Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor pre Manchester City: “Vogliamo vincere, non si preparano le partite per pareggiare. Orario e temperatura non sono il massimo per fare calcio. Kostic è una bella sorpresa"

Post in rilievo

È giusto dosare le forze. Non si può fare altrimenti, perché finirebbero per scoppiare se giocano sempre gli stessi. Poi magari chi giocherà avrà di fronte il city, una squadra fortissima e magari farà un ottima prestazione. Io oramai dico sempre che arrivati a questo punto è una win win. Se passassimo il girone da 1 tanto meglio, ma se dovessimo fare 2 e beccare il real, pazienza. Tutto è possibile eh, ma prima si finisce questa stagione, prima vanno in vacanza, per preparare senza troppi ritardi la prossima stagione. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle ultime notizie ci saranno Gatti al posto di Savona, Kostic al posto di Cambiaso, Locatelli al posto di McKennie e Vlahovic al posto di Kolo Muani.

Dovrebbe essere questa sotto con l'unico dubbio Nico/Koop.

DiGregorio

Kalulu Gatti Kelly

Costa Locatelli Thuram Kostic

Nico Yildiz

Vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Lo sapevo.

Lo sapevo pure io, un portaborse dudu guori e grinda che non sa dribblare e azzecca un cross ogni dieci è perfetto per il 3-5-2.

Continuiamo con la mediocrità, faremo tantissima strada.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, apsulo ha scritto:

Domani capiremo il valore di questa squadra.

Le interviste di Tudor sono sempre interessanti, spero faccia un po’ di rotazioni per vedere chi può restare e chi partire. A me interessa il prossimo anno non solo questo mondiale.

Mha.. Sono già qualificati.. Non credo che spinga o tanto 

7 ore fa, apsulo ha scritto:

Domani capiremo il valore di questa squadra.

Le interviste di Tudor sono sempre interessanti, spero faccia un po’ di rotazioni per vedere chi può restare e chi partire. A me interessa il prossimo anno non solo questo mondiale.

Mha.. Sono già qualificati.. Non credo che spinga o tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Dastan85 said:

Spero che quella su Kostic sia una battuta di spirito, una freddura...

che doveva dire? Kostic? Un bidone. Non salta mai l'uomo e con me non giochera' mai? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, devil88bg ha scritto:

che doveva dire? Kostic? Un bidone. Non salta mai l'uomo e con me non giochera' mai? 

No, certo.

Anche se è la verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungo la fascia sinistra, tra difesa e centrocampo, al momento non disponiamo di alcun giocatore perlomeno affidabile, ci sarebbe il solo Cambiaso ma a quanto pare il tecnico preferisce collocarlo a destra, quindi in mancanza di altro è ovvio che stia lodando Kostic; il quale di certo non è un fenomeno, ma nemmeno l'ultimo arrivato e per il momento altri non ne abbiamo, visto che di Cabal non si sa più nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Tudor ritiene che Kostic possa tornare utile è sicuramente una buona notizia,

gli acquisti devono essere pochi e ben calibrati.

La rivoluzione della rosa, promossa dal duo Giuntoli Motta, al posto di un rinnovamento graduale abbiamo visto dove ci ha portato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Micrem 69 ha scritto:

vediamo se siamo competitivi ai massimi livelli. 

Per essere competitivi ad alti livelli servirebbero 3 titolari. Uno per reparto. Praticamente impossibile. Speriamo che con il lavoro si riesca a compensare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Secondo me, Tudor stima realmente Kostic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic in un 343 come seconda scelta ci sta..ha corsa ed è integro. Al momento non c'è ricambio di Cambiaso.

Consideriamo che tra l'altro viene cercato da Bologna e Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto a quelli che siamo Kostic (esterno sinistro) Rugani (centrale e braccetto) e Weah (esterno destro) sono tutti cambi più che degni e con costi piuttosto bassi. Privarsene senza ottenere nulla in cambio (come fatto con Rugani e Kostic) sarebbe folle.

Poi se ti offrono 20 M per Weah e 8 M per Kostic è un altro discorso ovviamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, skidrow ha scritto:

Il City deve vincere, a noi basta un pareggio: niente minkiate in difesa e contropiede. Dai dai...

Mi preoccupano molto gli svarioni difensivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic come esterno a tutta fascia è una buona riserva, non la vedo una cosa scandalosa se Tudor stia facendo questa valutazione. Soprattutto se si vogliono fare pochi e mirati acquisti, il "recupero" di un Kostic come riserva è una mossa che comprenderei, per quanto non sia un giocatore che mi faccia impazzire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se kostic tornasse ad essere quello del primo anno ben venga, ottima riserva...quello dell'ultima stagione da noi va bene per il bidone dell'umido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Di sicuro il City punterà al primo posto vista la facilità di squadre da quella parte del tabellone...

Dunque sarà una partita vera che ci dirà come siamo messi tatticamente e fisicamente.

eh. c'è l'ostacolo inter lì, avrei preferito non ci fosse. se arriviamo secondi il primo turno con chi è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic sarà un bella rivelazione se comincia a giocare e non sta in panchina per colpa dei pregiudizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mi preoccupano molto gli svarioni difensivi 

Moltissimo. Avevamo già rischiato col Venezia, la difesa continua ad essere piuttosto ballerina. E col City sarebbe un errore andare all'assalto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho letto che Savona "sa capire cosa succede in campo.." per un attimo ho rivisto il momento in cui si è girato per fare un retropassaggio al portiere senza che si fosse accorto che l'avversario lo aveva già aggirato...

Comunque boh..voglio fidarmi di Tudor..speriamo bene..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, yore ha scritto:

Un piacere leggere le sue interviste.

Vorrei anche sentirle però, non sono ancora riuscito a trovare il video di una conferenza di questo mondiale, ma forse porta fortuna .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti