

Ma, tranquillo, lo sciocco sono io e tutti quelli che nel mondo hanno capito, come me, che le cose funzionano in un certo modo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 12r56 ha scritto:

premetto che non guardo mai canale 5 ma come cassio si fa a guardare quei programmi,con quei personaggi?

Beh Monica bertini merita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Adesso volete dirmi che giocando con yildiz thuram conceicao kolo muani cambiaso gatti dall’inizio non avremmo potuto tentare almeno un pareggio. E dai su. Vergognosi 

Per me non avremmo fatto sta figuraccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Tacchinardi: "la Juve difende malissimo"

Pure l'amico di igor ha capito che non andiamo da nessuna parte con questo allenatore ( e questi giocatori )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, skidrow ha scritto:

Non pretendevo una vittoria ma almeno in un fottuto pareggino ci speravo...

Difesa horror, quanto * mi manca la BBC.

Yildiz unica luce nel buio.

Ma io manco il pareggio…l’atteggiamento dio santo. Una partita disputata con onore, sacrificio, determinazione. Poi perdi sono più forti va bene amen. Ma non così sembrando una squadra di 3 categorie inferiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gran bel biglietto da visita per quei giocatori che stiamo trattando e che non hanno ancora deciso se accettare la Juventus. Complimenti a tutti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fub ha scritto:

Con i migliori giocatori? Certo, poi però alla quarta partita consecutiva Yildiz Kolo e Thuram si rompevano

Ma chi lo dice?ma solo noi ci facciamo sti problemi,nelle altre squadre,negli altri campionati i giocatori giocano sempre,son convinzioni senza alcun senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa incredibile, tra le tante delle scelte odierne, è che serviva gente con piedi buoni in mezzo al campo e Douglas Luiz non ha fatto neanche un minuto, mentre McKennie ha giocato quasi tutta la partita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Se non hai intenzione di investire sulla rosa, l'allenatore può farci poco e nulla. Tudor ha sbagliato tutto stasera, ma credi che ad allenatori invertiti, l'epilogo sarebbe stato differente?

I soldi per la rosa sono sempre stati spesi 90 milioni Vlhaovic voluto dal livornese.... quelli spesi per Motta.

Prima si prende un allenatore come si deve e poi si fa mercato..

Pirlo, Motta, Allegri, Sarri e Tudor vengono difesi solo su questo forum, tutte le altre squadre del mondo non li prendono neanche in considerazione, infatti calcisticamente hanno fallito e sono finiti disoccupati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

ma Giuntoli era un infiltrato...

Comunque per un acquisto immondo come quello di Kelly, per di più strapagato da Giuntoli, ci vuole anche un genio proprietario di società di calcio che è così furbo da mettere come amministratore delegato uno che faceva marketing per dei giornali.

Prima mette mr Marlboro, poi uno che fa marketing per case editrici. 

Di che cosa ci stupiamo?

Io domani devo scegliere quale investimento economico fare. Ho ancora alcuni dubbi ma sono fiducioso di sciogliergli domattina parlando con il mio fornaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinocomasco ha scritto:

Prova a giocarsela la prossima .. e poi giochiamo a 35 gradi in orari assurdi .. ma noi per non prenderne cinque al torneo del bar preferiamo massacrare i pochi buoni che abbiamo … 

E aggiungi che c'erano pure dei diffidati tra i titolari che ha voluto risparmiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può giudicare una squadra senza i giocatori migliori/più in forma, mancavano almeno 5 titolari, sono stati fatti subito un paio di errori gravi (autogol su tutti) e i ragazzi sono andati in barca, bravo il City, squadra molto forte, ma soprattutto fastidiosa, come il suo tecnico, partita sostanzialmente ininfluente che, però, rischia di lasciare delle scorie a livello di morale, bisogna ripartire subito, imparare e dimenticare 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti