Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus a caccia di un nuovo play in mezzo: Xhaka può essere il giocatore giusto"

Post in rilievo

1 ora fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Non mi dispiacerebbe avere qualche giocatore d’esperienza in mezzo al campo e Xhaka e’ un buonissimo calciatore. .ok 

quoto, 1-2 giocatori di esperienza servono per dare un po di carattere alla squadra, ma li devi prendere a parametro zero 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

La sensazione è che si vada a caso 

La sensazione è che ad andare a caso sia la Gazzetta. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Hai ragione , meglio Giuntoli che prende Koopmeiners, Luiz, Kelly e Nico Gonzalez per 200 milioni, quelli si che sono affaroni 

200 miliardi di milioni sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari 

Finalmente un centrocampista di personalità, con ottimi piedi e capacità di far girare la squadra 

Vedo che già ci sputiamo sopra qui dentro

Ma si, diciamo no anche a lui tanto poi la juve prende Rodri vero? Non  ennesimo fabbro strapagato per fare il 3 centrale di difesa

Xhaka , per come siamo messi sarebbe fondamentale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan di Tare ed Allegri  come primi 2 giocatori prende Modric e Ricci 

Serve qualità a centrocampo, le squadre si costruiscono dal centrocampo 

Noi abbiamo da 5 anni equivoco Locatelli play , non cambierà mai nulla così

Messo di fianco ad uno come Xhaka vedi che anche Locatelli migliora ed anche tanto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Messo di fianco ad uno come Xhaka vedi che anche Locatelli migliora ed anche tanto

Ecco appunto, prende Modric a costo zero (che comunque non avrei mai preso visto che ha 40 anni!) e prende però anche Ricci che ne ha 23. Mi pare che una logica ci sia nel prendere un grande campione cone "chioccia" e un giovane emergente alla prima esperienza in una grande squadra. 

Noi invece dovremmo spendere 15 milioni per un trentaduenne che non è mai stato un campione? Non ci vedo una grande logica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può certamente discutere sulle qualità del giocatore, ma indignarsi perché ha 32 anni anche no! Ma non vi è bastata la stagione scorsa?!!! Alla Juventus servono come il pane 2/3 giocatori di esperienza perché di giovani ne abbiamo fin troppi! Tutte le squadre più importanti (PSG, Real, Barcellona) hanno in squadra giocatori di 30/33 anni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che al momento a centrocampo non abbiamo nemmeno un giocatore capace di battere decentemente angoli e punizioni. Magari arrivasse Xhaka.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente io non vedo la necessità di un play tradizionale, nel 343 io posso anche schierare due due mastini centrali che recuperano palla e a turno si inseriscono, per poi verticalizzare sugli esterni e sugli attaccanti. 

Costa    Thuram        Ederson    Cambiaso

.    Zhergova          David      Yldiz (Sancho)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ju73 ha scritto:

Si può certamente discutere sulle qualità del giocatore, ma indignarsi perché ha 32 anni anche no! Ma non vi è bastata la stagione scorsa?!!! Alla Juventus servono come il pane 2/3 giocatori di esperienza perché di giovani ne abbiamo fin troppi! Tutte le squadre più importanti (PSG, Real, Barcellona) hanno in squadra giocatori di 30/33 anni. 

Si ma devono essere buoni ,sennò e inutile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ju73 ha scritto:

Non mi indigno per l'età ma per il costo. Non capisco come sia possibile che per noi i prezzi siano altissimi per qualsiasi giocatore e per le cessioni invece dobbiamo sempre svendere. Per il resto concordo serve esperienza, io un occhio a Eriksen lo butterei ad esempio, può fare sia il trequartista che il centrocampista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco che sono usciti anche gli estimatori di xhaxa, purtroppo il ridimensionamento parte proprio dai tifosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xhaka mi sembra un po lento soprattutto in un centrocampo a 2.

L'età sarebbe l'ultimo dei problemi,anzi servirebbero un po di giocatori di esperienza a centrocampo e in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Ed ecco che sono usciti anche gli estimatori di xhaxa, purtroppo il ridimensionamento parte proprio dai tifosi

Invece Locatelli e Mkennie sono da grande squadra 

Xhaka è upgrade

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fa Xhaka l'avevo citato in un post inerente al nostro attuale centrocampo, oramai da parecchie stagioni qualitativamente mediocre e a mio modo di vedere potrebbe essere l'elemento necessario a migliorare il settore, in quanto giocatore molto tecnico ed esperto e in possesso della dote di uomo guida; nemmeno calcisticamente vecchio, quindi maturo, da prendere senza esitare, pure per il fatto che in circolazione c'è ben poco materiale del genere e chi lo possiede se lo tiene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Locatelli non è un equivoco ma  semplicemente non è giocatore da Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ecco appunto, prende Modric a costo zero (che comunque non avrei mai preso visto che ha 40 anni!) e prende però anche Ricci che ne ha 23. Mi pare che una logica ci sia nel prendere un grande campione cone "chioccia" e un giovane emergente alla prima esperienza in una grande squadra. 

Noi invece dovremmo spendere 15 milioni per un trentaduenne che non è mai stato un campione? Non ci vedo una grande logica. 

La logica è che ci serve un giocatore con quelle caratteristiche e non vogliono spendere grosse cifre

Chi prendi?

Girano nomi sui 15 mil , tra quelli Xhaka è il migliore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

15 milioni un 32 enne ?

ma per piacere 

Stessa valutazione di Yildiz della merdetta … Tutto regolare 🤗

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui serve come il pane un giocatore di qualità ..un mistero come Locatelli ancora non l'abbiamo ceduto..non serve né in avanti né indietro ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti