Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Anche il Manchester United su Douglas Luiz, a Torino aspettano ora offerte concrete dalla Premier"

Post in rilievo

Magari mi sbaglierò. Ma questo D.Luiz allenato e motivato da uno come Conte avrebbe  avuto ancora tantissimo da dare.

22 gol e 20 assist in 4 stagioni in "PREMIER L" per un centrocampista non era male

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Detto ciò, anche se come ormai saprete, rimane per me un grosso dispiacere non averlo visto al meglio con noi, credo sia giusto venderlo. Unica cosa: vediamo di monetizzare bene. Non facciamo i saldi come sempre. 

Le fesserie più grandi, finora, le abbiamo fatte cedendo a poco giovani di buonissime prospettive.
Per Douglas Luiz, reduce, come hai scritto tu, da una annata horror, credo non si possa pretendere molto dai nostri dirigenti.
Lo abbiamo pagato 50 milioni, di cui un 45% era costituito da una contropartita tecnica, anche se le hanno fatte figurare come operazioni disgiunte.
Nonostante lo United sia spesso molto generoso come acquirente, credo che dobbiamo aspettarci una cessione a prezzo di realizzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ti dirò che su Tudor ho i miei dubbi come li avevo su Motta.Io non li avrei confermato 

con me sfondi un portone, soprattutto perchè non sembra uno che possa recuperare giocatori finiti nel dimenticatoio.

Per farlo devi essere un grande psicologo e motivatore, oltre a saper allenare.

Non dargli una chance al mondiale per club non credo che sia un ordine partito dall'alto perchè, nel frattempo, la dirigenza è cambiata tutta, è rimasto solo il socio di maggioranza ma pensare che elkan abbia problemi personali con luiz è da folli.

Siamo l'unica società al mondo che, non avendo fondi illimitati come il mU, si permette di mettere investimenti da 60 mln chiusi nello sgabuzzino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che potrebbe entrare nello scambio con Sancho. Ma mi sbaglio o l'anno scorso veniva valutato 50 milioni? Chi lo vuole ce lo deve pagare, e mica poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia stata la più grande delusione della passata campagna acquisti. Ha giocato poco e male. Deconcentrato, stanco, svogliato e lento. Riuscire a cederlo a titolo definitivo sarebbe un gran colpo. Diversamente diventerà un Arthur bis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Stig ha scritto:

Magari mi sbaglierò. Ma questo D.Luiz allenato e motivato da uno come Conte avrebbe  avuto ancora tantissimo da dare.

22 gol e 20 assist in 4 stagioni in "PREMIER L" per un centrocampista non era male

Non mi sembra il calciatore tipico da Conte e cmq ahinoi quest'ultimo allena un'altra squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo questo: prendiamo questi giocatori di talento, gli facciamo fare 5 minuti e li additiamo prematuramente per pacchi clamorosi, senza avergli realmente dato possibilità di esprimersi in campo..

Non abbiamo neanche l'amor proprio di tentare di recuperare e valorizzare un investimento così importante: 50 milioni letteralmente buttati alle ortiche, se davvero dovessero venderlo.

Unico giocatore in rosa che sa davvero cosa fare col pallone tra i piedi, e che in pochi secondi fa lanci che Locatelli neanche se ci provasse per una vita sarebbe capace di fare, ma noi dobbiamo fare gli snobbini. A noi piacciono i sette polmoni che recuperano palloni coi piedi montati alla rovescia, mica i giocatori di talento.

Ormai sono rassegnato..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se un giorno sapremo cos'è veramente successo con lui...

Spero solo che non ce ne dobbiamo pentire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari se lo prendessero gli Inglesi, giocatore che fin dal primo giorno ha evidenziato disinteresse per giocare con la Juve nel nostro campionato, probabilmente per problematiche caratteriali e psicologiche, credo inerenti al trasferimento e alla sfera privata.

Si potrebbe approfittare della situazione per aprire una trattativa di scambio con lo United, per arrivare a uno tra Zirkzee e Bruno Fernandes; entrambi elementi che ci farebbero comodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Jacques Lu Cont said:

con tudor la situazione è peggiorata, trattato come un reietto o un appestato.

Le sfide contro quelle due squadracce impresentabili erano la situazione migliore per testarlo, invece nulla.

Per sfamare la tua e la nostra sete di curiosità basta che qualche giornalaio faccia il suo lavoro e chiedesse a Tudor o comolli o chiellini, anche incalzandoli,  cosa è successo con questo ragazzo.

Ci devono una spiegazione dio santo

a volte e' meglio stare zitti. Non e' che puoi dire apertamente di eventuali problemi comportamentali etc. E' chiaro che Luiz non ha giocato anche su volere della societa' stessa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che Luiz fu acquistato per un magheggio contabile, non per una reale necessità. L'Aston villa e la Juventus dovevano mettere a bilancio una grossa plusvalenza....da qui lo scambio luiz-iling+ Barrenchea. Poi non abbiamo saputo che farcene di questo giocatore, non richiesto da Motta e che lo stesso Motta non ha saputo valorizzare. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

All’arrivo di Tudor ormai era bello che andato con la testa. In più s’è pure mollato con la fidanzata. Diciamo che ha fatto un’annata storta proprio a Torino. 

Ma quindi la Lehman è libera? Potevi dirmelo prima. Vado a farmi una doccia, mi metto la camicia pulita e vado a cercarla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, storia di una grande amore ha scritto:

Continuo a non capire la questione Douglas Luiz. 

Per me ha pagato il caso Koopmeiners, tutti e due sono partiti male, ma Koop hanno sempre provato a recuperarlo, anche da infortunato ricordo che giocava con il tutore per le costole.

Con Luiz no e lui invece di incattivirsi si è ammosciato del tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz, Koop e Gonzales sono 3 zavorre pesantissime delle quali sarà molto difficile liberarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Lo United ha fiuto per i flop clamorosi. Comprano giocatori a cifre allucinanti ipervalutandoli e poi si ritrovano con un pugno di mosche. Stai a vedere che stavolta ne comprano uno che sembra un brocco a poco e rinasce rivelandosi un gran giocatore. Del resto da noi oltre a non aver avuto molte chance, ha vissuto un’annata horror sotto tutti gli aspetti. È andato via di testa ad un certo punto. L’unica cosa su cui vorrei togliermi una curiosità è quale sia quell’equivoco che rivelò di aver avuto ai tempi di Motta. In un’intervista disse che oltre ai problemi fisici, ci fu un equivoco o incomprensione, ma non disse quale. 

Detto ciò, anche se come ormai saprete, rimane per me un grosso dispiacere non averlo visto al meglio con noi, credo sia giusto venderlo. Unica cosa: vediamo di monetizzare bene. Non facciamo i saldi come sempre. 

Leggo di scambio con sancho.

Sancho sono 3 anni che fa ridere, mentre per Douglas viene da anni di grande annate in premier.

La stagione scorsa non può neanche definirsi fallimentare perché di fatto non ha mai giocato più due partite con noi.

Ad occhio l'affare lo faranno loro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti