Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Kevinsera9 ha scritto:

Se è vera l'idea di fare David + kolo + osimehn con Sancho yldiz conceicao, come cavolo vuole giocare Tudor? non ci sto capendo

3-3-1-3 alla Ezio Glerean

kalulu bremer laporte

locatelli thomas thuram

yildiz

kolo osimenh david

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Però rispondi a una frase untuosa e non ragionata, scritta solo per sminuire l'eventuale acquisto di Sancho, come se qui qualcuno lo mettesse davvero di fianco a questi giocatori.

Non avevo seguito la discussione; ho risposto nello specifico, dicendo la mia. 

Io sono contento dell’eventuale acquisto di Jadon Sancho; magari non nell’ultimo periodo (non ricordo), ma credo di averlo scritto più e più volte. 

1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Comunque io considero un fuoriclasse Rooney. Forse ha avuto una carriera breve per il fisico, ma finché ha retto... Decisivo, ha vinto tutto, appena è calato lo utd è sparito. 

Rooney lo metto a livello di quelli citati; l’ho dimenticato; non lo chiamo fuoriclasse, ma grande campione sì; forse il migliore in assoluto che io ricordi fra gli inglesi (Giggs, molto più forte di Beckham, era gallese). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Sinceramente è un acquisto per cui correrei il rischio del fallimento.

Poi magari tra un anno qui daranno tutti dell' incompetente a Comolli perché si rivelerà un flop, però a 25 milioni mi accollerei questo rischio.

Posso dare dell'incompetente ad un manager che paga 40 ml Nico, ma scommettere 25 ml su un Sancho non sarà mai un errore. Se andrà male per assurdo sarà più semplice Piazzare lui in Arabia che Nico ovunque.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza un centrocampo forte sofriamo anche con Sancho e Osimhen

Matri era un mediocore ma con pirlo pogba vidal segnava oiu di 15gol in stagione

11 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Se arrivano Sancho e Osimhen

Attacco Centrocampo e Difesa della Juve l'anno prossimo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Beckham a parte un piede destro veramente straordinario non aveva particolari qualità. Ottimo calciatore ma dimenticabile

Fosse stato bello come rooney non se lo sarebbe * nessuno. Invece era bello come supert ed è diventato un icona.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dragon89 ha scritto:

A me la difesa titolare,sulla carta,non dispiace,bremer e kalulu insieme mi piacciono molto e gatti alla fine ci sta...certo,dietro avremmo kelly e rugani (ad oggi),quello è decisamente preoccupante 

Vabbè era più per "scherzo" 

A me piace pure il centrocampo in senso assoluto.

Però come nomi quell'attacco è di livello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Non avevo seguito la discussione; ho risposto nello specifico, dicendo la mia. 

Io sono contento dell’eventuale acquisto di Jadon Sancho; magari non nell’ultimo periodo (non ricordo), ma credo di averlo scritto più e più volte. 

Rooney lo metto a livello di quelli citati; l’ho dimenticato; non lo chiamo fuoriclasse, ma grande campione sì; forse il migliore in assoluto che io ricordi fra gli inglesi (Giggs, molto più forte di Beckham, era gallese). 

Giggs senza dubbio fuoriclasse. Io ho un debole per le punte, infatti all'epoca volevo Shearer (di cui si parlava in ottica Inter e già all'epoca gufavo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Kakà aveva anche resistenza e forza fisica che lo faceva essere utile anche sotto palla, poi ok quando dilatava il campo era una roba folle per espressione di tecnica in velocità.

Kenan lo vedo anche io come trequartista puro dietro le due punte, ha cilindrata in conduzione, cambi direzionali, imbucata e calcio, ma Tudor non mi pare voglia lavorare sul rombo e in quel caso ti serviranno centrocampisti di grande gamba e intensità, oltre a un regista puro (che non deve essere necessariamente un Pirlo ma anche un Rodri come concetto, quindi forte in non possesso e lineare nella costruzione).

Restando in tema Kakà-Kenan: occhio che noi abbiamo un reparto difensivo scadente, ma proprio tanto scadente e non sappiamo come rientra Bremer. Quindi non saprei, ma ripeto stuzzica anche a me vederlo da enganche longitudinale.

Ti abbozzo una cosetta così, per gioco:

Osimhen David

Yildiz

Thuram xxxxx   xxxxx

Cambiaso     xxxxx    Bremer  Kalulu 

Noi il giocatore alla Rodri lo abbiamo già ed è Loca. Non è Rodri chiaramente ma non vedo alternative credibili in giro quando parliamo di centrocampisti capaci di costruire con precisione e difendere alla morte. Poi se arrivano Ederson o Tonali a rafforzare la batteria sono il tifoso più felice del mondo. Dubito però, abbiamo altre priorità e quei due costano. Ne prenderanno uno meno ingombrante da far entrare nelle rotazioni con caratteristiche simili imho.

In ogni caso mi sento di escludere che Tudor passi alla difesa a quattro.

Per me sarà 3421 alternato a 3412.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando penso a un inglese forte forte mi viene in mente Gerrard

Secondo me pagano il fatto che in nazionale fanno schifo (fortunatamente)

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Fosse stato bello come rooney non se lo sarebbe * nessuno. Invece era bello come supert ed è diventato un icona.

Supert dove T sta per Troppobello

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Screenshot_20250703-190710~2.png

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Sinceramente è un acquisto per cui correrei il rischio del fallimento.

Poi magari tra un anno qui daranno tutti dell' incompetente a Comolli perché si rivelerà un flop, però a 25 milioni mi accollerei questo rischio.

@Lisippo ha detto 29mln ma il discorso non cambia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me, vedendo tutte le news uscite fuori dai vari di marzio, romano ecc.

-prenderemo un ala destra (sancho o coincecao, in base a quanto conveniente l'affare si rivela con united o porto)

-grosso acquisto davanti (kolo in prestito con obbligo o osimenh)

-difensore braccetto sinistro

poi eventuali altri acquisti dipenderanno dalle uscite (nico gonzalez, koop, luiz....)

unico acquisto fatto prima di cessioni equivalente sarà la punta, per costringere vlahovic ad andare via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Noi il giocatore alla Rodri lo abbiamo già ed è Loca. Non è Rodri chiaramente ma non vedo alternative credibili in giro quando parliamo di centrocampisti capaci di costruire con precisione e difendere alla morte. Poi se arrivano Ederson o Tonali a rafforzare la batteria sono il tifoso più felice del mondo. Dubito però, abbiamo altre priorità e quei due costano. Ne prenderanno uno meno ingombrante da far entrare nelle rotazioni con caratteristiche simili imho.

In ogni caso mi sento di escludere che Tudor passi alla difesa a quattro.

Per me sarà 3421 alternato a 3412.

locatelli fa bene ma spesso non eccelle in nulla

inoltre con lui la squadra tende ad abbassarsi non so se è quello che vuole tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Quando penso a un inglese forte forte mi viene in mente Gerrard

Secondo me pagano il fatto che in nazionale fanno schifo (fortunatamente)

Formidabile ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Finalmente, l'approccio di Comollì al mercato mi piace. Inutile aspettare le uscite ti blocchi il mercato e basta e poi le prime scelte sono andate. Fai la squadra con le risorse che hai e poi cedi tutto il possibile. Che ti sappia su partey c'è qualcosa di concreto o solo una suggestione?

In realtà basta non riscattare Conceicao, Veiga é stato già lasciato andare...Milik e Vlahovic li devi comunque piazzare e alla fine a centrocampo non siamo saturi...

Lo spazio in rosa ci sarebbe...aggiungo pure che sugli esterni siamo contati se non sim

considerano Weah e Kostic..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ico83 ha scritto:

invece più lo vedo giocare e più mi convinco che sia un Kakà, 

Yildiz è un Totti giovane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Anche per Osimhen giocheremo molto presto le nostre carte,  è il colpo del calciomercato 2025. 

Ma.. a centrocampo, oltre a Tonali?

Ederson? Qualche altro cc forte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frascal ha scritto:

Comunque credo che Osimehn sia alternativo a Kolo. Magari è proprio una mossa di Comolli per fare strappare un nuovo pdr al PSG 

Lo penso pure io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

senza un centrocampo forte sofriamo anche con Sancho e Osimhen

Matri era un mediocore ma con pirlo pogba vidal segnava oiu di 15gol in stagione

Dipende, li avevi centrocampisti della * e un attacco medio, ma non avevi esterni/trequartisti di qualità.

Sancho e Yildiz dietro una punta forte sono sia in grado di mettersi in proprio che di fare segnare la punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Kevinsera9 ha scritto:

Se è vera l'idea di fare David + kolo + osimehn con Sancho yldiz conceicao, come cavolo vuole giocare Tudor? non ci sto capendo

Magari vuol giocare avendo dei cambi che quando entrano non facciano crollare vertiginosamente la competitività della squadra come quelli attuali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.