Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, capitolo cessioni: da Weah e Mbangula doppio no al Nottingham Forest"

Post in rilievo

per Weah è la dimensione giusta, comunque ovvio che rifiutano. Il problema è trovare chi si prende questi giocatori

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene cominciamo a fare gruppo, squadra e senso di appartenenza. Poi questi proprio non sarebbero neanche dei nomi da svendere. Tatticamente Mbangula con Tudor è problematico, e anche Weah ripiegato da terzino, in copertura non mi convince. Staremo a vedere. Conceição ha trovato una collocazione “alla Barros” (soprattutto quando giocava in coppia col grande Totò Schillaci, e con Zoff allenatore, quella Juve della coppa UEFA e coppa Italia per intenderci).

Ho visto delle immagini recenti di Danilo e Sandro a riabbracciare i vecchi compagni: aver accelerato la cessione di punti di riferimento per la squadra è stato secondo me un errore, soprattutto in una squadra piena zeppa di giovani di belle speranza ai quali si è resa certamente più dura indossare la maglia della Juventus. Adesso almeno abbiamo il gigante Tudor, degno rappresentante di una juventinità in modo esemplare, elegante e carismatico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Appunto non capisco tutta questa contentezza di alcuni tifosi. Weah specialmente é l’ emblema della mediocrità di questa rosa. Calciatore che non è né carne né pesce. 

Weah è una riserva di lusso… Fa 3/4 ruoli, non rompe se non gioca ed è integro… L’anno scorso giocando pochi minuti ha fatto una dozzina tra gol e assist

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile fare mercato per noi.

I giocatori considerano la Juve una mucca da disseccare.

Adesso anche gli scarti fanno la  voce grossa. Chiudiamo tutto e andiamo al mare che e' meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo cederei a cuor leggero Mbangula, per me rischiamo la fregatura. Non a caso lo cercano quelli che ci hanno fregato già una volta con Huijsen. Weah può andare, 25 anni, mediocre. Mbangula ne ha 21...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 giocatori che non spostano nulla. L'offerta però era un po' bassina, quindi non mi straccio le vesti se salta la trattativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ruggeri all’Atletico Madrid per 20 mln, non aggiungo altro Vostro Signore….

se l'atletico chiede ruggeri e la valutazione è di 20 milioni mentre i nostri non li cerca nessuno un motivo ci sarà o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, slavin ha scritto:

Menomale va.... Almeno I giocatori fanno la cosa giusta. 

Ah si?  Che te ne fai di questi due  ?  Quindi vuoi dire che sbaglia la società a disfarsene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Per me sono pure pochi.

Strano che l'Atalanta si accontenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luca1973 ha scritto:

Ah si?  Che te ne fai di questi due  ?  Quindi vuoi dire che sbaglia la società a disfarsene?

C'è modo e modo di disfarsene, e Huijsen non ha insegnato nulla....quello scarsone che aveva concluso il prestito alla Roma e che qua dentro magari anche tu aveva definito come una pipa al sugo.

60 bombe dal Bournemouth al Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Vostro onore al limite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti