Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CiccioVitale992

Koopmeiners: può essere lui il mediano?

Post in rilievo

2 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

Se gioca cosi al rallentatore, il suo futuro può essere solo regista basso, che da noi non esiste come ruolo, visto che il CC a 3 Tudor non lo farà mai, ma bisogna vedere se ha la testa per farlo. Giocatore a cui farebbe bene cambiare aria. 

Infatti.

Darlo in prestito sarebbe la cosa migliore.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spock ha scritto:

Vendere al minimo senza generare minusvalenza. Non so quale sia il minimo dopo una stagione.

Presto detto, se lo hai comprato a 60 (tra l'altro mi pare pure di più coi bonus) e gli hai fatto un quadriennale, vuole dire che lo hai ammortizzato per 15, se è un quinquennale per 12. La differenza tra 60 e 15 (o 12) e quello che te lo devono valutare per non fare minusvalenza. 

Mission impossible, l'unica è tentare di recuperarlo almeno in parte, magari dopo le vacanze, con la preparazione regolare si rimette a posto sia fisicamente che mentalmente. Ci credo poco ma siamo obbligati a sperarci viste le condizioni di cui sopra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

Sarebbe il modo migliore, però noi stiamo dal divano di casa ed è tutto più facile eh 😂😂

Si, in effetti le nostre sono fantasie... diciamo che innanzitutto dobbiamo trovare giocatori da Juve( mentalmente e caratterialmente), poi il resto viene da se...cmq questo, ti fa capire, che non esiste un modulo,...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggasi alla voce sfogatoio. 

I giocatori che hanno difficoltà e sui quali oramai hai investito economicamente vanno sostenuti sino a che non si perda ogni minima speranza. A sputare loro addosso ti fai solo male tu, perchè in fasi di estrema difficoltà subentrano sempre anche risvolti psicologici negativi che la sfiducia del contesto può solamente aggravare, togliendo anche quelle poche possibilità di recupero, parziale o totale, di rendimento e quindi di recupero, parziale o totale, di investimento. I suddetti, loro, tanto i soldi li beccano comunque.

A dire che Koopmeiners stia facendo molto male non ci vuole certo un fine critico, lo vediamo tutti. Continuare a ripeterlo ossessivamente, rincarando la dose con il dileggio, ha utilità zero, è solo sfogo di pancia, infantilismo social 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Si, in effetti le nostre sono fantasie... diciamo che innanzitutto dobbiamo trovare giocatori da Juve( mentalmente e caratterialmente), poi il resto viene da se...cmq questo, ti fa capire, che non esiste un modulo,...

Quanto è vero e quanto questo viene spesso equivocato o sottovalutato 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediano non ce lo vedo proprio, è lento, non è cattivo, non ha piedi buoni… Al massimo potrebbe giocare mezzala in un centrocampo a 3, ma il Koopmeiners visto alla Juve a essere onesto non saprei proprio dove metterlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche in fase difensiva ha mostrato grandi lacune.. in un centrocampo a due se non sai fare a memoria entrambe le fasi sarai sempre carente. In fase offensiva lascio spazio a voi non oso esprimermi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore veramente veramente imbarazzante.

Lento, non sa tirare, non sa dribblare, non sa passare, non sa stoppare palla, non ha carattere. Rescindere e liberare la Juve da questi brocchi assurdi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gli darei nemmeno la bottiglia di acqua per dissetarsi. 

Forse il mediano del concordia robecco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me può occupare tutti i ruoli: mediano, mezzala, trequartista, esterno, pure stopper volendo.

L'importante è che occupi qualunque di questo ruolo altrove. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, robros ha scritto:

Leggasi alla voce sfogatoio. 

I giocatori che hanno difficoltà e sui quali oramai hai investito economicamente vanno sostenuti sino a che non si perda ogni minima speranza. A sputare loro addosso ti fai solo male tu, perchè in fasi di estrema difficoltà subentrano sempre anche risvolti psicologici negativi che la sfiducia del contesto può solamente aggravare, togliendo anche quelle poche possibilità di recupero, parziale o totale, di rendimento e quindi di recupero, parziale o totale, di investimento. I suddetti, loro, tanto i soldi li beccano comunque.

A dire che Koopmeiners stia facendo molto male non ci vuole certo un fine critico, lo vediamo tutti. Continuare a ripeterlo ossessivamente, rincarando la dose con il dileggio, ha utilità zero, è solo sfogo di pancia, infantilismo social 

sono d'accordo

però è anche materia tipica di un forum di calcio discutere su come mai un giocatore rende meno (o più...raramente) del previsto e come potrebbe rendere meglio

io onestamente non lo so

ogni volta che vedo giocare Koop penso che sia nel posto sbagliato del campo, però non capisco quale sia il posto giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Loz ha scritto:

però è anche materia tipica di un forum di calcio discutere su come mai un giocatore rende meno (o più...raramente) del previsto e come potrebbe rendere meglio

Ma certo. Io non mi sto riferendo a quel tipo di discussioni, alle quali anche io partecipo e del tutto legittime. Mi sto riferendo al puro scherno, o peggio. Utile solo ad esaltare sè stessi ergendosi a simpaticoni, a dispetto di dimostrazione di amore verso la Juventus e di umano rispetto per chi comunque veste la sua maglia, almeno fino a che la veste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai capito perché non lo.prova li...all Atalanta ci ha giocato e alla grande in finale di Europa league...o facciamo sto benedetto 433 con lui mezz ala...ma abbiamo l ennesimo allenatore che non cambia mai modulo quindi sarà l ennesimo anno da pagliacci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fedja ha scritto:

Non lo si potrebbe proporre alla Roma?
Ci possiamo persino riprendere Dybala che con Gasp non lo vedo benissimo e ha una clausola da 10 M. Ce ne danno 40, 10 glieli ridiamo e ci togliamo 2 problemi. 
Dybala è sicuramente meglio di Gonzalez, e puó far crescere Yldiz eventualmente giocandogli accanto nei due trequartisti.

Dybala yldiz dietro la punta mi intriga parecchio(fosse osimenh sarebbe un tridente spaziale)...ma dybala é di cristallo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l’avrei sempre provato li… ma non capisco come si sia involuto così… sicuramente l’infortunio alle costole l’ha molto penalizzato… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, per lui in mediana tieni Locatelli.

Ma Locatelli deve entrare nelle rotazioni, al massimo. Non sono titolari né lui ne Flopmeiners.

Serve un buon centrocampista e di esperienza da affiancare a Thuram, che è cresciuto moltissimo in questa stagione ma rimane ancora acerbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetterei prima di bollarlo come bidone.Sia all'Az che all'Atalanta è andato quasi ogni anno in doppia cifra di gol o di assist,giocando da trequartista ma anche da mediano(all'Az faceva praticamente solo quello). Se a questo aggiungiamo anche il fatto che i 60 mln spesi sono un investimento troppo importante per rinunciare dopo un solo anno,direi che una seconda chance gli va assolutamente data,con una preparazione adeguata, un ruolo più consono alle sue caratteristiche e magari definitivo.Abbiamo visto un non giocatore in questo anno,ma leggere tutto quello che ho letto sul fatto che non abbia nessun fondamentale di quelli richiesti ad un centrocampista,da  probabilmente capire che lo avete visto solo alla Juventus.Una seconda chance gli va data obbligatoriamente secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vorrebbe togliere Locatelli da mediano che corre e contrasta tantissimo per mettere Koopmainers che non gli ho mai visto recuperare un pallone, fisicamente si fa buttare fuori dal campo da Miretti e non azzecca un passaggio? Molti auguri per la nostra fase difensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti