Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

E se ci pensi la maggior parte di quelli che abbiamo pagato poco o che venivano sottovalutati hanno reso sempre bene .. ormai abbiamo sto trend 😐

casi emblematici thuram e kalulu, ma ce ne sono altri volendo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Jonathan David firmerà un contratto quinquennale da 6.5M€ netti a stagione, piu 1.5M€ di bonus e un premio alla firma grazie al suo status di svincolato. All'entourage circa 15M€ di commissioni. [Corriere dello Sport]

Cifre importanti

Cifre abbastanza importanti, però erano quelle che sono girate per giorni. Anzi, è andata pure bene secondo me.

Hanno limato un pò le commissioni per gli agenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella storia recente della Juve, abbiamo speso più di 40 milioni credo una decina di volte. Tolto Dybala, Nessuno di questi ha reso quanto pagato e/o è durato più di 3 anni. Inizierei a farmi qualche domanda.

Vlahovic, Arthur, Douglas Luiz, Koop.. Quanti soldi buttati.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetterei comunicato Juve prima di fidarmi di zazzaminchia. altre fonti parlano di 5.5 mln + 1.5 di bonus e 12 mln tra bonus alla firma e commissioni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

giocatori e sopratutto i procuratori vogliano andare a scadenza, bisognerebbe introdurre limiti alle commissioni penso.

Limiti i accordi tra tutte le società per impedire che i cartellini diventano momentaneamente proprietà del giocatore, questo lato società. 

Lato calciatore credo che vogliano essere proprietari del proprio valore ed essere solamente affittati contrattualmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Resta il fatto che si fanno cinema per robe irrilevanti come i like sui social.

Nel mondo dei social un personaggio pubblico per di più professionista deve stare attento a cosa posta, cosa tagga e ai like che mette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei ricordare a tutti i tifosi e giornali che per qualsiasi giocatori paghi le commissioni anche se è p0, strano come per Thuram le cifre delle commissioni pagate dall'inter non siano state sbandierate ai 4 venti, di commissioni ne sento parlare solo quando di mezzo ci siamo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

in realtà si 

Viste solo tre partite in due anni, come gioco e posizione in campo mi ricorda Lautaro. Mi sbaglierò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

tornando seri, Dusan non andrà via.

giocherà fino a gennaio come terzo attaccante, poi finirà fisso in tribuna se non si trova una soluzione.

quindi cifre non ce ne sono, azi sono convinto che se anche e davvero venisse una squadra forte e lo volesse rifiuterebbe.

un pò come capitò con rabiot e lo united se ben ricordo.

però non hanno cpaato che questo modus operandi allontana le società serie sempre di più da questa tipologia di giocatori.

ri vedo molto convinto

io invece quache possibilita di una cessione sopratutto se arrivasse questo famoso attaccante di peso oltrree a david me le tengo, perche il fattore economico come dicevo ure prima e tutto, pero sapere che sei il terzo o magari quarto attaccante in rosa nelle gerarchie vorebbe dire veramente passare una stagione da spettatore, francamnete mi sembra troppo, ammeno che la juventtus fosse inflessibile anche nella buonauscita, a quel punto non so, cosa prevarra? l'immagine o il portafoglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Per il centrocampo faccio i nomi di due giocatori che per me saranno tra i prossimi agognati e "da prendere a tutti i costi": Atta dell'Udinese e Gineitis del Torino.

Screenshot_20250703-111935.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aguero21 ha scritto:

aspetterei comunicato Juve prima di fidarmi di zazzaminchia. altre fonti parlano di 5.5 mln + 1.5 di bonus e 12 mln tra bonus alla firma e commissioni

Le notizie riportate dal Corriere dello Sport personalmente non le prendo in considerazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Quijote ha scritto:

Ah, si. Io me ne andrei alla sola vista delle buste.

una volta andai a vedere un siviglia Juventus in spagna e presi biglietto in tribuna centrale.

io e mia moglie con la maglietta della Juventus contro 5000 maglie rosso sangue.

5\6 file più in basso c'era un ragazzo arabo con la compagna anche lui con la maglia della Juve.

un calvario durato 90 minuti, ma stoicamente resistemmo.

a fine primo tempo incrociammo più volte gli sguardi e nonostante tutto ci fu reciproca ammirazione.

ad onor del vero, si limitarono ad offendere i giocatori della Juve e fare caciara e qualche battutina ma senza alcuna volgarità.

in italia ho visto il big bang a confronto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco come un giocatore di 25 anni, che già ha guadagnato tanto e che ha ancora una carriera davanti possa imputantarsi così solo per qualche milione in più rischiando di stare fermo 1 anno. capisco i soldi e tutto ma credo ci sia un limite a tutto. ammiro quelli come sarri o tudor che si dimettono rinunciando agli anni di contratto rimasti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

Ma smettiamola con ste storie... è sport non è una guerra.

Un amico mette un post per festeggiare il passaggio del turno e si mette un like.

Non è una guerra, non è una un insulto alla Juventus...

Lo dici perché era il Birra Moretti e perché qui si vive alla stragrande. Poi a tutto c'è  un limite; digli di farlo dopo l' uscita dalla champions vediamo se sei dello stesso parere. È una mossa che denota poca intelligenza e basta. Totalmente fuori luogo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro il CDS è l'unico che parla di pista osi quasi impossibile e raffreddata, mentre tutti gli altri dicono che la Juve punta Osi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

io non capisco come un giocatore di 25 anni, che già ha guadagnato tanto e che ha ancora una carriera davanti possa imputantarsi così solo per qualche milione in più rischiando di stare fermo 1 anno. capisco i soldi e tutto ma credo ci sia un limite a tutto. ammiro quelli come sarri o tudor che si dimettono rinunciando agli anni di contratto rimasti

capisco ladomanda ma la risposta la conosci, non capiamo perche noi non siamo calcatiori professionisti tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Cifre abbastanza importanti, però erano quelle che sono girate per giorni. Anzi, è andata pure bene secondo me.

Hanno limato un pò le commissioni per gli agenti.

Ma il limite di 5 milioni per gli stipendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Per il centrocampo faccio i nomi di due giocatori che per me saranno tra i prossimi agognati e "da prendere a tutti i costi": Atta dell'Udinese e Gineitis del Torino.

aggiungo Ondrejka.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nella storia recente della Juve, abbiamo speso più di 40 milioni credo una decina di volte. Tolto Dybala, Nessuno di questi ha reso quanto pagato e/o è durato più di 3 anni. Inizierei a farmi qualche domanda.

Alcuni di questi frutto della mania di grandezza di dirigenti. Nel senso che spendevano a sproposito forti della posizione dominante in cui si trovavano in quel momento. Gli ultimi non so ancora se trattasi di cantonata o che altro.

3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

una volta andai a vedere un siviglia Juventus in spagna e presi biglietto in tribuna centrale.

io e mia moglie con la maglietta della Juventus contro 5000 maglie rosso sangue.

5\6 file più in basso c'era un ragazzo arabo con la compagna anche lui con la maglia della Juve.

un calvario durato 90 minuti, ma stoicamente resistemmo.

a fine primo tempo incrociammo più volte gli sguardi e nonostante tutto ci fu reciproca ammirazione.

ad onor del vero, si limitarono ad offendere i giocatori della Juve e fare caciara e qualche battutina ma senza alcuna volgarità.

in italia ho visto il big bang a confronto...

Immagino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

e Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Se vere le cifre mi sembra costo annuo elevatissimo 16 milioni esclusi bonus e premio firma. Sicuramente sarà titolare (spero) e siccome non è prima punta si giocherà con due punte e temo per Yildiz…

Può giocare da prima punta o in coppia con un altro centravanti. Yldiz non rischia nulla, anzi potrebbe giovare molto del gioco associativo che fa David.

Cifre elevatissime? Ormai questo è lo standard, i parametri 0 sono dei finti parametri 0. Anzi per età, integrità e numeri mi sembra un buonissimo affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Se facciamo il ragionamento che abbiam comprato a 20 milioni un ragazzo di 25 anni che segna 20/25 gol all'anno da 4/5 anni, è una cifra più che ridicola.

L'ingaggio è in linea con i numeri che garantisce.

Concordo. SE mantiene in Italia il suo livello (una rete ogni 150 minuti, oltre a un discreto numero di assist) è un ottimo acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.