Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Dodo, Wesley e Piquerez nella lista della Juventus per le fasce"

Post in rilievo

Per rinforzarsi sulle fasce la Juve guarda in particolar modo al Sudamerica per l’uruguaiano Piquerez e il brasiliano Wesley entrambi protagonisti in questo Mondiale per Club con Palmeiras e Flamengo. Da quelle terre proviene anche Dodo, il brasiliano sotto contratto fino al 2027 con la Fiorentina ma in questo momento abbastanza distante da un rinnovo. Costo della possibile operazione? Non meno di 25 milioni, gli stessi chiesti per Wesley mentre  Piquerez ha il vantaggio di andare in scadenza tra un anno e può partire per 15 milioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje coi violacei! Ma ‘sto algoritmo è del mestiere???

È chiedere troppo non voler più vedere un giocatore della fiorellina accostato alla Juve?

Proviamo ‘sto Wesley allora…

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dobbiamo prendere questi sarà meglio tenere Weah. Non sarà un fenomeno ma sicuramente non inferiore a sto 3.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piacciono nessuno dei 3. Dodo lo conosciamo e non è questo giocatore che sposta l'equilibrio, wesley l'ho visto ieri e non vale tutti quei soldi sui 5-7 mln è ben pagato, l'ultimo nn lo conosco ma lo boccio a priori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Vs News ha scritto:

Non meno di 25 milioni, gli stessi chiesti per Wesley mentre  Piquerez ha il vantaggio di andare in scadenza tra un anno e può partire per 15 milioni

E che stiamo aspettando? .sisi 

Battute a parte, tutti profili buoni/ottimi. Tra i tre quello che mi stuzzica di più è proprio Piquerez, che ha anche il pregio di essere un jolly (può giocare sia centrale/braccetto che terzino e, all'occorrenza, quinto), dotato di buona tecnica, propensione offensiva e abbastanza roccioso (per quel poco che ho potuto vedere in questo mondiale, intendiamoci).

Eviterei Dodo, semplicemente perché ormai il Viola Park è finito, possiamo anche non dare quest'anno il 5 per mille a Firenze .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questi conosco solo Dodò.

E pagare 25 milioni (!) per Dodò (!) rientrerebbe nel solco delle operazioni bischere.

Evitiamo per favore.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte balle dai. Le solite panzane.

Le uniche operazioni che erano state decise erano le cessioni di Weah e Mbangula in Inghilterra che servivano per finanziare le commissioni di David.

Finché non si muove il mercato in uscita siamo bloccati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, berna79 ha scritto:

Se dobbiamo prendere questi sarà meglio tenere Weah. Non sarà un fenomeno ma sicuramente non inferiore a sto 3.

No, non è possibile. A noi piace svendere i giocatori che abbiamo e spendere di più per andarne a prendere un altro che non aggiunge assolutamente nulla, anzi possibilmente deve essere più scarso di quello che vendiamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proverei a imbastire una operazione di scambio sui 30M , Tavares - Nico Gonzalez, con la Lazio.
Anche a costo di ricevere la sua parte in 5 anni, come prassi di Lotito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, berna79 ha scritto:

Non conosco questi 3 giocatori, anzi un pochino Dodo.

Conosco Weah, un esterno offensivo che per disperazione dall'ultimo anno di Lille si sta cercando di trasformare in terzino talmente è impietoso il suo apporto offensivo.

Trasformazione che sta avvenendo senza successo perché non spicca nemmeno in questa posizione.

Unica nota positiva di Weah è un gran tiro che lo ha portato a fare qualche gol della domenica in due stagioni da noi.

Quindi io ti rigiro la frittata, fare peggio di un giocatore che a 25 anni nemmeno sa che ruolo ha, è davvero difficile. Se non altro questi 3 hanno il vantaggio di essere terzini di ruolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti