Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gai

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, AntonioL ha scritto:

.ghgh

Ma tu sei uno di quelli che poi critica le operazioni da 80 milioni e 10 di ingaggio?

Io? ma no, mica li spendo io... Finchè si spendono per profili validi

Se poi sono 40 per pippa Gonzalez mi incazzo .ghgh Infatti lo scorso anno ero sta convinto che stavamo facendo una grossa * 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me è incomprensibile spendere oggi 20/25 ml quando tra 40 giorni sarà il Manchester a lanciartelo dietro accontentandosi della metà...

secondo me nella trattativa sancho ci sarà una cessione al manchester di un nostro giocatore, tipo douglas luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Economicamente ci sta... La differenza però è comunque nell'esperienza...a noi manca... Puoi prendere un giovane molto promettente a 50M ed avere più o meno gli stessi costi... però mancherebbe comunque dell'esperienza per guidare una squadra.

Su questo concordo, infatti dal lato meramente tecnico non avrei nulla da ridire.
Quello economico mi spaventerebbe un po', ma parliamo del nulla secondo me .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

Per Sancho la Juiventus attende l'ok da parte di Marotta

Però deve regalargli Yildiz ed in omaggio otterremo una chiamata a favore al VAR quando ci servirà. 

I favori si rricambiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Apache8630 said:

Piccolo OT

🚨 UFFICIALE: la #FIGC conferma Giuseppe #Chiné a capo della Procura Federale fino al 2028. Nel suo pool ci sarà anche Carlo Loli Piccolomini, che nel 2006 fu tra i protagonisti dell’accusa nel processo sportivo di #Calciopoli 🚨

@Bob Kelso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

grazie per aver specificato 😂

Granit il lato oscuro ti brama...

Sto ultimando il mio Vader costume

Ho fatto la tesi su Star Wars

Niente, sono fulminato (con i fulmini della Forza) .asd

Fine OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pip77 ha scritto:

Perchè hanno preso Ricci e non possono panchinare uno come fofana....in conferenza Allegri ha elogiato il reparto, citando pure Musah e Bondo, contento lui.

Per noi Xhaka sarebbe una svolta, pagarlo quindici e posticipare di un anno o due un grande investimento in mediana sarebbe cosa buona e giusta ;)

Prendono pure Jashari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Sto ultimando il mio Vader costume

Ho fatto la tesi su Star Wars

Niente, sono fulminato (con i fulmini della Forza) .asd

Fine OT

Sei serio? sei un grande se è così. ma potevi chiedermi un'intervista in esclusiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le voci dell'interessamento della Juve per Osimhen sono servite solo per invogliare il Galatasaray.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

(momento boomer)

Vi ricordate quando in estate si comprava il giornale e al centro c'era una mega-tabella con tutte le squadre di A e di B, con la divisione tra "acquisti" e "trattative"?

Grazie del ricordo.

Quella tabella (che io ricordo sempre di colore rosa perché allora la Gazza non era quel letamaio che diventò dopo) era la tavolozza dei sogni.

In particolare mitico la spazio "trattative" dove c'erano giocatori sognati e a volte perfetti sconosciuti.

Per non dimenticare poi tra gli "acquisti" venivano segnati tutti i rientri dei prestiti, che sembrava sempre che ogni squadra avesse preso 20 giocatori mentre acquisti ver erano 1/2.

Sempre come momento boomer, segnalo anche il calciomercato del 2002, che ricordo in modo sinistro perché fu un'estate per me tremenda perché dovevo preparare l'orale dell'esame di stato come avvocato (a Milano...chi l'ha fatto sa che non era uno scherzo all'epoca) ed ero fissato tipo il 5 di settembre.

Quindi passai un'estate caldissima sui libri...l'unico spiraglio me lo concedevo per seguir le trasmissioni di mercato nel primo pomeriggio su Telelombardia (quello c'era...) e per tutta l'estate non successe letteralmente niente, questi che parlavano del nulla, altro che adesso.

Poi il 31/8/02 improvvisamente il Milan prese Nesta, l'inter Crescpo, la Juve DiVaio più altre robe che non rammento precisamente (tutte trattative che duravano da mesi e guardacaso si sbloccarono all'ultimo momento)...in rete ci sono articoli in merito.

Già oltre vent'anni fa il calciomercato si faceva all'ultimo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mi è sfuggito il passaggio dove Elkann ci vorrebbe ambiziosi in Europa 

Era provocatorio infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

Sei serio? sei un grande se è così. ma potevi chiedermi un'intervista in esclusiva.

Giuro, sulla fenomenologia e l'impatto di Star Wars sulla cultura popolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elpanteron ha scritto:

secondo me nella trattativa sancho ci sarà una cessione al manchester di un nostro giocatore, tipo douglas luiz

Per me Sancho ad oggi 08/07 è un giocatore alternativo a Conceicao, se poi oggi prendi Sancho/Conceicao e tra 40 giorni Conceicao/Sancho diventano occasioni di mercato acquistabili in prestito (Conceicao) o pagandoli la metà di quello che si sente oggi (Sancho a 10/15 ml) è un altro discorso che nessuno può sapere.

2 minuti fa, tantra ha scritto:

Le voci dell'interessamento della Juve per Osimhen sono servite solo per invogliare il Galatasaray.

Ci sta che la Juve metta zizzania al Napoli cercando Osimhen ma obiettivamente è un giocatore che il Napoli non ci avrebbe mai venduto a meno di strapagarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

ma del DT e del DS ci sono notizie? 

si parlava del post mondiale per annunciare

Sono due figure organizzative, due di quelle con cui iniziare il percorso del moneyball, percorso che ad oggi non ha senso perseguire vista la contingenza tra fine mondiale per club ed inizio del calciomercato. Ad occuparsi del mercato c'è Comolli, immagine che a fine mercato, a bocce ferme, inizierà a scegliere i collaboratori del nuovo progetto bianconero quello che darà i suoi frutti non prima dell'estate 2026.

I tifosi juventini si ostinano, imbeccati ad arte da dei media tanto ignoranti quanto privi della voglia studiare, ad interpretare il ruolo del DS e del DT in modo classico, bene, nulla di più sbagliato.

Da Corsa su 2talk ieri sera invece hanno menzionato una certa preoccupazione di Tudor nel non vedere figure di raccordo tra squadra/allenatore e dirigenza lamentando la distanza da Comolli e da Chiellini, distanza che il croato vorrebbe colmare con un nome importante ma la cui nomina è a carico della società, per intenderci la vecchia figura del Team Manager.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

più odi la Juve e più promozioni avrai .beppeballa

Il * che sta ballando ha preso 5 pere!!! Lo so la Juve è na squadretta ma so soddisfazioni.FORZA PSG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Giuro, sulla fenomenologia e l'impatto di Star Wars sulla cultura popolare

grande. davvero amico mio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Io non credo che Osimhen venga da noi..

ma che il galatasaray spenda 60 mil non ci credo nemmeno se lo vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Pigio ha scritto:

Eh ma quanto prende di stipendio? Credo sia roba da Premier se parte

dovrebbe prendere 12 mln lordi annui a quanto leggo in giro. Anche se gliene dai 8 netti sono meno di Vlahovic. 

Quelli che daresti a Osimenh. Metti qualità e gol dietro uno, David, che i gol li fa di suo. Perchè attaccanti che creano gol dal nulla sono pochissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jekks ha scritto:

Io? ma no, mica li spendo io... Finchè si spendono per profili validi

Se poi sono 40 per pippa Gonzalez mi incazzo .ghgh Infatti lo scorso anno ero sta convinto che stavamo facendo una grossa * 

E questa volta l’ennesima vaccata la stiamo facendo con il porto. Uguale uguale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Poi il 31/8/02 improvvisamente il Milan prese Nesta, l'inter Crescpo, la Juve DiVaio più altre robe che non rammento precisamente (tutte trattative che duravano da mesi e guardacaso si sbloccarono all'ultimo momento)...in rete ci sono articoli in merito.

Una giornata storica, me la ricordo perchè passai l'ultimo giorno di mare in Abruzzo dagli zii, e entrando in un ristorante sentimmo al tg di questi colpi (fu tipo la terza notizia del sommario, per dire dell'importanza).

Di Vaio venne preso scippandolo sostanzialmente all'inter, perchè a loro serviva una seconda punta da affiancare a Vieri, invece come sempre andarono a ingolfarsi in attacco prendendo un centravanti doppione.

Tra l'altro per Di Vaio (che ci aveva fatto letteralmente il c.ulo a strisce in Supercoppa una settimana prima, era imprendibile) demmo Matteo Brighi più conguaglio economico. 

Bei tempi davvero.

P.S. ne approfitto per ribadire che Di Vaio in panchina per 120 minuti all'Old Trafford, con Roque Junior infortunato su quella fascia, sarà una delle cose (pochissime, per fortuna) che rimprovererò sempre a Lippi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi voi, freddamente, in maniera distaccata e senza che il tifoso prenda il sopravvento sulla vostra capacità di giudizio

E' vero quello che leggo che Osimehn vuole il Fenerbache e che De Papponiis ha rifiutato negli scorsi mesi un'offerta da circa 85 mil da Giuntoli perchè in Italia non lo vuole assolutamente cedere?

a me pare strana sia l'offerta a certe cifre che il rifiuto da parte del Napoli. Sembra il solito cinepanettone confezionato ad arte per far sembrare il presidente del Napoli in un certo modo agli occhi dei tifosi dei ciucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇷🇸💸 Gli agenti di Dusan Vlahovic chiedono alla Juventus circa 10M€ per togliere il disturbo, 5 per loro e 5 per il loro assistito. Uno scenario che il club bianconero non è intenzionato ad accettare. Nel frattempo, da tenere d'occhio la pista che porta all'Al-Hilal, con Simone Inzaghi che avrebbe contattato il centravanti serbo dopo il rifiuto di Victor Osimhen, che invece ha aperto al ritorno in Turchia, al Galatasaray. [La Repubblica, via ilBianconero]

@AroundJuventus

vai simoneeeee

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Ditemi voi, freddamente, in maniera distaccata e senza che il tifoso prenda il sopravvento sulla vostra capacità di giudizio

E' vero quello che leggo che Osimehn vuole il Fenerbache e che De Papponiis ha rifiutato negli scorsi mesi un'offerta da circa 85 mil da Giuntoli perchè in Italia non lo vuole assolutamente cedere?

a me pare strana sia l'offerta a certe cifre che il rifiuto da parte del Napoli. Sembra il solito cinepanettone confezionato ad arte per far sembrare il presidente del Napoli in un certo modo agli occhi dei tifosi dei ciucci

Ca**ate giornalistiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.