Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Fabrizio Romano: "David alla Juventus, accordo verbale raggiunto nella notte"

Post in rilievo

36 minuti fa, Lordy ha scritto:

Ma leggo che siamo in trattativa con Osi (Di Marzio, non proprio l’ultimo dei *), mi chiedo… allora David viene a fare il terzo? Se non sara’ Osimen, comunque se ci sediamo davvero a un tavolo da 70 meloni vuol dire che due spicci li abbiamo… o sono tutte caxxate… boooh

come l'anno scorso del resto, dovevamo essere per le pezze al c*lo e invece abbiamo speso un mucchio di soldi. 

28 minuti fa, davifinland ha scritto:

A partire dalla difesa:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - XXXXX - Cambiaso

Locatelli - XXXXX - Thuram

Yildiz

David Kolo

Scordatevi la difesa a 4, per cortesia. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

Ormai non mi riesco piu ad esaltare per alcun acquisto.

Mi hanno cosi abituato a problemi, tentativi di miglioramento andati a male e delusioni che è come quando dopo un gol invece di esultare aspetti il var.

hahaha...risata amara, ma non avrei saputo descrivere meglio questa sensazione che provo anche io.

Avrei esultato di più per Bonny, che l'Inter si è preso in quattro e quattr'otto pagandolo complessivamente come noi David più o meno, e almeno è un giovane di belle speranze.

Di questa trattativa invece si parla come al solito da 2-3 anni, e come al solito lo compreremo al prezzo voluto dal venditore, dopo aver trattato inutilmente 2-3 mesi per raschiare un po.

Oltretutto David non è giovane, non ha mai giocato nel nostro campionato e ad alto livello in generale, e soprattutto visto che costa relativamente poco perchè non interessa a nessuna big all'estero?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Coppia d'attaccanti un po' troppo simile e comunque Locatelli, bravo ragazzo, ma titolare spero proprio di no.

In un centrocampo a tre con un nuovo regista ci sta. Anche perché non possiamo cambiarli tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Come sempre mi sembra di stare sulla luna.

Cioè questo viene a sei milioni e passa e leggo : "ora comprare il titolare,osimhen, Gyokeres,ecc."

Secondo più pagato in rosa (dopo Vlahovic)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

si diceva questo anche di Luiz...invece....

Vengono tutti con le infradito da noi, il problema è che ci scendono anche in campo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Lordy ha scritto:

Ma leggo che siamo in trattativa con Osi (Di Marzio, non proprio l’ultimo dei *), mi chiedo… allora David viene a fare il terzo? Se non sara’ Osimen, comunque se ci sediamo davvero a un tavolo da 70 meloni vuol dire che due spicci li abbiamo… o sono tutte caxxate… boooh

Avere tre attaccanti del livello di Kolo, David e Osimhen sarebbe...una roba da Real Madrid, quindi non è cosa per noi. 😁

Temo che la vicenda Vlahovic stia bloccando un pò di altre operazioni connesse, altrimenti a questo punto avremmo quanto definito un accordo con il PSG per Kolo (prestito con obbligo di riscatto o roba simile).
Che possano arrivare/rimanere tutti e tre, lo escludo, sarebbe una cosa incompatibile anche per il nostro monte ingaggi, oltre che creare qualche grattacapo a Tudor che ogni partita ne dovrebbe lasciar fuori (almeno) uno, considerato che abbiamo anche Yildiz dietro le punte.

Dobbiamo quindi aspettare che si sblocchi qualcosa nella vicenda Vlahovic e che Osimhen si accasi da qualche parte (a mio avviso non verrà da noi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lollente ha scritto:

hahaha...risata amara, ma non avrei saputo descrivere meglio questa sensazione che provo anche io.

Avrei esultato di più per Bonny, che l'Inter si è preso in quattro e quattr'otto pagandolo complessivamente come noi David più o meno, e almeno è un giovane di belle speranze.

Di questa trattativa invece si parla come al solito da 2-3 anni, e come al solito lo compreremo al prezzo voluto dal venditore, dopo aver trattato inutilmente 2-3 mesi per raschiare un po.

Oltretutto David non è giovane, non ha mai giocato nel nostro campionato e ad alto livello in generale, e soprattutto visto che costa relativamente poco perchè non interessa a nessuna big all'estero?

Ma perché David che ha 25 anni e già tanta esperienza è vecchio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lollente ha scritto:

David rispetto a Bonny è:

A) più forte

B) più affermato a livello internazionale

C) in quattro anni di Parma Bonny ha segnato meno gol di David nella sua prima (e peggiore) stagione tra i professionisti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lollente ha scritto:

Bonny te le puoi "permettere" se hai già Lautaro e Thuram come titolari.
Cioè, se parti da due solide certezze, che hanno dimostrato di poter fare diversi gol nel campionato italiano, puoi investire sulla scommessa-Bonny come terzo attaccante, sapendo che o cresce ulteriormente e si rivela un buon acquisto, oppure, male che vada, tra un paio di stagioni lo rivendi e grossomodo rientri di quanto hai speso.

Nella situazione attuale della Juve (abbiamo un attaccante con un ingaggio stratosferico che è in uscita, ma ha pochissime offerte e le due pervenute le ha già rifiutate e abbiamo un altro attaccante il cui cartellino non è nostro, quindi dobbiamo negoziare col PSG con tutti i rischi del caso) non possiamo permetterci una scommessa come Bonny, 12 gol col Parma in due stagioni, di cui la metà in B.

Bonny sarebbe potuto venir buono, eventualmente, una volta definita la situazione titolari: ipotizzando l'acquisto di David e un prestito di Muani con obbligo di riscattarlo tra un anno, mi sarebbe anche andato bene investire 23-25 milioni sulla scommessa Bonny.

Ma ad oggi non abbiamo un solo attaccante sicuro di essere ai nastri di partenza della stagione 2025/26.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lollente ha scritto:

Ma se hanno 3 anni di differenza ! .ghgh

Poi viene a 0, a che trattative del venditore devi sottostare ? .ghgh

Niente niente ragazzo del 5-0 ? .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Molto bene, spero solo non sia alternativo a Kolo

Kolo ieri sera molto bene..ha fatto salire la squadra, sportellate con chiunque e tecnicamente é anche valido..non sarebbe male rimanesse con noi anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PITDAN ha scritto:

ma come fai a paragonare kolo a vlahovic ? Kolo non sara' un goleador come dici tu (quelli che vuoi tu sono i Kane, da 100 milioni che non possiamo minimamente permetterci) ma e' capace di tenere tra i piedi un pallone con il difensore alle spalle ...a differenza di Vlahovic che ci litiga con il pallone...

e vedo che Kolo si trova benissimo con Yildiz...Kolo+David+Yildiz, sarebbe un bel punto di partenza per la prossima stagione...

un memorandum: in europa siamo anche noi di seconda fascia, se non di terza...forse non te ne sei accorto...

E allora ci resterai se continui a puntare su giocatori come Kolo.

Ieri quel errore ti è costato caro, ma mi tocca leggere questi commenti.

Due pesi e due misure, se il protagonista fosse stato Vlahovic ne avreste detto di cotte e di crude.

E di errori spalle alla porta ne vedo fare anche al francese, di diverso da Vlahovic ha solo una minore pressione e di conseguenza più tranquillità. La tranquillità che non aveva a Parigi, dove è stato pagato uno sproposito e mi auguro che ritorni ad essere un problema del PSG.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, OTR3BOR ha scritto:

Per qualità prezzo il migliore che possiamo prendere. 

Che poi ho visto la cronologia infortuni e praticamente gioca sempre. 

Appena scenderà dall' aereo subirà il primo infortunio stagionale .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Buon calciatore, ma se non cambia qualcosa in mediana il rischio di bruciare anche lui è altissimo 

La nostra mediana inizierà a lavorare meglio quando avrà meno compiti di copertura dietro, Se abbiamo una difesa che fa piangere purtroppo loro devono dare una grossa mano dietro (in fase di filtro, costruzione ecc ecc), se questi compiti vengono alleggeriti sicuramente avranno modo di "giocare" di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Attaccare1978 ha scritto:

In due non ne fanno uno buono a livelli assoluti , speriamo di prendere Osimhen , lui è un vero campione. David e’ un discreto attaccante nulla più , con un ingaggio enorme solo perché a parametro zero , poi manco tanto zero visto che tra commissioni e bonus alla firma si parla di più di 20 milioni 

...a noi basterebbe che rimanesse nella sua attuale media goal. Nulla di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kaedes ha scritto:

Mi hanno cosi abituato a problemi, tentativi di miglioramento andati a male e delusioni che è come quando dopo un gol invece di esultare aspetti il var.

È così che si inizia ad essere perdenti, svegliati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Niente niente ragazzo del 5-0 ? .ghgh

Di quelli ne bazzicano sempre parecchi da queste parti...

... ma da un mesetto a questa parte sono molto più riconoscibili... visto che hanno tutto il gruppo frontale della dentatura fracassato (minimo 5 denti a testa eh) sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kaedes ha scritto:

Esattamente. 

Più in generale mi sembra l'ennesimo nome pescato a casaccio senza un'idea di fondo.

Se l'idea di gioco è quella vista finora (ovvero pressing per 35 minuti e poi catenaccio a difendere lo svantaggio) non mi pare l'attaccante adatto a fare a sportellate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maresca ha scritto:

lo vedo come caratteristiche più simile a kolo che a vlahovic.

kolo è anche bravino ma solo perchè abituati a vlahovic ci sembrano tutti fenomeni, alla fine si mangia un sacco di gol quindi lo si può anche sostituire.

vedremo questo david, leggendo le opinioni dei francesi non sembra un granché, fidiamoci dell'algoritmo

Oddio su 300 presenze, 150 goal e 50 assist. Cosa dicano i francesi vale poco e non serve un algoritmo per capire che il giocatore sia importante. Poi che faccia bene da noi è un altro paio di maniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti