Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Io terrei, se possibile, kolo e andrei a spendere in ruoli in cui siamo scoperti.

Non mi vorrei ritrovare, per l'ennesima stagione, con un ruolo strapieno ed altri senza titolari o senza riserve

se la coperta fosse davvero così corta allora spendere per 3 attaccanti non conviene. Preferisco poter prendere sancho+chico e avere kolo+david insieme a una batteria di esterno completa e di livello. Per non parlare della necessità di almeno un mediano titolare.

Se invece c'è spazio, osimhen va preso a cifre congrue poiché in altre situazioni sarebbe inarrivabile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Gente che ha dubbi su Victor Osimenh 😂😂😂😂 poi si lamentano che i nostri attaccanti non segnano 

Un attacco Yldiz-Osimenh-Sancho sarebbe tanta roba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

secondo me Vlahovic andrà via in prestito gratuito con parte dell’ingaggio (3/5 mln) pagato da noi magari al Milan o all’Inter.

in questo modo nessuna perdita patrimoniale a bilancio ma riduzione dei costi per il corrispettivo lordo di 7/9 milioni. (Tra i 14 ed i 18 milioni). E’ la soluzione che accontenta tutti. Noi ci togliamo comunque un costo, lui non perde un euro, va a giocare in una squadra di livello e non rischia di marcire in tribuna o panchina per 12 mesi nell’anno del mondiale (sempre se la Serbia sia qualificata, cosa che non so). In pratica soluzione in stile Douglas Costa. 

Si ma solo se trova accordo sullo stipendio con la nuova squadra dopo scadenza.

È qui che mi preoccupa, perché temo non voglia scendere più di tanto da quello che guadagnabda noi.

Come Rabiot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kingmichel ha scritto:

Un attacco Yldiz-Osimenh-Sancho sarebbe tanta roba 

se sancho dovesse entrare negli schemi e giocare come sa sarebbe il miglior attacco in italia, probabilmente. Per me yildiz ha le potenzialità per fare 15 gol in campionato il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, lopio ha scritto:

Certi giocatori sono ormai acqua passata. Nel bene e soprattutto nel male. Non ne parlerei nemmeno più per non accrescere il nervoso. Hanno ormai imparato a gestire la cosa.

Imparato a gestire...mica vero.

Koopmeiners, Nico Gonzales, Douglas Luiz, Kelly, potrebbero rivelarsi i prossimi Arthur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Comunque ragazzi st'indecisione che sembra esserci tra Osimhen che costa 75 mln e 10 di ingaggio e KM che costa 50 e 4,5 di ingaggio non la capisco. A queste condizioni Kolo Muani tutta la vita se davvero poi hai anche David. Così hai due comprimari che possono benissimo fare i titolari e darsi concorrenza a costi sostenibili e vai a sistemare anche altri reparti. Con Osimhen si rendono inutili gli sforzi per David e rimani col mercato bloccato. 

Però Osimhen ha il decreto crescita se non sbaglio, quindi se gli dai per dire 8 di ingaggio è come darne 5 a KM

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

Però Osimhen ha il decreto crescita se non sbaglio, quindi se gli dai per dire 8 di ingaggio è come darne 5 a KM

si lo ha, presumo che bisognerà garantirgli i 10 netti di ora, che sono circa 12,5 a spanne. cioè quello che pare prenderà david. per un attaccante di quel calibro ci sta alla grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Tudor ha intenzione di giocare anche 3412, si spiegherebbe così l'acquisto di David e l'intenzione di prendere sia Osimhen che Kolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tyreke ha scritto:

Per me Tudor ha intenzione di giocare anche 3412, si spiegherebbe così l'acquisto di David e l'intenzione di prendere sia Osimhen che Kolo

che igor ti ascolti amico, che igor ti ascolti...

secondo voi Sancho è ancora in grado di fare l'esterno largo? o non torna a difendere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Osimhen ha fatto bene solo al Napoli, spenderci 70 mln non ha senso, con quei soldi ti rifai la squadra, inoltre non sappiamo come andrà con Tudor

Osimehn veniva da importanti campionati in Francia ed in Turchia ha fatto quasi più gol che partite, fai prima a dire che lo hai seguito solo a napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Buongiorno,

Ma la clausola di Dumfries 25 ml è solo estero vero?

Invece leggo clausola 28 ml Lukumi senza vincoli.

Mah su Dumfries farei un pensierino se fosse anche Italia..

Ma a questo punto meglio puntare un Hankto o Balerdi (seppur mai visto giocare mi fido delle opinioni del forum).

non hanno valore legale in unione Europea clausole valide solo per x. Il problema della clausola di dumfries è che va pagata in un'unica soluzione per intero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La posizione della #Juventus non è cambiata.
Non possono coprire l'intero stipendio di Jadon #Sancho, quindi se non ci saranno cambiamenti sulla questione stipendio, sarà difficile.
[@FabrizioRomano - @UtdXclusive] 

Quindi se non viene ceduto prima qualcuno (Nico?) , Sancho non entra? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Se non erro può usufruire del decreto solo fino al 2027 in pratica per 2 stagioni è arrivato nel 2020.. i 5 anni sono passati e puoi prolungarlo per altri 2 al max se non ricordo male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

E che vuol dire?

Mica piaceva solo alla Juve.

Che dire “è un vecchio pallino di Comolli” non è vero visto che lo seguiamo da anni..

Contestavo queste uscite di Di Marzio e altri, stiamo seguendo gli stessi giocatori di un anno fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

La posizione della #Juventus non è cambiata.
Non possono coprire l'intero stipendio di Jadon #Sancho, quindi se non ci saranno cambiamenti sulla questione stipendio, sarà difficile.
[@FabrizioRomano - @UtdXclusive] 

Quindi se non viene ceduto prima qualcuno (Nico?) , Sancho non entra? 

Secondo me a prescindere dalle cessioni non pagheremo mai quelle cifre di ingaggio a sancho. Se poi si riduce lo stipendio è un altro paio di maniche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Francisco22 ha scritto:

Io credo che il progetto del Como sia ancora più ambizioso di quello che dici. Secondo me puntano a diventare la nuova Juventus.

Fra le altre cose dovrebbero rifare lo stadio perchè se non erro quello di Como non è abilitato per la UCL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tyreke ha scritto:

Può essere, da capire questo David come si integrerà, di certo quando abbiamo giocato con Kolo e Dusan assieme abbiamo fatto le nostre partite peggiori (empoli in CI e sconfitta a Parma)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

che igor ti ascolti amico, che igor ti ascolti...

Per me poco cambia al momento, non abbiamo 3 difensori forti a parte Bremer (ma giocare a 3 con i giusti incastri potrebbe essere anche d'aiuto per loro), non abbiamo esterni a tutta fascia (Cambiaso non so dove collocarlo, se gioca così cambia poco il modulo) ci serve poi un centrocampista di livello.

Poi in attacco, a seconda di chi hai puoi gestire le combinazioni, è chiaro che con 3 punte potenzialmente titolari, 2 insieme probabilmente giocherebbero, con Yildiz alle spalle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Kolo muani comunque mi pare che guadagni sui 7 netti a stagione eh...Mica poco

mi pare siano poco meno di 5 netti, appena il notaio controfirma la semestrale lo vedremo. mi riservo di informarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Può essere, da capire questo David come si integrerà, di certo quando abbiamo giocato con Kolo e Dusan assieme abbiamo fatto le nostre partite peggiori (empoli in CI e sconfitta a Parma)

Certo, Dusan non si muoveva, non dialoga non crea spazi, non crea occasioni, non tiene palla. Diciamo che quando abbiamo giocato con Kolo e Dusan era come giocare con il solo Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

prendere Osimhen vorrebbe dire consegnare lo scudetto al Napoli, è una mossa che potrebbe anche starci solo temessimo enormemente possa vincerlo una milanese.

Io invece vado sul buon e fidato Kolo senza indugiare, in alternativa spendo meno per un attaccante europeo più giovane a giocarsi il posto con David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tyreke ha scritto:

Per me poco cambia al momento, non abbiamo 3 difensori forti a parte Bremer (ma giocare a 3 con i giusti incastri potrebbe essere anche d'aiuto per loro), non abbiamo esterni a tutta fascia (Cambiaso non so dove collocarlo, se gioca così cambia poco il modulo) ci serve poi un centrocampista di livello.

Poi in attacco, a seconda di chi hai puoi gestire le combinazioni, è chiaro che con 3 punte potenzialmente titolari, 2 insieme probabilmente giocherebbero, con Yildiz alle spalle.

non pensi che gatti-bremer-kalulu con tutti in forma sia già una buona linea?

cambiaso in effetti sta cambiando sempre di più modo di giocare. Forse, dico forse, adattissimo a fare la mezz'ala.  Ma come dici tu la batteria esterni è da rimpolpare di qualità e corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

non pensi che gatti-bremer-kalulu con tutti in forma sia già una buona linea?

cambiaso in effetti sta cambiando sempre di più modo di giocare. Forse, dico forse, adattissimo a fare la mezz'ala.  Ma come dici tu la batteria esterni è da rimpolpare di qualità e corsa

anche perche con il rinnovo a quasi 3 milioni gatti e pagato per fare il titolare mi sembra evidente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.