Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Arthur un nuovo ritorno alla Juventus in attesa di offerte dalla Liga"

Post in rilievo

Mamma mia cosa siamo diventati... Da 5-6 anni la Juventus è gestita con i piedi, un tracollo inspiegabile. Incompetenza ovunque

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2027 .ghgh

Cioè a fine contratto si sarà fatto 7 anni di Juve senza quasi mai giocarci .....

Ci pensassero bene prima di spalmare il contratto di Vlahovic, meglio perdere per un anno quei soldi che rivedetelo in rosa per altri 4 .... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

una cambiale continua...

Infatti ero convinto che fosse il suo ultimo anno di contratto. Come per Rugani e De Sciglio gli hanno fatto un indeterminato: possibile che abbia avuto 8 anni di contratto totali? Se non ricordo male arrivó nell´anno di Pirlo. Ancora due anni sono tanti. Auguriamoci un biennio in prestito e che qualcuno gli paghi lo stipendio. E, come ho detto in un altro topic, speriamo che il suo procuratore non se ne esca con la frase infelice "Arthur vuole convincere Tudor".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Il nostro Pancev

Direi parecchio peggio, Pancev fece schifo dai prescritti ma altrove ebbe una carriera di tutto rispetto e tra laltro vinse la Scarpa d'Oro e la Champions League nel 1991, oltre ad arrivare 2° nella classifica per il Pallone d'Oro !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Evidentemente non ha fatto così bene come si crede.

Oppure lo stipendio che chiede e' troppo rispetto al suo valore.

Quale che sia la ragione se uno fa bene in una squadra viene riscattato,se questo non accade in 3 o 4 squadre differenti la ragione c'è ed e' chiara: non ne vale la pena,che sia economica o tecnica.

Certo ma ormai non si chiedono che spiccioli per lui, voglio dire ho visto gente ben peggiore continuare per anni a giocare in serie A, possibile che il suo procuratore in 3 anni ormai non sia stato capace di portare una squadra che se lo portasse via con un investimento relativamente basso? Forse il punto è che nonostante le varie spalmature nessuno gli offre nemmeno lontanamente lo stipendio che prende oggi e vuole raschiarlo tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo allungato il contratto per risparmiare 20 eu di ammortamento e ci abbiamo comprato una bistecca di carne irlandese Esselunga.adesso voglio vedere comolli se proseguirà sulla strada dei prolungamenti 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The pretender ha scritto:

Ricordo Pjanic nella sua fase finale non riuscivamo più a sopportarlo....... Quanto mi manca uno come Pjanic..... sefz

Si ripete sempre questa consuetudine tutta juventina del tiro al piccione contro i giocatori più tecnici della rosa: Pjanic, Dybala, Cuadrado, ma anche Pirlo, Del Piero e Higuain.

Forse l’unico che non ha subito questo vergognoso trattamento è stato Tevez ma il motivo è che è rimasto in rosa troppo poco tempo.

Perché i tifosi juventini (da web, va detto) ce l’hanno a morte con i giocatori di talento? Secondo me per una sincera e onesta incompetenza calcistica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur è sempre stato un problema, in quanto a parte la Fiorentina, dove ha fatto una stagione da 6 (senza però essere riscattato), non lo vuole nessuno, nemmeno a prezzi da saldo.
Però è un problema che si trascina da talmente tanto tempo, che ormai uno ci sta facendo il callo.
Mi preoccupano, in quanto più attuali, le vicende relative a Vlahovic che non vuole schiodarsi da Torino, e di Koopmeiners che ha terminato la stagione così come l'aveva iniziata, cioè male, e non sembra dare segnali di risveglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Ma non scadeva nel 2026 ?

Ma questo è un incubo !!!

Il peggior acquisto di sempre. 

come chi ha spalmato e rinnovato fino al '27 l'ingaggio di questo coprofago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Si ripete sempre questa consuetudine tutta juventina del tiro al piccione contro i giocatori più tecnici della rosa: Pjanic, Dybala, Cuadrado, ma anche Pirlo, Del Piero e Higuain.

Forse l’unico che non ha subito questo vergognoso trattamento è stato Tevez ma il motivo è che è rimasto in rosa troppo poco tempo.

Perché i tifosi juventini (da web va detto) ce l’hanno a morte con i giocatori di talento? Secondo me per una sincera e onesta incompetenza calcistica.

Aldilà del merito di ciò che hai scritto (che in parte condivido pure) vorrei capire tu come ti definisci?Perché dal numero di messaggi che scrivi direi che qui sopra ci passi più tempo di quanto ce ne passa la media degli utenti... non so quante volte tu vada allo Stadium ma,in ogni caso,perché questo atteggiamento snob?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, carlein ha scritto:

Aldilà del merito di ciò che hai scritto (che in parte condivido pure) vorrei capire tu come ti definisci?Perché dal numero di messaggi che scrivi direi che qui sopra ci passi più tempo di quanto ce ne passa la media degli utenti... non so quante volte tu vada allo Stadium ma,in ogni caso,perché questo atteggiamento snob?

Perché ho sempre difeso tutti i giocatori che ho citato da attacchi insulsi. Talmente insulsi che tutti i giocatori che hanno sostituito quei giocatori di talento si sono rivelati di livello parecchio inferiore, come è ovvio che sia (un campione non si sostituisce mai facilmente).

Sul fatto di essere snob, quando parlo di tifoso da web non lo faccio per fare classifiche di legittimità ma per descrivere una situazione presente nella realtà. Perché allo stadio in genere non si prendono di mira i giocatori più tecnici, e vorrei pure vedere…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo quando lo prendemmo...i colleghi che mi dicevano quanto forte fosse la Juve che si permetteva di prendere un centrocampista titolare del Barcellona....forse mi prendevano per il chiulo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Perché ho sempre difeso tutti i giocatori che ho citato da attacchi insulsi. Talmente insulsi che tutti i giocatori che hanno sostituito quei giocatori di talento si sono rivelati di livello parecchio inferiore, come è ovvio che sia (un campione non si sostituisce mai facilmente).

Sul fatto di essere snob, quando parlo di tifoso da web non lo faccio per fare classifiche di legittimità ma per descrivere una situazione presente nella realtà. Perché allo stadio in genere non si prendono di mira i giocatori più tecnici, e vorrei pure vedere…

Il fatto è che qui sopra siamo tutti tifosi da web... con idee e sensibilità diverse ma tutti passiamo del tempo a scrivere qui sopra (per mille motivi più qui che allo Stadium) quindi non vedo la discriminante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi ma dopo la trecentesima puntata della soap opera Arthur Melo...potete dirmi quando scade il suo contratto che mi sono perso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, carlein ha scritto:

Il fatto è che qui sopra siamo tutti tifosi da web... con idee e sensibilità diverse ma tutti passiamo del tempo a scrivere qui sopra (per mille motivi più qui che allo Stadium) quindi non vedo la discriminante.

Ma infatti non ho mai scritto che i tifosi da web sono tifosi di serie B. Certo la competenza calcistica è quella che è…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Fernando Javier Llorente said:

Certo ma ormai non si chiedono che spiccioli per lui, voglio dire ho visto gente ben peggiore continuare per anni a giocare in serie A, possibile che il suo procuratore in 3 anni ormai non sia stato capace di portare una squadra che se lo portasse via con un investimento relativamente basso? Forse il punto è che nonostante le varie spalmature nessuno gli offre nemmeno lontanamente lo stipendio che prende oggi e vuole raschiarlo tutto.

Sicuramente e' così.

Per curiosità sono andato a vedere gli stipendi del Girona e al primo posto c'è lui con un lordo annuale di 5,2 milioni.

Il secondo più alto ha un lordo annuale di 3,7 milioni.

E sinceramente non credo proprio Arthur sia il miglior giocatore del Girona per rendimento.

Da qui deriva il problema.

Lui potrebbe giocare (e nemmeno spiccherebbe) in queste realtà piccole ma il suo stipendio,anche spalmato,e' fuori portata.

E lui,come Vlahovic,finché ha i soldi del contratto con la Juve assicurati perché dovrebbe firmare per un'altra squadra a meno?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, dany-aq ha scritto:

Non capisco cosa c'entrano Agnelli e Nedved, fu un'operazione del ds, come la fu quella di Vlahovic e come lo sono state quelle di Koopmeiners, D. Luiz e Nico l'anno scorso. 

Piuttosto, l'ultimo scudetto che ti sei goduto è l'ultimo regalino di Agnelli. Vedremo se e quanto tempo passerà prima che potrai rifesteggirne uno con l'attuale organigramma societario. 

Dobbiamo ringraziare quella triade se succesivamente sono sorti problemi che ci hanno portato all'esclusione delle coppe e ad un problema finaziario che ci portiamo dietro da anni affossandoci economicamente, bisogna ringraziare la proprietà che ci ha messo i soldi ogni anno con aumenti di capitale altrimenti avremmo fatto la fine del Brescia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti