Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Comunque ricci a 23 + 2 regalato, non capisco perché (nonostante il Milan avesse molta disponibilità) siano scesi così tanto con le richieste rispetto ad agosto 

Onestamente a quelle cifre non mi pare chissà quale cortese omaggio, ma in ogni caso non vedo dove sia il punto.

Noi abbiamo bisogno di titolari, non di altre riserve da aggiungere a quelle che già abbiamo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Origi al Milan è rimasto un anno in vacanza pagata e mi sa che andrà cosí pure l'anno prossimo. Vediamo come va con Dusan ma non penso che possiamo permetterci 40 mln in tribuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

questo ostracismo su weah 

chi lo capisce 

con motta aveva cominciato a fare bene anche da terzino 

Vero ha fatto una buona stagione sia da ala che da terzino . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Se abbiamo la squadra piena di mediocri, chi li ha scelti deve cambiare lavoro. Ma il punto è che siamo qui anno dopo anno a parlare di allenatori, li cambiamo a ritmi preoccupanti sefz

Vedrai che fra qualche mese sarà colpa di tudor, semplicemente perchè è la cosa più facile da fare.  

Concordo totalmente.

Meglio cambiarne uno solo (malpagato) che fare fuori 8/9 mezze seghe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il cuor di leone serbo ha chiuso i commenti su instagram sotto tutti i post (tra l'altro ce lo vogliamo mettere un bel "ma chi * se ne frega" di vedere le sue foto - e di chunque altro - in calzoncini corti?).

sempre detto che il suo più grande difetto è la mancanza di umiltà e di comprensione delle proprie carenze.

il fatto è che lui è proprio convinto di essere un cr7 incompreso.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *Th3 Joker* ha scritto:

Onestamente a quelle cifre non mi pare chissà quale cortese omaggio, ma in ogni caso non vedo dove sia il punto.

Noi abbiamo bisogno di titolari, non di altre riserve da aggiungere a quelle che già abbiamo

Per me già quel ricci era un upgrsfe notevole rispetto ad altri nomi improponibili in rosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

comunque il cuor di leone serbo ha chiuso i commenti su instagram sotto tutti i post (tra l'altro ce lo vogliamo mettere un bel "ma chi * se ne frega" di vedere le sue foto - e di chunque altro - in calzoncini corti?).

sempre detto che il suo più grande difetto è la mancanza di umiltà e di comprensione delle proprie carenze.

il fatto è che lui è proprio convinto di essere un cr7 incompreso.

Tutti i calciatori sono dei montati che pensano di essere i campioni che non sono. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Concordo totalmente.

Meglio cambiarne uno solo (malpagato) che fare fuori 8/9 mezze seghe 

E poi sotto a chi tocca :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, M83forever ha scritto:

Con Chiesa siamo stati chiari e l'abbiamo tenuto fuori rosa fin da subito senza avere alternative in quel periodo.

col senno di poi sarebbe stato meglio tenerlo se coi soldi risparmiati abbiamo preso koop sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

E poi sotto a chi tocca :d

Di questo passo arriverà a breve il turno di monterò in prima squadra o peggio ancora fi cannavaro.

Li bruciamo a ritmi incredibili, come la legna nel mio barbecue per la grigliata di ferragosto😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Qualcuno sa qualcosa di Milik? Si allena? C'è qualche vaga speranza che giochi da inizio campionato?

Mi pare di averlo visto in panchina con il MC ...e, si narra, nel terzo libro del "Signore dei Menischi - Il ritorno alla Contea di Nassa dell'Immortale", che abbia fatto pure riscaldamento

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Tutti i calciatori sono dei montati che pensano di essere i campioni che non sono. 

Nel caso di Dusan e di nico Gonzales io mi chiedo come fanno a non comprendere che in certe partite ogni pallone che toccano è perso , regalato agli avversari buttato via. E non pensino al fatto che debbano capire come mai gli succeda questo mettendosi in discussione e chiedendosi su cosa stanno sbagliando nel giocare e nel lavorare in allenamento e nell atteggiamento. Perchè io non credo nemmeno loro si divertano agiocare così...epuure incrediblie sembra che non si muova foglia mai eppure non sono sempre stati così inutili e bolsi.. magari non campionissimi ma mai così nulli. Sembrano non rendersi conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan non vuole andare, e ci credo quando mai nella sua vita prenderà piu di 6/7 ml?

Panchina, panchina, panchina.

Neppure tribuna altrimenti si rilassa troppo.

Lo fai giocare solo in coppa Italia.

Voglio vedere se a gennaio non vuole giocare coi mondiali alle porte.

Semplice.

Non vorrei essere nei panni di Comolli.

Sarà ancora più dura dell' estate scorsa dove Giuntoli ha fatto salti mortali in fase di riduzione tetto ingaggi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dite un posto di m3rd4, ma così di m3rd4 dove anche un rifiuto radioattivo, un parassita si senta a disagio.. avanti su, un c3ss0 voglio!!

É appena arrivata questa richiesta..

Dottoressa mando subito una comunicazione?

No, a lui piacciono le sorprese.. 

A questo livello siamo arrivati col pippone serbo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Cioè il Milan sta riuscendo a vendere Emerson Royal, e noi fatichiamo per Weah

Grazie al "lavoro" della società abbiamo un immagine e una nomea pessima...e queste cose influiscono...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Perdonami ma Ricci al posto di Mck è secondo me un upgrade.

Almeno tiene palla, smista è un regista definito (quello che prova a fare Locatelli).

Non è un fenomeno ma è un Rovella per esempio, e potrebbe fare al caso nostro.

Non trovi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, baggio18 said:

Concordo in assoluto e all estremo in tutto 

Ma ti quoto questa ultima frase come conclusione importante (sec me)

La scelta dei calciatori è proprio quanto ci manca 

Ed è quanto vorrei nel modo più assoluto 

Ecco perché i guardiola e Klopp sarebbero sogni che si avverano 

Non tanto per il lato tattico o didattico 

Ma perché sarebbero garanzie di scelta di giocatori di un certo spessore. O già pronti o che ci arrivano con loro 

Perché un guardiola ad esempio potrebbe prendere anche un giocatore non top ma sarebbe capace di farlo arrivare a quei livelli in quanto sceglie le caratteristiche che lui sa di saper sfruttare.

Diverso il discorso che contestavo io , a chi dice che guardiola, coi giocatori attuali, farebbe chissà cosa o sarebbe capace di caratterizzare la squadra.

Non la vedo assolutamente in questo modo anzi 

È proprio la visione che ci manca, di un certo tipo, e che un Guardiola ti potrebbe dare 

Ma sarebbe fondamentale il mercato e la ricerca dei calciatori 

C'è un altro punto di vista. Perché la tattica é importante per creare la roadmap, tanto quanto la scelta dei calciatori, cioé le due cose vanno di pari passo. 

Non é che guardiola con questi calciatori vince la champions, ma penso riuscirebbe ad iniziare ad organizzarli nella visione di piu anni.

Io faccio sempre l'esempio dell'anno di sarri. I primi mesi la squadra lo seguiva e, praticamente con la stessa squadra di allegri abbiamo visto un calcio molto diverso, alcune partite molto belle e alcune giocate (goal di higuain dopo 3-4 uno-due con dybala) che non vedevamo da tempo.

La sressa cosa anni prima al primo anno di allegri. Squadra praticamente identica a quella di conte ma siamo passati da essere una squadra lenta e potente ad una agile e veloce, oltre a non aver paura.

Per me ad esempio il 3 4 2 1 é un modulo sbagliato per una visione a piu anni (ci riempirá di difensori inutili), non si adatta a Ben 3/4 del nostro centrocampo...davanti non c'é molta differenza.

Se guardiola e klopp sanno scegliere I giocatori é perché l'aspetto tattico é molto importante. Per me le cose vanno di pari passo. Dire solo scegliere I calciatori no perché abbiamo centinaia di esempi di mercati stellari che hanno portato Ben poco. Il psg é il primo di questi esempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fino allafine ha scritto:

la prima dote di un campione deve essere l'umiltà.

che non vuol dire pensare di essere inferiori agli altri ma mettersi sempre in discussione e cercare di migliorarsi ogni giorno.

guarda modric che si mette in discussione a 40 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sarò un po pessimista ma io il nostro mercato lo vedo male,non solo per vlahovic ma perche non ho neanche mai visto uno squadra senza ds a luglio,e non mi parlate di comolli etc,abbiamo mandato via un uomo solo al comando per metterne un altro sconosciuto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Markio ha scritto:

Cioè il Milan sta riuscendo a vendere Emerson Royal, e noi fatichiamo per Weah

Ha rifiutato lui eh, non ci puoi fare molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, M83forever ha scritto:

Con Chiesa siamo stati chiari e l'abbiamo tenuto fuori rosa fin da subito senza avere alternative in quel periodo.

Vlahovic non è il tipo che vuole giocare

Non gli interessa proprio giocare.

Molto peggio di Chiesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.