Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Ma quali dati,chi li guarda i dati

Io sono vecchio stampo,vado a sensazioni e RARAMENTE sbaglio

RARAMENTE

Ma non parlando di giocatori iper conosciuti e nominati da tutti,certo anche professionisti,ma sempre gente che raramente si caga qualcuno. Anni fa ad esempio menzionai dal Belgio Meunier,che giocava nel Bruges e praticamente non lo conosceva nessuno,qualche anno dopo andò al Psg

Oppure lo stesso Perisic che giocava sempre nel Bruges.

Certo alcune * le dico ci mancherebbe ma veramente poche

Una?

Ihattaren 

Ah mo ho capito chi sei, c’hai abboffato i cosiddetti per anni su quella mezza * legnosa di meunier .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TragicBronson ha scritto:

David quanto meno segue una linea guida, una punta che sa sfruttare la profondità e che ha capacità di dialogare con le mezze punte, abbastanza similmente a KM

Sancho a me non piace in assoluto, probabilmente è meglio di Coneicao e Nico ma mi piacerebbe altro, dal Real sicuramente uscirà Brahim Diaz, invece di spendere 60 mln per Coneicao e Sancho metterei 40/50 su di lui e terrei Mbangula come backup, con caratteristiche diverse, di Yildiz

In quale universo Brahim Diaz è meglio di Sancho? Diaz 60 milioni, ma voi siete veramente matti, ma al Milan lo avete visto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Anche perché Sky non ce l'ho...

Va beh ma non è un discorso di ragione o meno, si commentava la notizia sui probabili rinnovi...io continuo ad affermare che aspetterei, la scadenza è lontanissima...tanto se vuole andare via lo fa pure col contratto nuovo...

Ma infatti ti ho detto che è più che altro un modo per gratificarlo e farlo sentire centrale nel progetto 

il modo migliore per tenere i calciatori è cercare di renderli refrattari ad eventuali offerte .ok 

poi secondo me rimarrà un paio d’anni forse tre a star larghi…quando il tuo club ti può offrire 6 o 7 ed il Real o il City ne offrono 12 è chiaro che non puoi competere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lev ha scritto:

Eccolo il DT…

Da quanto si scrive oltralpe, la sua figura è stata decisiva per l’arrivo all’Olympique di Giovanni Rossi. Lui, direttore sportivo neroverde dal 2013 al 2017 e poi dal 2018 al 2024, ha accompagnato le ere De Zerbi e Dionisi al Sassuolo, con alterne fortune. Con la retrocessione di quest’anno è finita la sua seconda parentesi emiliana, ma dovrebbe arrivare a Marsiglia come direttore tecnico per almeno tre anni, con un ruolo di raccordo tra la società e lo staff tecnico. Un ruolo diverso da quello rivestito a Sassuolo e Cagliari. Ma, siamo certi, in grado di perpetrare il modello Sassuolo. Non solo De Zerbi, anzi. Nella scelta un ruolo lo ha avuto di certo Pablo Longoria, presidente marsigliese e capo scout del Sassuolo dal 2013 al 2015. Uno che con Rossi ha lavorato. I movimenti dei dirigenti e quelli degli allenatori, nel calcio, spesso vanno di pari passo.

Articolo preso da CanaleSassuolo

l’ho postato perché rende bene l’idea di cosa fa il DT…a Marsiglia mi pare sia inquadrato come Coach Advisor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TragicBronson ha scritto:

Chissà perché mi è partita una è accentata .ghgh

Io non prenderei ne l'uno ne l'altro, il mondo è pieno di giocatori che sanno giocare fra le linee

Alcuni sanno anche essere consistenti durante tutta una partita 

Si ma quanti hanno 22 anni…giocano in una nazionale europea…hanno caratteristiche tecniche così peculiari e puoi prenderlo a 30 milioni?

aggiungi inoltre, cosa non di poco conto, che Conceicao lo hai già visto a Torino, hai verificato che non subito cali arrivando in una piazza così difficile anzi con grande disponibilità di sta plasmando su un ruolo diverso 

per me sarebbe sciocco non riscattarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Romano va molto cauto su sancho, parla di grande distanza da colmare sull'ingaggio del giocatore 

Ma come mica stavamo chiudendo ed eravamo ai dettagli? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque nessuno ha ancora detto quanta fregna c’è quest anno a sportitalia 

quindi mi espongo io:

quest anno criscitiello si è superato, bravo 

L'ho detto io ieri l'altro...poccie come se non ci fosse un domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Romano va molto cauto su sancho, parla di grande distanza da colmare sull'ingaggio del giocatore 

Romano non ha detto nnt di nuovo ha dato una non notizia, ha fatto un 2+2,sancho o si abbassa lo stipendio o si complica, lo sapevamo già😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Addirittura? 😳 Ma sarebbe un bagno di sangue...😳

Oddio, probabilmente risparmieresti qualcosa sull'ingaggio e quindi, complessivamente, a bilancio peserebbe leggermente meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Considerando la fonte non darei un gran peso alla notizia.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Oddio, probabilmente risparmieresti qualcosa sull'ingaggio e quindi, complessivamente, a bilancio peserebbe leggermente meno...

La risoluzione con quasi 20 ml di ammortamento è un bagno di sangue sempre... Metti pure che ti faccia lo sconticino... A sto punto meglio venderlo con una leggera Minus e dargli un incentivo all'esodo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, TragicBronson ha scritto:

Direi che al momento l'algoritmo di Comolli sta funzionando, speriamo di evitare Coneicao è prendere un giocatore migliore 

Coincecao andrebbe riscattato anche perché è quel classico giocatore che sa spaccare le partite.

Il fosso da evitare dovrebbe essere Nico Gonzalez che aggiunge poco e nulla li davanti. Certo è che se rimane Nico non si può riscattare il portoghese perché a mio avviso è un giocatore ancora non pronto per essere un titolare ma nella composizione di una squadra potenzialmente top quello da togliere è Nico e non Chico.

Servirebbe il titolare a prescindere da Nico o Coinceceao che comunque a mio avviso non dovrebbe essere Sancho che è un altro che post Dortmund vive di luci e ombre continue e diciamo pure piu ombre che luci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Impensabile, a quel punto lo vendo a 25, ne do 5 a lui di buona uscita e festa finita, che mi pare la cosa più facile da fare. Il Milan offre 7 l'anno, vai a coprire l'ingaggio dell'ultima annualità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Romano non ha detto nnt di nuovo ha dato una non notizia, ha fatto un 2+2,sancho o si abbassa lo stipendio o si complica, lo sapevamo già😅

Si ma rispetto ad altre fonti che ieri parlavo di dettagli mi sembra molto più cauto. Per me siamo ancora distanti da una chiusura 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky Di Marzio - Si riparla di Hancko

Il difensore slovacco del Feyenoord piace da tempo alla Juventus e il suo profilo potrebbe tornare d’attualità qualora si aprissero spiragli per una trattativa favorevole. 

Hancko è un vecchio pallino di Damien Comolli, che lo aveva già seguito ai tempi del Fenerbahçe, e ora potrebbe tornare utile anche a Torino per dare più solidità e opzioni al reparto arretrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Ha messo i parametri: "che farebbe Giuntoli"...

Comunque non ha ancora svenduto nessun giovane, anche se ci sta provando con Mbangula! 

da hujsen alla fine ci prendi 25 milioni circa, Soulè ne hai presi una trentina, Iling e Barrenechea ne hai presi una ventina

proprio svenduti non direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ma se Conceicao costa 30 perché stiamo lesinando 28-29 per poi virare su Sancho che costa 29 e ha un ingaggio monstre?

Chi capisce queste strategie è bravo 

Perché servono entrambi. .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto la fate facile su vlahovic.... secondo voi i dirigenti non lo sanno che venderlo a 20/25 e dandogli 5 milioni per incentivo all' esodo sarebbe la cosa migliore?  

EVIDENTEMENTE  non e' arrivata nessuna offerta oppure soni arrivate e il giocatore ha deciso di rimanere e liberarsi a zero...punto... 

A quel punto meglio la rescissione...

ci perdi sicuramente ma piuttosto che tenerlo a creare malumore... non prendere comunque soldi dal cartellino e dargli per intero l' ingaggio e' meglio liberarsene subito

Magari e' lo stesso elkan che piuttosto di tenere un personaggio simile preferisce pagare e agire cosi e dare il placet per rescindere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic si valuta la risoluzione del contratto 

tuttosport

20 mln di minusvalenza. Che m... di uomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.