Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Jonathan David si presenta: "Un onore vestire questi colori, darò tutto per vincere"

Post in rilievo

Quoto

Jonathan David ha pronunciate le sue prime pafole da giocatore della Juventus sui canali ufficiali del club bianconero. Ecco le sue dichiarazioni da Juventus.com:

Ciao Jonathan, benvenuto alla Juventus come ti senti indossare gli iconici colori bianconeri?
“È molto bello. Da piccolo, crescendo, ammiravo la Juventus e pensavo: ‘È probabilmente una delle migliori squadre al mondo’. Quindi essere seduto qui oggi per me è un onore”.

Come ti descriveresti come giocatore, quali sono i tuoi principali punti di forza?
“Come giocatore amo segnare. Mi piace essere al centro del gioco e trovare modi per coinvolgere i miei compagni. Il mio principale punto di forza è quello di trovare spazi ed essere nel posto giusto al momento giusto”.

Giocherai in Italia per la prima volta, dopo il Belgio e la Francia. Quanto sei entusiasta di metterti alla prova in serie A?
“Molto. Ogni parte del percorso è sempre una sfida. Quindi giocare in Serie A per me è una sfida: adattarmi al campionato, ai compagni e vincere”.

Come ci si sente essere il primo giocatore canadese a giocare alla Juventus?
“È bello. Sto cercando di spianare la strada per altri canadesi che hanno talento. Quello che serve per fare un giorno quello che faccio io ora”.

Infine che messaggio hai per i tifosi della Juventus?
“Spero di giocare un’ottima stagione e di fare tutto il possibile per farci vincere dei titoli”.

TuttoJuve

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, prima o dopo azzeccheremo gli acquisti anche noi vedrete....e speriamo l'anno buono sia questo! Una volta scelti quei 2-3 profili giusti e che rendano per il valore che hanno, vedrete che gli stessi si tireranno dietro anche quei giocatori forti ma che ad oggi non hanno reso e finalmente torneremo dove ci compete di più! Io ci credo! E speriamo David sia il primo della lista!

FINO ALLA FINE!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo so se le richieste si sono abbassate per mancanza di alternative o per l'abilità di chi ha trattato....non so nemmeno  se e quanto peserà la nostra maglia e come si adatterà al calcio italiano...dico solo che visto lo stato delle nostre finanze credo che sia la miglior operazione raggiungibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, scream for me ha scritto:

Ragazzi, prima o dopo azzeccheremo gli acquisti anche noi vedrete....e speriamo l'anno buono sia questo! Una volta scelti quei 2-3 profili giusti e che rendano per il valore che hanno, vedrete che gli stessi si tireranno dietro anche quei giocatori forti ma che ad oggi non hanno reso e finalmente torneremo dove ci compete di più! Io ci credo! E speriamo David sia il primo della lista!

FINO ALLA FINE!!

Ottimo messaggio! Così sarà! Via la negatività e ai  tifosi di altre squadre dico di allontanarsi da questo forum. Ma il messaggio più importante andrebbe rivolto agli juventini perennemente negativi e sfiduciati: non leggete i messaggi dei sostenitori di altre squadre, perché il loro obiettivo è creare lo sconforto nel forum. Sconforto che in qualche modo arriva alla squadra. Così fanno danno a voi e alla odiata Juventus, perché loro odiano la Juve e mi riferisco in particolar modo ai supporter del Napoli che sicuramente sono presenti nel forum. Evitate i loro messaggi. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace come tipologia di attaccante.

Finalmente qualcuno che abbia anche un po' di tecnica individuale e non solo fisico.

Poi ovviamente parlerà il campo ma sono abbastanza fiducioso che il suo lo farà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte fandonie.

Qui dentro se ne sono accorti in tanti, tu durante le visite NON SORRIDEVI.

Chiaramente non volevi venire da noi, sei scontento e farai pena.

Al popolo del web non la si fa.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

gbcqczsh2tgmocbrx56t.thumb.jpg.81a9129816551e345077d6008b076834.jpg

Ce li ha tutti i denti, non è per quello che non sorrideva....

Era solo teso.

Molto teso, imho. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il giocatore che ho sempre sperato che arrivasse, adesso spetta a lui, però intorno vedo "aria nuova", non so perchè, ma ho buone sensazioni, anche se dopo le ultime 4 stagioni è meglio andarci con i piedi di piombo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Come sempre sarà il campo a parlare. 

Assolutamente. 

A me ha sempre fatto una buona impressione quando l'ho visto giocare .

Speriamo in bene .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Polposiscion ha scritto:

gbcqczsh2tgmocbrx56t.thumb.jpg.81a9129816551e345077d6008b076834.jpg

Ce li ha tutti i denti, non è per quello che non sorrideva....

Magari glieli hanno fatti con Photoshop...

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Non so perché pensavo fosse più grosso, invece è magrolino. Speriamo bene

Non è un centravanti boa, è alto 1.78

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti