Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, ddedo said:

Non credo fiscalmente sia possibile, ma magari arriva qualcuno ferrato che ci illumina

Scritto in quel modo non è ovviamente possibile, ma nessuno può impedire di mettere come fee d'ingresso una quota surplus per lo stipendio così da pagare meno tasse...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

kolo osi e david? francamente mi sembra un po troppo amico.

anche a me sembra molto strano

così fosse, vorrebbe dire Dusan e Milik out

12 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Sì, da circa un anno 🤣

a quando new su Berardi allora?😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ddedo ha scritto:

Non credo fiscalmente sia possibile, ma magari arriva qualcuno ferrato che ci illumina

Che c'entra la fiscalità con questi accordi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

5 dall'ultimo rinnovo prima che venisse abolito omnibus...quindi saranno due o tre..

Volendo lo porti a casa e fra due o tre anni vedi il da farsi...

Io cmq non lo prenderei...

Io lo prenderei solo se il pappone calasse le braghe. Ma parto dal presupposto che se proprio le dovrà calare lo farà in favore di una squadra estera. Sono molto scettico su questa trattativa che mi pare un bluff per stanare il PSG e nel contempo consentire agli agenti del nigeriano di fare abbassare le pretese del pappone. In questo momento alla Juve conviene farsi vedere interessata nei confronti di osimhen e ad osimhen e il suo entourage conviene prendere per la gola il pappone con un'offerta della Juve sul tavolo che sanno benissimo che per lui è l'estrema ratio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

se doveva succedere era gia successo e lo stesso vale per dusan

vabbè ma questi sono calciatori che pensano che arriva il real madrid al 30 agosto, poi si trovano ad andar via l'ultimo giorno di mercato in turchia o arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Lo United ha comprato 2 centravanti, il Barcellona ha nonno Lewandowski, il PSG non ha una prima punta e gli altri hanno tutta gente migliore come Haaland e Mbappe.

Oshimen sarebbe una troiata gigantesca, sarebbe a mani bassi il peggior acquisto della nostra storia al pari di vlahovic 

Mi hai convinto...prendiamolo!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Quijote ha scritto:

Più o meno quello che dicevo ieri. Come fa a non capire che la sua carriera non sta andando nella direzione migliore...non è sicuramente quella del fuoriclasse che crede di essere. 

Deve rilanciarsi e deve farlo cambiando aria. 

Probabilmente il suo procuratore crede di poter strappare un contrattone a parametro zero, il rischio è che non consigli la scelta giusta per la carriera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

bah.... alla fine sancho andrà in turchia a prendere una vagonata di soldi imho

Vorrà dire che non aveva le motivazioni giuste per giocare nella Juve.

E a quel punto sarà meglio così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

i giocatori più forti e continui di Sancho costano di più, bisogna liberarsi dalla paura del fallimento, altrimenti non compriamo nessuno

Ma assolutamente no, dare stipendi esagerati è ciò che ci ha bloccato in questi anni e ricominciamo?

Sancho viene da stagioni pessime, quindi le possibilità che floppi ci sono.

A me piacerebbe tantissimo avere Sancho in squadra, ma deve avere un ingaggio coerente alle prestazioni e che lo renda vendibile in caso di fallimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Perché, te li vorresti tenere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Vale il discorso Vlahovic...non gioca nella Francia o nella Spagna... né nel Brasile o nella derelitta Italia...gioca nella Nigeria, lo convocano pure zoppo se vanno ai mondiali...

Ma certo, è il giocatore più rappresentativo e ci va pure bendato. Anzi, ci arriva meno logoro. Non credo pianga

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Ma anche con Dusan e Milik out, David+Kolo+Osimhen non avrebbe alcun senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

secondo me Vlahovic andrà via in prestito gratuito con parte dell’ingaggio (3/5 mln) pagato da noi magari al Milan o all’Inter.

in questo modo nessuna perdita patrimoniale a bilancio ma riduzione dei costi per il corrispettivo lordo di 7/9 milioni. (Tra i 14 ed i 18 milioni). E’ la soluzione che accontenta tutti. Noi ci togliamo comunque un costo, lui non perde un euro, va a giocare in una squadra di livello e non rischia di marcire in tribuna o panchina per 12 mesi nell’anno del mondiale (sempre se la Serbia sia qualificata, cosa che non so). In pratica soluzione in stile Douglas Costa. 

Ma come nessuna perdita, se lo dai in prestito gratuito oltre al costo della quota di ingaggio che ti sobbarchi hai tutta la quota di ammortamento (sarà non meno di 20 milioni). Se non lo vendi è in ogni caso un bagno di sangue a meno che non trovi il Giuntoli di turno che ti paga almeno una decina di milioni di prestito e ti sgrava di tutto o quasi l'ingaggio.

Ma poi mi pare che un giocatore a scadenza non può andare in prestito, dovresti prima rinnovarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

E se vogliamo allargarci alla gran Bretagna il Galles ci ha regalato George Best

Di Liam Brady non si ricorda più nessuno?

Eppure...Catanzaro 16 maggio 1982, solo per chiudere in bellezza la sua meravigliosa parentesi bianconera 

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però mi domando: Sancho, realisticamente, chi se lo accatterebbe? Ha fallito pure al Chelsea, dopo anni anonimi al Manchester. Ha stipendio esagerato e costo eccessivo per quanto fatto vedere nella carriera fino ad ora. Nessuna big, dopo i vari flop, lo prenderebbe. Restano gli arabi e, a quanto pare, noi. E se non accetta nè noi nè gli arabi resta al Manchester a scaldare la panchina per un altro anno. A 30 milioni e 8 netti è un acquisto che non ha alcun senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gandalf il Grigio said:

Io lo prenderei solo se il pappone calasse le braghe. Ma parto dal presupposto che se proprio le dovrà calare lo farà in favore di una squadra estera. Sono molto scettico su questa trattativa che mi pare un bluff per stanare il PSG e nel contempo consentire agli agenti del nigeriano di fare abbassare le pretese del pappone. In questo momento alla Juve conviene farsi vedere interessata nei confronti di osimhen e ad osimhen e il suo entourage conviene prendere per la gola il pappone con un'offerta della Juve sul tavolo che sanno benissimo che per lui è l'estrema ratio.

Discorsi strategici a parte, non lo reputo un giocatore tale per cui investirci così tanto...d'altro canto, ti avevo già scritto tempo fa che neppure Muani mi ispiri particolarmente...

Il punto è che non ci sono tanti papabili che rientrino nei mille vincoli che abbiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Ingaggio per me esagerato quello di Sancho, IO lo lascerei dove è

Assolutamente d'accordo.Se è vero che ora si valuta anche il lato umano/professionale del giocatore, direi che è un buon indicatore il fatto che uno dopo annate non eccelse non voglia rinunciare a nulla per tentare di rilanciarsi. Insomma lo stesso spartito di Vlahovic. Quindi se fosse vero, buon per lui e noi andiamo su altri profili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

i giocatori più forti e continui di Sancho costano di più, bisogna liberarsi dalla paura del fallimento, altrimenti non compriamo nessuno

D'accordo con te. 

Penso comunque che la situazione Sancho sia quasi una "win-win", nella peggiore delle ipotesi avremmo un ottimo elemento offensivo con poca propensione al sacrificio... nella migliore (ricordiamoci che ha sempre 25 anni e quindi può ancora maturare) potremmo invece ritrovarci con un nuovo Dembele, devastante e preziosissimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Prende 8 milioni netti, con 8 milioni netti Sancho, se dovesse floppare anche con noi, non te ne liberi più.

Immagino sia realistico che la nostra offerta sia attorno ai 6 milioni, che invece ritengo possa ancora attirare eventuali acquirenti anche in caso di flop

se fallisce anche da noi, non gli resta che l' Arabia....e li 6-8-10 è la stessa cosa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Ingaggio per me esagerato quello di Sancho, IO lo lascerei dove è

sono convinto lo si cerchi solo per unire l’utile al dilettevole, qualcuno dei nostri andrebbe a Manchester nel caso. Altimetri sarebbero appunto costi troppo elevati, non giustificabili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma assolutamente no, dare stipendi esagerati è ciò che ci ha bloccato in questi anni e ricominciamo?

Sancho viene da stagioni pessime, quindi le possibilità che floppi ci sono.

A me piacerebbe tantissimo avere Sancho in squadra, ma deve avere un ingaggio coerente alle prestazioni e che lo renda vendibile in caso di fallimento.

8 milioni nel calcio odierno non sono esagerati, a meno compri scommesse che se poi si confermano chiedono adeguamenti a quelle cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

a quando new su Berardi allora?😁

ma al di la dei 2 scarti gia in rosa, 3 punte praticamente titolari mi sembrano troppe, poi non so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.