Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-David: si chiude negli USA? Dirigenti bianconeri ormai convinti dell'operazione"

Post in rilievo

44 minuti fa, Uchy ha scritto:

Che attaccanti volete che possono venire da noi? Fate dei nomi …

Vedila come una provocazione. La punta non è il primo problema, oggi, di questa squadra. Metti mano al centrocampo, (1) metti quello che hai in condizione di rendere, ovvero in panchina un allenatore che lo sappia far rendere, che lo schieri in modo funzionale, (2) rinforzalo con gente affamata e di valore non ancora esplosa (che certo non sono io a poter conoscere, non essendo nè osservatore, nè manager calcistico), (3) irrobustisci la difesa nell'ipotesi che il ritorno di Bremer non sia imminente, (4) metti un'ala che corra e sappia fare le due fasi, entrambe. 

Ecco. Fai quello, riscatta alle giuste condizioni Kolo Muani e anche solo Kolo Muani renderebbe in modo diverso, con un numero di reti sufficienti per essere il titolare. Non lo fa? Allora, ma solo allora, cerchi una punta con le caratteristiche al punto (2). Lo fa? Prendi una punta giovane con le caratteristiche al punto (2) a fare la riserva e ad un ingaggio non superiore ai 2/3 milioni.

Quanti, di quelli che dicono che David è il meglio che si possa prendere sul mercato, credi abbiano visto almeno una decina di partite complete di David? Quanti hanno le conoscenze per dire che David sia più o meno forte di Kolo Muani? Puntualizzo che Kolo Muani è solo nome strumentale al mio discorso, non considero fenomeno lui, nè considero David una pippa, visto che ho già detto di conoscerlo poco. Il discorso è un altro

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, IvanN ha scritto:

Inoltre, può giocare anche come seconda punta o centrocampista offensivo

Ci sono diversi lati positivi e ci metto anche il fatto che gioca in una nazionale minore che non andrà molto lontano nelle competizioni.

Poi non è detto che fra un anno, senza i 40 mln  di peso a bilancio del serbo, ci siano fondi per affiancargli un grosso nome. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Chi? Lo cercano solo turchi e arabi….manco Marotta nonostante a zero si è fiondato. Otto milioni è ridicolo, Massimo 4-5, perché allora Yildiz ne dovrebbe chiedere 12, Kolo se resta non meno di David sicuramente 

Sull'ingaggio si può certamente discutere, su Marotta il discorso è diverso. A lui serviva una riserva, dato che i due titolari li ha, infatti è andato su Bonny. Le riserve di Lautaro e Thuram che hanno in rosa invece sono inguardabili, quindi Bonny potrebbe essere una buona presa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Problema è in mediana .il cuore della squadra.

Infatti per me a parte Thuram li cambierei tutti i titolari a centrocampo 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ma i numeri di Osimhen in Italia , tolta la stagione dello scudetto sono tutt’altro che esaltanti, non è mai andato oltre i 15 gol , poi ripeto, puoi metterci lui, Gyokeres, Haaland o chi vuoi come punta di riferimento, ma se i palloni devono arrivare da Locatelli , McKennie o Koopmeiners per me sempre pochi gol faranno, abbiamo una carenza di qualità a centrocampo da far rabbrividire

Osimen anche lo scorso anno ne ha fatti tanti ,e quando giocava contro la Juventus Bremer non lo vedeva neanche con il binocolo,altro che David ,poi se come dici tu e probabilmente hai ragione se il problema sono i centrocampisti allora andrebbe bene confermare anche vlaovic,pure lui con sette palle farebbe tre gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Mbappé e Haaland non ci vengono, un bagno di realtà please.

O preferisci Gyokoso che gioca in un campionato ridicolo? Taremi capocannoniere 22/23, ma di cosa parliamo...guarda un po' i capocannonieri in Portogallo negli ultimi 10 anni.

Altri 70 mln per un altro pacco, almeno Vlahovic aveva la scusa dell'età e dell'esperienza in Italia ma questo?

Taremi non è che avesse brillato nell'ultima stagione in Portogallo, ed ha piu di 30 anni. Gyokeres a 27 anni proviene da due stagioni stellari, con 68 gol complessivi in 66 presenze di campionato,  6 gol in 8 presenze di CL. Taremi non c'entra nulla con lo svedese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David è un grande giocatore, avrà lo stesso impatto avuto da Thuram nell'Inter.

Lo stipendio è sì 8 milioni ma comprensivi di bonus (5,5 + bonus).

Thuram all'Inter prende 6 netti.

I p.0 si sa che a livello di stipendi ti costano di più.

RENDIMENTO 2024/2025

Campionato: 32 presenze 16 gol 5 assist

Champions 10 presenze 7 gol

Bilancio complessivo:

315 presenze

146 gol

45 assist

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

RENDIMENTO 2024/2025

Bilancio complessivo:

315 presenze

146 gol

45 assist

Portiamolo a casa senza troppe storie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Chi? Lo cercano solo turchi e arabi….manco Marotta nonostante a zero si è fiondato. Otto milioni è ridicolo, Massimo 4-5, perché allora Yildiz ne dovrebbe chiedere 12, Kolo se resta non meno di David sicuramente 

Non credo che la Juventus sia disposta ad elargire 8 netti a David. Saranno sei più bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo l'ingaggio credo proprio che sarà l'unico rinforzo offensivo. Quindi il nostro attacco sarà Kolo Muani, David, Yildiz e probabilmente Conceicao. Vi piace? A me no. Conto Vlahovic e Nico G già fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

RENDIMENTO 2024/2025

Bilancio complessivo:

315 presenze

146 gol

45 assist

È un giocatore diverso da thuram ma è in ogni caso un ottimo giocatore. Nello stato attuale impossibile avere meglio con la stessa spesa, quindi piuttosto che spendere 70 di cartellino per l'incognita gyokeres meglio prendere David a 0 e concentrarsi su altri reparti che attualmente sembrano imbarazzanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Portiamolo a casa senza troppe storie

Anche perchè non mi pare ci sia un piano B, cerchiamo di non perderci pure questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bensss ha scritto:

È un giocatore diverso da thuram ma è in ogni caso un ottimo giocatore. Nello stato attuale impossibile avere meglio con la stessa spesa, quindi piuttosto che spendere 70 di cartellino per l'incognita gyokeres meglio prendere David a 0 e concentrarsi su altri reparti che attualmente sembrano imbarazzanti

Su questo sono d’accordo, se i soldi sono limitati meglio spenderli per centrocampo e difesa che sono imbarazzanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MisterD. ha scritto:

Quelli buoni purtroppo non sono prendibili dalla Juve, diventata ormai un club di terza fascia in Europa.

L’unica alternativa è prenderli giovani e crescerli in casa, come si è fatto con Yildiz e Huijsen (Giuntoli, che tu sia maledetto per l’eternità).

Restano quindi gli scarti degli altri, come Kolo Muani, come Kelly, e probabilmente come questo David. Che visto contro di noi in CL non mi è sembrato granché, ma non si può giudicare da una sola partita e quindi se dovesse arrivare spero che la mia sensazione sia sbagliata.

Chi si può prendere di meglio spendendo meno? Boh, Darwin Nunez mi sa che costerebbe di più, forse Dovbyk, oppure Chris Wood che però ha quasi 35 anni… 

Questo possiamo permetterci, questo siamo diventati, purtroppo.

Ma io sono d’accordo con te eh

Qui dentro però si critica senza fare nomi realistici 

Il nostro livello è questo e molti non se ne rendono conto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Infatti io non li avrei presi.

Preferisco David e spedere di piu' per rafforzare la mediana

I top non ce li possiamo permettere, abbiamo Vlahovic che e' invendibile e ci blocca il mercato

Il problema è che Tudor sembra volere una mediana fatta più di muscoli e cm che di qualità , anche alla Lazio panchinava Rovella e Guendouzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mirco84 ha scritto:

L'arrivo a parametro 0 sicuramente ci permette di alzare lo stipendio ma 8 milioni sono veramente tanti, speriamo faccia bene sennò abbiamo l'ennesimo giocatore che causa ingaggio non sarà vendibile neanche regalandolo.

Bhe malaccio non è dai..a quei livelli costano tutti tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Infatti per me a parte Thuram li cambierei tutti i titolari a centrocampo 

.quotone...basta vedere le partite con occhio critico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, la joya ha scritto:

8 milioni l'anno per uno che ha fatto 16 gol in ligue 1 con 6 rigori. un bomber 😂😂😂

già meglio che darne 12 a uno che ne ha fatti 7 su azione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manuma707 ha scritto:

Dai.. questo è da prendere e basta. Vendere vlahovic al miglior offerente e amen

Non credo troverai offerenti, tanto meno pagatori di 12 (DODICI) milioni/annui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, juve 85 ha scritto:

David ha praticamente i numeri di vlaovic,due calciatori mediocri, purtroppo non riusciamo ad uscire da questo limbo di bassezza ,osimen giokeres liberi ma noi prendiamo David ,per farvi capire dobvrik in Spagna ne fece più di venti prima di venire alla Roma eppure non mi sembra un crack 

È molto semplice la spiegazione: Osimehn e Gyokeres non te li puoi permettere. A maggior ragione se il tanto amato serbo non decide di levare le tende.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti