Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

A livello economico è più spinoso. A livello tecnico, il nostro problema è gigantesco. Nella situazione peggiore Osimhen può farsi l'ultimo anno e continuerà a segnare. Vlahovic cosa ti dà a livello tecnico? 

Se lo chiedi a me amico mio nulla. Trovo sia un pessimo atleta, un professionista poco serio e un essere umano di rara pochezza. Ma ha anche dei difetti

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

In Italia comandano altri ormai, altro che mercato domestico. 

in italia comandavamo noi....si tratta di tornare ad essere cio' che siamo sempre stati. quando dybala esplose....tutta italia sapeva che poteva andare solo in una squadra....quando su bremer l'inter stava per chiudere arrivo' la juve..tutti sapevano da chi sarebbe andato....ecco dobbiamo tornare ad essere implacabili. Inutile farsi le fantasie su chi prendiamo se non siamo competitivi neanche a casa nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo abbracciato da tempo il modello Premier.

I Grossi acquisti vengono fatti dentro al sistema calcio Italia per far crescere il movimento e di conseguenza nel tempo anche i nostri ricavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Il punto è capire che la Juve sta aspettando, se le condizioni economiche diventeranno vantaggiose, si farà un tentativo.

Il napoli può continuare a chiedere anche 100 milioni, è legittimo, ma sono richieste fuori mercato per un giocatore con quelle condizioni di cotrattuali e che viene da un anno di campionato turco. Vediamo se il napoli mantiene la stessa linea fino all'ultimo giorno di mercato

Esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Il Napoli ha l'opzione di rinnovo.

A 13 netti mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Io credo che loro abbiano un problema anche più spinoso del nostro con Vlahovic, però per la stampa "tuttappo'signo' Osssimmmenn u vendimm ala cifra che vulimm"

Vediamo se e come ci muoveremo e trarremo importanti cnclusioni, secondo me, sull'impronta dirigenziale

Osimhen in realtà mercato sembra averlo anche eprché ha fatto una grande stagione e i turchi la follia sarebbero anche disposta a farla.

Vlahovic mi sa molto meno.

Poi é ovvio che se entrambi i giocatori si impuntano, si rischiano enormi frittate.
Ma anche mettersi in squadra Osimhen che sembra uno che alla pecunia ci pensa tanto e ha un procuratore non troppo regolare a me non non sembra una grandissima idea.

Stiamo vedendo adesso gli efeftti con Vlahovic...quando é venuto via dalla Fiorentina prendavamo in giro i tifosi loro che gridavano al mercenario. Adesso forse siamo nella stessa condizione.

io andrei su altri profili, cercherei un attaccante under 25 e/o da rilanciare (al netto che David) mi sembra bravo, lasciando Osimhen alle sue paturnie con DL.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Se lo chiedi a me amico mio nulla. Trovo sia un pessimo atleta, un professionista poco serio e un essere umano di rara pochezza. Ma ha anche dei difetti

dici per via del nome? 

a me Susan è sempre piaciuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Non è oggettivo, ma è un difensore 18enne partito per una valutazione (all'epoca) fuori mercato.

Ora non ricordo la stagione della Roma, ma ricordo perfettamente quanto mi rimase impresso per velocità.

Addirittura, brutte figure...

Per me è da tempo tra i migliori d'europa.

Le valutazioni non fanno il calciatore e noi ne sappiamo qualcosa.

La stagione della Roma fu la classica stagione con Zeman...con valanghe di gol presi.

Che addirittura possa passare come una grande stagione di Marquinhos mi sembra paradossale.

Ma tant'è...oggi si può dire di tutto e il suo contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

buon per te che hai questa certezza.

io la mano sul fuoco non ce la metterei.

Già questo mese il Napoli dovrà versare 850.000€ nel conto in banca di Victor più accantonarne quasi altrettanto per pagargli l'irpef 

Ma i media napoletani si sperticano nello scrivere che loro hanno tutto sotto controllo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Se la Juve non ride per Vlahovic, il Napoli deve piangere per Osimhen, la sua a parer mio è una situazione ben più complessa della nostra.....

e perché scusa? Il costo a bilancio del cartellino di Osimhen credo sia molto più basso che per Dusan, il nigeriano costa meno di stipendio e non è neanche, potenzialmente, in scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Può essere.... certo, sarebbe strano vedere il pappone calare le braghe.

Soprattutto con noi.

Io la vedo come una trattativa impossibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, el titan ha scritto:

Thuram pacco incredibile, numeri e prestazioni da giocatore medio

Di certo non è un bomber, non segna quanto Osimhen. Possiamo paragonarlo a Johnatan David come caratteristiche, ma quest'ultimo è più giovane.

Entrambi secondo me non reggono da soli gli attacchi (almeno per il momento)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

⁉️🤔 Juventus in continuo contatto con l'entourage di Osimhen. Il Napoli pretende una cifra superiore ai 75M€ della clausola valida solo per l'estero, ma non è da escludere che l'affare possa andare in porto versando qualche milione in più. [Il Mattino]

Cifra che ad oggi solo gli arabi gli hanno offerto e dove non vuole andare. Il Galatasaray al massimo sarà arrivato intorno ai 50 mln. Dall'Inghilterra non sono pervenure offerte, il giocatore ha chiuso col Napoli da tempo, è in scadenza di contratto ma arriviamo noi e gli offriamo di più della clasuola. La stampa napoletana continua a sognare ed a non accettare che possa andare alla Juve se non dietro affare impensabile per il Napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Osimhen in realtà mercato sembra averlo anche eprché ha fatto una grande stagione e i turchi la follia sarebbero anche disposta a farla.

Vlahovic mi sa molto meno.

Poi é ovvio che se entrambi i giocatori si impuntano, si rischiano enormi frittate.
Ma anche mettersi in squadra Osimhen che sembra uno che alla pecunia ci pensa tanto e ha un procuratore non troppo regolare a me non non sembra una grandissima idea.

Stiamo vedendo adesso gli efeftti con Vlahovic...quando é venuto via dalla Fiorentina prendavamo in giro i tifosi loro che gridavano al mercenario. Adesso forse siamo nella stessa condizione.

io andrei su altri profili, cercherei un attaccante under 25 e/o da rilanciare (al netto che David) mi sembra bravo, lasciando Osimhen alle sue paturnie con DL.

Su questo concordo, al di la del valore tecnico, io Osimhen lo lascerei tranquillamente dov'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Il mattino dà molto probabile osimhen alla Juve ora con pagamento uguale alla clausola più qualche bonus 

Wishful thinking

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo dice che dopo il mondiale gli arabi presenteranno una nuova offerta al giocatore... siamo tutti in vendita amici miei, dipende solo dalla volontà e capienza di chi vuole spendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

in italia comandavamo noi....si tratta di tornare ad essere cio' che siamo sempre stati. quando dybala esplose....tutta italia sapeva che poteva andare solo in una squadra....quando su bremer l'inter stava per chiudere arrivo' la juve..tutti sapevano da chi sarebbe andato....ecco dobbiamo tornare ad essere implacabili. Inutile farsi le fantasie su chi prendiamo se non siamo competitivi neanche a casa nostra.

Hai detto bene, comandavamo. Ma le istituzioni calcistiche non sono imparziali, finché non avremo più potere ci potranno mettere i bastoni tra le ruote come è quando vorranno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Il mattino dà molto probabile osimhen alla Juve ora con pagamento uguale alla clausola più qualche bonus 

Il mattino, mi pare che Chiariello come sostieni sia una sorta di portavoce di ADL, ha tutto l'interesse a riportare ste cose.
Apertura del Napoli al dilazionamento, si può chiudere con qualche bonus o milione in più ecc...
Lo fanno perchè sanno che hanno un problema, ed usano questi mezzi per creare una sorta di opinione e per fare arrivare dei messaggi alle parti interessate... della serie siete Rubentini, i vs soldi puzzano ma ci fanno comodo, fatevi avanti.
Sinceramente non è quello che ci serve, tantomeno a queste cifre.
Gli va "scippato" a zero. Quella si sarebbe Masterclass!

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Soprattutto con noi.

Io la vedo come una trattativa impossibile...

Diciamo che ci sono parecchio cose che si dovrebbero incastrare.

Come dicevo in un post precedente, tutto (o quasi) dipenderà da Osimhen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Già questo mese il Napoli dovrà versare 850.000€ nel conto in banca di Victor più accantonarne quasi altrettanto per pagargli l'irpef 

Ma i media napoletani si sperticano nello scrivere che loro hanno tutto sotto controllo...:d

dici che gli prende un coccolone al Pappa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.