Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: ieri nuovi contatti positivi per Sancho"

Post in rilievo

Per Jadon Sancho ieri ci sono stati contatti diretti da parte dei dirigenti juventini. Il vero problema è rappresentato dall’alto ingaggio del calciatore, dal quale arrivano segnali positivi e seria intenzione di impegno: Sancho sa benissimo che i 15 milioni lordi guadagnati tra United e prestiti sono praticamente diventati una chimera e dovrà abbassare le pretese.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci voleva comolli per stare ancora dietro a sancho? acquisti no sense , calciatore che se pur ancora molto giovane già mi sembra un ex,in sintesi non sposta niente e noi abbiamo un assoluto bisogno di alzare la qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Dai che servono almeno due innesti forti sulla trequarti, oltre a Coinceicao.

Tenere Conceicao é importantissimo..giocatore giovane dal grande potenziale, può migliorare ancora ma già adesso salta l'uomo con facilità ed é gran cosa per noi.. dobbiamo trovare la quadra e riscattarlo.

Poi Sancho magari in prestito con ddr.. così dietro alla punta mettiamo lui, Yldiz e Chico e cominciamo a giocare a calcio..

Coi ritorni di Bremer e Cabal ci vorrebbe un giocatore forte a destra al posto di Costa, che deve crescere ancora..

Per il resto poi si vede con le cessioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho è un altro fosso da scansare..

Per carità, molto forte tecnicamente e in serie A ogni tanto potrebbe ancora fare i buchi, ma di testa mi sembra pronto per l'Arabia o la Mls e inoltre prende uno sproposito.

È un Pogba-bis bis annunciato, da lasciare perdere assolutamente, non basta solo la tecnica, serve gente che abbia voglia di sudare per questa maglia e lui mi sembra proprio la persona meno indicata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, re david ha scritto:

Ha tutta l'aria di essere il secondo colpo dopo David. Sono curioso di vedere a quali condizioni arriverà. 

Il Chelsea ha pagato una penale da 6Ml pur di non doverlo riscattare...fai un po' te.

Spero abbia già in mano un'offerta di qualche Al-bla bla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco, ogni anno cercano di sbolognarlo a qualcuno e mai nessuno se lo tiene, un motivo ci sarà...

Inoltre lui è un esterno d'attacco, non giochiamo senza esterni. Penso possa giocare come uno dei 2 trequartisti dietro la punta, però non è il suo ruolo principale.

Credo regni molta confusione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luca19710 ha scritto:

Con questi nomi quando lo colmiamo il gap con le big d'Europa ? Giocatore che non sposta nulla

Tralasciando la veridicità o meno della notizia, mi concentrerei più per tornare ad essere competitivi in terra italiana e poi magari di conseguenza a preoccuparci del gap con le big europee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contando che Nico è sul mercato, Conceicao non si sa se sarà riscattato, Weah e Mbangula sono fuori dal progetto, Sancho serve eccome, e non basterà solo lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sono stato contento di leggere di David praticamente fatto, sarei scontento di leggerlo di Sancho. Questo dopo il BVB si è completamente perso... ci hanno anche provato a rimandarlo un anno a Dortmund per rigenerarlo, ma niente... ha fatto pena. Mi preoccupa anche dal punto di vista dell'impegno e disciplinare. Per me è un grosso NO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti