Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Hai citato due giocatori forti che erano utili nell’interpretare il ruolo 

Vlahovic dovrebbe essere convocato ogni settimana e lasciato in panchina a prendere insulti 100 minuti ogni partita anche perché da contratto ti faccio allenare nel miglior modo possibile ma la scelta tecnica rimane al mister 

inoltre come disse qualcuno “perché dovrei valorizzare qualcuno che fa i suoi interessi ma danneggia i miei?

va bene l’etica del lavoro e la deontologia ma le concessioni si fanno quando dall’altra parte c’è un minimo di disponibilità…. Vedi Rugani che spalma l ingaggio

Vlahovic per me può sedersi in panchina con il suo bel contratto e farcisi un cappello di carta per ripararsi dal sole

ci sta anche dare un segnale eh

Mi sembrano ragionamenti scorretti.

I giocatori son pagati per giocare, così fanno gli interessi delle squadre.

Far giocare o meno Vlahovic non é una "concessione", é una scelta tecnica (se é a disposizione).

Per me pure può accomodarsi in panca tranquillamente perché abbiamo preso un attaccante bravo.

Ma senza insulti (se poi deve giocare già skizzato com'é figurati come rende con uno stadio che lo fischia se non peggio visto come lo apostrafavano i simpatici fiorentini...) o segnali da dare, per quanto mi riguarda.

Nelle ultime partite Tudor lo ha tranquillamente panchinato, se proprio é impossibile cederlo, per me non é un dramma (lo é economicamente ma il contratto glielo abbiamo fatto noi) se fa la riserva di David tutto l'anno prossimo e quando serve gioca.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Al momento l'unica cifra credibile sono i 50 + Bonus dei turchi . Quella è la cifra per Osimhen, quindi sappiamo quanto costa realmente.

I turchi che spendono 50 per un cartellino, non ci credo nemmeno se li vedo con i miei occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Al momento l'unica cifra credibile sono i 50 + Bonus dei turchi . Quella è la cifra per Osimhen, quindi sappiamo quanto costa realmente.

Ma infatti era irrealistico che qualcuno, tranne gli arabi,  si presentasse con la clausola per un giocatore ad un anno dalla scadenza( il napoli ha l'opzione ma deve dare 15 al giocatore se l'attiva).

Secondo me quella di Osimhen è trattativa d'agosto. Se sta ancora lì ad agosto scommetto quello che volete che ce lo danno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci sono state chiamate e c e ne saranno altre tra osimhen e Juventus , la Juve vuole essere informata sugli aggiornamenti di mercato sul calciatore

fabrizio Romano

Ma solo per sapere: "andiamo in Arabia a millemila milioni" "bravi, buon viaggio, grazie per aver chiamato"

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Il problema non è lui, che tiene famiglia e deve campare, quindi si inventa quello che può, il problema sono gli utenti che continuano a riportarlo qui dentro quando è appurato che lui non sappia niente

Il bello è che sono anni che non ne azzecca una; è buono solo per le formazioni. Come dimenticare il suo post che confermava categoricamente che Di Maria aveva rifiutato la destinazione e non sarebbe più venuto per poi avere l'annuncio del suo acquisto poche ore dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sono in contatto con osimhen sperando che non raggiunga nessun accordo in modo da poter agire più in la

sperando? scusami, non capisco

se ti piace un calciaotre giusto? e lecito e giusto aspettarsi che piaccia anche ad altri giusto? anzi se non fosse cosi ti dovresti fare piu di quache domanda ok? e allora? cosa stai sperando? che un calciatore che tu reputi buono, che ha una situazione contrattuale che permette di prenderlo non si accasi con nessun altro?

non so, ce qualcosa nel discorso che non capisco e mi sfugge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

I turchi che spendono 50 per un cartellino, non ci credo nemmeno se li vedo con i miei occhi.

Romano è molto preciso penso che le cifre siano probabilmente quelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é questione di regolamento, semplice buona creanza, specie se scrivi che non sei d'accordo e magari così dai la possibilità di replica (ovviamente non leggo tutto).

Ho citato il caso di Sané che é costato 60 milioni al Bayern, non 10.

Ma la specificità del caso Vlahovic é appunto che se (purtroppo lo ribadisco) lui non accetta niente, lo metti in tribuna, metti in tribuna un costo di 40 milioni di €, che non ha letteralmente senso anche perché devi pagare un altro attaccante, che non sara lapadula spero.

Quindi se resta, per me, anche solo in panca ci deve andare e se c'é bisogno gioca, con tutti i suoi limiti.

Il che non significa che voglio che resti o lo terrei o non trovi il suo atteggiamento irritante: é solo il worst case scenario del 31 agosto. Che é ancora lontano ma non sono di certo tante le possibili destinazioni.

Non é questone di Giuntoli o Motta, valeva anche per Sarri, Cherbini, al limite anche Pirlo. Non puoi cambiare in continuazione sperando di avere kulo prima o poi. Anche per Tudor e Comolli io penso che ci voglia tempo, non é che se tra un anno siamo ancora quarti invocherò licenziamenti.

Vuoi che ti porti l'esempio di dieci giocatori dall'ingaggio alto, con situazioni contrattuali complicate, messi ai margini o fuori rosa da top club europei, spagnoli e inglesi, perché ritenuti totalmente indegni di vestire la loro maglia per il rendimento offerto e il costo sostenuto? 

Vuoi davvero che lo faccia? 

Quella di Vlahovic non è la fisiologica situazione del giocatore che, pur giocando bene e avendone la possibilità, non rinnova, e per questo viene tenuto e fatto giocare fino a scadenza, tipo Jonathan David. 

Dai, mi pare un insulto alla tua intelligenza doverlo perfino marcare, questo distinguo; questa sì sarebbe una screanzata, da parte mia; non il non citarti. Siamo anta io e te... e pure parecchio anta... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Stiamo tirando la corda da un mese per Sancho, per Garnacho Comolli finirebbe non prima di ottobre-novembre...:d

Me lo immagino tipo Scrooge quando deve cacciare fuori gli scellini per pagare il funerali al socio Marley 😁😁😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Ma solo per sapere: "andiamo in Arabia a millemila milioni" "bravi, buon viaggio, grazie per aver chiamato"

Se voleva andare in Arabia perché sto tira e molla? Al Napoli danno 75 e a lui tipo 25 milioni a stagione, ma sembra non volerci cmq andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

guarda siamo stati noi ad andarlo a prendere dalla fiorentina , siamo stati noi a fargli quel contratto, c'è solo da biasimare noi stessi, abbiamo pescato male , capita. Non dovrebbe capitare quando spendi quei soldi. 

Si pensava che Vlahovic fosse una scommessa già vinta.

E io me lo vedo Arrivabene con gli altri a dire "gli facciamo un bel contratto a salire così non dobbiamo venderlo sottocosto in scadenza, ma fare noi il prezzo". Magari confidando che al terzo anno sarebbero già arrivate offerte shock dalla premier. 

Adesso, Daimon ha scritto:

Se voleva andare in Arabia perché sto tira e molla? Al Napoli danno 75 e a lui tipo 25 milioni a stagione, ma sembra non volerci cmq andare.

Era una battuta. Magari si rompe le balle e accetta con l'idea di andarsene tra un anno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

E io me lo vedo Arrivabene con gli altri a dire "gli facciamo un bel contratto a salire così non dobbiamo venderlo sottocosto in scadenza, ma fare noi il prezzo". Magari confidando che al terzo anno sarebbero già arrivate offerte shock dalla premier. 

e andata esattamente cosi teo, ma il fatto che tu ce lo ricordi cosi "crudelmente" e un po disonesto  e crudele, bisogna dirlo.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

sperando? scusami, non capisco

se ti piace un calciaotre giusto? e lecito e giusto aspettarsi che piaccia anche ad altri giusto? anzi se non fosse cosi ti dovresti fare piu di quache domanda ok? e allora? cosa stai sperando? che un calciatore che tu reputi buono, che ha una situazione contrattuale che permette di prenderlo non si accasi con nessun altro?

non so, ce qualcosa nel discorso che non capisco e mi sfugge

Il discorso è questo: il giocatore interessa ma la questione Vlahovic blocca tutto. Per ora stiamo provando a prendere Kolo in prestito, se tutto va bene credo che lasceremo andare Osimhen. Altrimenti si spera di risolvere la questione serbo, per poi andare decisi sul nigeriano. Io la leggo così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Berico ha scritto:

guarda siamo stati noi ad andarlo a prendere dalla fiorentina , siamo stati noi a fargli quel contratto, c'è solo da biasimare noi stessi, abbiamo pescato male , capita. Non dovrebbe capitare quando spendi quei soldi. 

Ma nessuno dice che non deve farlo, almeno non io. Io discuto quando mi si dice che crede di essere un grande giocatore. Allora lì dico alt, fermiamoci un attimo. Se questo pensa di valere 12 mln di euro e se pensa di essere pure stato trattato male, c'è qualcosa che non va. E soprattutto se invece di farsi due facili conti preferisce farsi un anno da separato in casa e uscire a zero allora vuol dire pure che è consigliato male. Perche nessuno sano di mente al mondo gli darà quelle cifre. Per cui, senza offesa per i perbenisti, è pure piu stupido di quello che vuol far credere lui e pure il procuratore. Ma c'avrà forse la sindrome di Dybala, che chiedeva 10-12mln perche si riteneva all'altezza di quella cifra quando da noi ne prendeva già 7.5 giocando na volta si e una no per poi andare in una mediocre Roma a prenderne pure di meno giocando una volta si e 5 no.

O magari la sindrome di Isla, che sta ancora aspettando il Real Madrid.

Come li vogliamo chiamare questi, professionisti? Io li chiamo xoglioni.

Se vali quelle cifre stai sereno che qualcuno arriva a pagartele senza problemi. Non aspettano a te che fai le guerre per andartene a zero.

Ma evidentemente so strunz tutti gli altri e loro so smart.

Comunque Comolli gli ha fatto capire che di lui non gliene frega niente e certo non siamo ostaggi dei suoi capricci. Gia si è fatto male i conti. Ha ragione a prendersi tutti i soldi che ora gli spettano, poi vediamo che fine farà. Intanto noi stiamo andando avanti lo stesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é questione di regolamento, semplice buona creanza, specie se scrivi che non sei d'accordo e magari così dai la possibilità di replica (ovviamente non leggo tutto).

Ho citato il caso di Sané che é costato 60 milioni al Bayern, non 10.

Ma la specificità del caso Vlahovic é appunto che se (purtroppo lo ribadisco) lui non accetta niente, lo metti in tribuna, metti in tribuna un costo di 40 milioni di €, che non ha letteralmente senso anche perché devi pagare un altro attaccante, che non sara lapadula spero.

Quindi se resta, per me, anche solo in panca ci deve andare e se c'é bisogno gioca, con tutti i suoi limiti.

Il che non significa che voglio che resti o lo terrei o non trovi il suo atteggiamento irritante: é solo il worst case scenario del 31 agosto. Che é ancora lontano ma non sono di certo tante le possibili destinazioni.

Non é questone di Giuntoli o Motta, valeva anche per Sarri, Cherbini, al limite anche Pirlo. Non puoi cambiare in continuazione sperando di avere kulo prima o poi. Anche per Tudor e Comolli io penso che ci voglia tempo, non é che se tra un anno siamo ancora quarti invocherò licenziamenti.

capisco ma è follia, Dusan non può iniziare la stagione come risorsa, nel malaugurato caso ed estremo che non ci sia la cessione, che affidamento puoi fare? siamo ai materassi e tu lo vorresti usare come riserva? quello si ''fa male'' quando si toglie la tuta e ti lascia in braghe di tela, ''macchina non rileva dolore'' un giocatore da quel punto di vista è in una botte di ferro. Hai un infortunio e metti la mano sul fuoco nel fare affidamento su di lui? non è come il caso Rabiot. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, marko77 ha scritto:

sembra un po quando ci raccontavamo la storia che motta non lo potevamo cacciare a calci perche non ce lo potevamo permettere.:8

Non sottovaluterei il fatto che ci hanno pensato a tenerselo per non cacciare altri soldi. Anche se Giuntoli secondo me aveva paura di cacciarlo per rischiare di mettersi in discussione (cosa inevitabile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Il discorso è questo: il giocatore interessa ma la questione Vlahovic blocca tutto. Per ora stiamo provando a prendere Kolo in prestito, se tutto va bene credo che lasceremo andare Osimhen. Altrimenti si spera di risolvere la questione serbo, per poi andare decisi sul nigeriano. Io la leggo così.

tutto puo essere e la tua lettura ci sta.

ma la domanda resta la stessa, visto quanto e difficile liberarsi di dusan perche ti butti su un calciatore quando sai tu per primo che fino al verificarsi di certe cose non lo potrai prendere? ma il calcitore in questione cosa ti dovrebbe rispondere secondo te^

se vendi dusan fammi sapere? scusami non credo che il calciomercato funzioni cosi

SE le trattative su osi 1 sono vere e 2 vanno ancora avanti e perche il padrone ha detto "caricate" a prescindere da dusan, che se si risolvera sara a fine mercato, questa e invece come la leggo io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Ma basta con Osimhen,  non ce lo possiamo permettere. 

Beh, secondo me non è del tutto vero che non ce lo possiamo permettere; casomai è una questione di opportunità o meno di fare un grosso investimento su di lui, ma credo che ce lo potremmo permettere, a patto ovviamente di risolvere in qualche modo (cioè rimettendoci soldi) la grana  Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Non è che Kolo Muani costerà molto meno eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Secondo me è stata un'operazione demenziale, guardandola da qualsiasi lato.

Perché il contratto a salire riduce anche le squadre che possano provare a prenderlo. Un ingaggio basso è sempre più appetitoso per le squadre che vogliono fare delle offerte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Non sottovaluterei il fatto che ci hanno pensato a tenerselo per non cacciare altri soldi. Anche se Giuntoli secondo me aveva paura di cacciarlo per rischiare di mettersi in discussione (cosa inevitabile)

oramai tutto puo essere,con la dietrologia non finiamo piu.

direi di guardare avanti

pur mantendo il concetto pero che ti dicevo, se il padrone decide che si possono abbattare certi paletti finanziari si va avanti, e questo non lo sto dicendo io sono i fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Beh ma se come pare siamo sul giocatore probabilmente, con determinati incastri, si, ce lo potremmo permettere. Certo dipenderà da Vlahovic e dalle richieste del PSG per Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.