Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus e Sancho sono vicinissimi. Accordo a un passo con il giocatore e anche per Conceiçao segnali di ottimismo"

Post in rilievo

2 ore fa, oroo ha scritto:

Ma dategli sti 7 milioni e chiudiamola qua. Giocatore mostruoso. 

Per adesso va considerato che il suo rendimento è mostruosamente in declino negli ultimi 3 anni.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, OTR3BOR ha scritto:

Discontinuo e poco affidabile, perché * dobbiamo prendere sta gente io non lo so, ma perché dobbiamo sempre farci male? 

Perché siamo ossessionati da sto cxxxx di scudetto e quindi dobbiamo vincere subito perché "siamo la Juve" e quindi buttare soldi a palate per mosse,anche scommesse,win-now come Sancho.

Com l' altissimo rischio di ritrovarci fra un anno con un contratto grosso a bloccarci il mercato, perché dobbiamo arrivare ad un altro giocatore tipo Sancho che possa essere un game changer e farci vincere subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se in Italia farà la differenza, non lo so. Per ora, ogni Team dove ha giocato negli ultimi 3 anni, sta cercando di darlo via a più non posso. Assurdo che sia ancora cosi alto il suo ingaggio. Ma chissà, vedremo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, maur0 ha scritto:

Se uno è una pippa e lo prendiamo lo critico lo stesso anche se diventa un nostro giocatore, altrimenti sono tutti da sostenere visto che vestono la nostra maglia?

Io mi comporto esattamente così.
Il fatto che io lo giudichi una pippa non significa che sia una pippa, e se viene acquistato significa che qualcuno che se ne intende più di me lo ha giudicato funzionale alle nostre esigenze.
Dal momento in cui firma il contratto, io devo fare il tifoso e incitarlo esattamente come faccio con gli altri 23 della rosa, sperando che le mie perplessità iniziali fossero una sensazione sbagliata.
Poi a fine stagione si tireranno le somme e si vedrà se aveva ragione zebra67 o avevano ragione Tudor e Comolli.
Criticare per partito preso e continuare a criticare solo perché IO l'ho giudicato una pippa, non fa parte del mio modo di tifare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, oroo ha scritto:

Ma dategli sti 7 milioni e chiudiamola qua. Giocatore mostruoso. 

Mostruoso solo al BvB. In ogni altra squadra è stato molto al di sotto delle aspettative.

Ci carichiamo di un ingaggio importante con un esborso non da poco in termini di cartellino e il rischio che non renda è non alto, altissimo.

In più a Tudor non serve.

Sarebbe un acquisto senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Piovono esterni.

Rovinati dal modulo peggiore.

Rimane il problema del tecnico inadeguato.

Almenoche stanno preparando il terreno per Spalletti ... Io sono molto scettico su Tudor gli sono riconoscente per quello che ha fatto ma come allenatore mi convince meno di zero però se uno ci ragiona questo sembra un mercato fatto più per un allenatore come Spalletti ... Il calcio è strano può essere ( e probabilmente lo è) che ls mis supposizione sia solo fantasia ma se penso che Tudor non e manco la seconda scelta (la prima scelta era Conte la seconda Gasperini ... ) io ho la sensazione che non ci sia tanta fiducia in lui se poi saprà adattarsi bene e sarà un bene anche per lui in futuro altrimenti ne ho viste troppe per escludere categoricamente l'arrivo di Spalletti in caso di dissidi .... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Tu prendi i giocatori intanto se Tudor non si adatta prendi in altro allenatore io manco per Klopp o Conte ( che sono dei top). prenderei giocatori su misura un buon allenatore come dice giustamente Moggi si sa adattare in base al materiale che ha sempre Tudor non lo sa fare o non lo vuole fare quella è la porta 

ah, quindi tu fai il mercato al contrario e nel caso andasse male ti trovi tre allenatori sul libro paga. Ottimo ragionamento .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io mi comporto esattamente così.
Il fatto che io lo giudichi una pippa non significa che sia una pippa, e se viene acquistato significa che qualcuno che se ne intende più di me lo ha giudicato funzionale alle nostre esigenze.
Dal momento in cui firma il contratto, io devo fare il tifoso e incitarlo esattamente come faccio con gli altri 23 della rosa, sperando che le mie perplessità iniziali fossero una sensazione sbagliata.
Poi a fine stagione si tireranno le somme e si vedrà se aveva ragione zebra67 o avevano ragione Tudor e Comolli.
Criticare per partito preso e continuare a criticare solo perché IO l'ho giudicato una pippa, non fa parte del mio modo di tifare.

Tifare in questo modo è incoerente. Se uno tipo Koop che ha deluso io lo sostengo e dico lo giudico a fine stagione, visto che è un nostro giocatore, gli faccio solo del male. Uno deve essere giudicato durante l'anno per migliorarlo e spronarlo altrimenti per cosa tifiamo? A scuola ti danno la pagella a metà anno non solo alla fine

I dirigenti e gli allenatori sbagliano come tutti noi umani non è che sono degli dei intoccabili e solo loro hanno la fonte del sapere...

Io non sono uno che critica per partito preso, ma solo dopo averli visti giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso lo si volesse prendere:

1) assicurarsi che Tudor lo apprezzi, che abbia la volontà di utilizzarlo e le idee già chiare su come

2) solo a cartellino contenuto (tra i 20 ed i 30?) o, meglio, utilizzando giocatori da noi in uscita in uno scambio

3) mantenere un ingaggio relativamente contenuto (tra i 4 e i 5?) con una rimanente parte legata a ben definiti bonus sul rendimento

Se anche uno solo dei tre punti sopra non fosse fattibile, lasciare perdere

PS. continuo a considerare la cosa una mezza invenzione dei media

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacciono entrambia ma Tudor che modulo vuole fare? Servono esterni o trequartisti? 

Conceicao costa tanto per farlo giocare fuori ruolo. 

Per me sarebbe meglio investire su una punta da affiancare a David con le caratteristiche di Osihmen e giocare con Yildiz dietro di loro.  

Magari prendendo un giovane trequartista come riserva di Kenan. 

Bisogna fare le cose con logica quest' anno, che già abbiamo almeno 4 pippe costose e di difficile smaltimento in organico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FedeJuventus ha scritto:

Speravo Comolli portasse idee nuove ma sono gli stessi profili seguiti da Giuntoli.

Veramente strano

Incompetenza che ormai ha avvolto questa società e chi arriva viene immediatamente contagiato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo piazzare il pacco (voluto e concordato) Douglas Luiz; poi dobbiamo capire chi tenere o acquisire tra: Nico Gonzalez e Conceicao, ci aggiungo Koopmeiners, del quale non si è ancora capito cosa intenderà fare da grande e temo nemmeno Tudor sappia esattamente che farsene; dobbiamo reperire almeno un centrocampista garante di qualità elevata (ne servirebbero due) e per il momento non circolano nemmeno gli ipotetici nomi; dobbiamo trovare degli elementi di garanzia per la difesa (per il momento Bremer è una incognita così come Cabal) e comunque manca un centrale difensivo mancino; non hanno ancora deciso cosa fare con Kolo Muani e su Vlahovic non dico niente, dal momento che è stato detto di tutto e di più.

Alla fine il persistente notevole problema viene indirizzato sul prendere o non prendere ciò che meno ci serve, ossia un estroso incompiuto del quale tutti parlano e poi nessuno vuole, pure per il notevole suo stipendio, ossia Sancho.

Ora a prescindere dai tamburi mediatici e dalle loro sorgenti, dalle quali sgorgano fiumi di scemenze giornaliere, qualcuno ha idea di cosa in effetti hanno in mente i nostri vertici dirigenziali e di conseguenza quelli tecnici? A me pare che Sancho interessi piuttosto poco, ma alla fine sia l'unico modo per mandare Douglas Luiz in Inghilterra senza rimetterci troppo; quindi uno scambio di pacchi a giustificare le spese assurde, ma non a risolvere le problematiche tecniche (parlo per le nostre).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Sancho è stato suggerito dalla AI, vuol dire che ha visto solo i dati dei due anni al Dortmund, anni ormai lontani, perchè in quelli recenti ha medie gol simili a quelle di Bernardeschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, maur0 ha scritto:

Tifare in questo modo è incoerente. Se uno tipo Koop che ha deluso io lo sostengo e dico lo giudico a fine stagione, visto che è un nostro giocatore, gli faccio solo del male. Uno deve essere giudicato durante l'anno per migliorarlo e spronarlo altrimenti per cosa tifiamo? A scuola ti danno la pagella a metà anno non solo alla fine

I dirigenti e gli allenatori sbagliano come tutti noi umani non è che sono degli dei intoccabili e solo loro hanno la fonte del sapere...

Io non sono uno che critica per partito preso, ma solo dopo averli visti giocare

Abbiamo un modo differente di concepire il tifo, spero che non ti offenderai se continuerò a comportarmi come faccio da quando seguo la Juve (non esattamente l'altro ieri...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo nelle condizioni di dover inventare completamente il centrocampo (riserve comprese), stessa cosa se non addirittura peggio per la difesa, ove le incognite la fanno da padrone e questi vengono vanno a citare un giocatore d'attacco da tempo molto poco affidabile, specie per carattere e comportamento, oltretutto dallo stipendio molto pesante, quindi pure in contrasto con la politica di contenimento delle spese.

Ma questi della libertà di stampa ci sono o ci fanno, oppure devo pensare che si divertano a prenderci per i fondelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Ma che dobbiamo fare con questo bidone 

Rispetto a quelli che abbiamo è un fenomeno, CI VUOLE TECNICA.  I soldi con quelli, poi se vai a vedere i numeri non ha fatto neanche così male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti