Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus a caccia di un nuovo play in mezzo: Xhaka può essere il giocatore giusto"

Post in rilievo

7 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Abbiamo visto i fenomeni arrivati negli ultimi anni

Si, infatti Xhaka sarebbe un errore sulla falsariga di alcuni di quelli fatti negli ultimi anni. Giocatore che sposta poco, ingaggio pesante, età avanzata. Storia già vista mi pare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Come ho già detto, se volevamo un play bastava prendere subito Ricci dal Torino, così come per la difesa c'era Coppola che si poteva prendere a poco. Ormai nemmeno sui giovani italiani siamo più attenti. 

I nostri tifosi sono inclini a dire che spendiamo troppo per i calciatori, però quando gli proponi dei profili giovani, che quindi hanno giocato solo in club di seconda fascia, ecco che attaccano con la tiritera "Ma possiamo presentarci in Champions con uno che ha giocato solo nel Verona?" Questo, naturalmente, è riferito a Coppola.

Per quanto riguarda Ricci, ho paura che ci sarebbe venuto a costare una bella cifra, perché Cairo è un pò come ADL: il tal calciatore costa 30 per tutti, ma 40+bonus per la Juve.

Cairo è già nell'occhio del ciclone perché il suo Torino invece di migliorare, regredisce, e ogni anno vende un paio di pezzi pregiati non adeguatamente rimpiazzati. 
Qualora avesse avuto offerte bianconere, non fosse altro che per salvare la faccia davanti ai tifosi inferociti per la cessione alla rivale cittadina, ci avrebbe chiesto una cifra esagerata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Ma parli proprio tu di umiltà 😂😂😂

Rileggiti i tuoi miliardi di post 😂😂😂😂😂

Grazie, spiegazione impeccabile sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, badboy ha scritto:

Loro dicono "siamo la Juve e dobbiamo vincere subito e quindi serve gente di esperienza". Salvo poi prendere o pazienti a lunga degenza, psicolabili o gente ormai con la pancia piena in cerca degli ultimi versamenti per la pensione.

Se vuoi fare la Juve e vincere subito stacchi assegni da 50/60 milioni per un Ederson o per un Tonali. Oppure ti impegni a cercare giocatori di livello, giovani, ancora non esplosi e prendibili a prezzi decenti. Xhaka sarebbe un acquisto da "galleggiamento".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, gianmarco86 said:

Come ho già detto, se volevamo un play bastava prendere subito Ricci dal Torino, così come per la difesa c'era Coppola che si poteva prendere a poco. Ormai nemmeno sui giovani italiani siamo più attenti. 

Profili da Milan da ottavo posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

I nostri tifosi sono inclini a dire che spendiamo troppo per i calciatori, però quando gli proponi dei profili giovani, che quindi hanno giocato solo in club di seconda fascia, ecco che attaccano con la tiritera "Ma possiamo presentarci in Champions con uno che ha giocato solo nel Verona?" Questo, naturalmente, è riferito a Coppola.

Per quanto riguarda Ricci, ho paura che ci sarebbe venuto a costare una bella cifra, perché Cairo è un pò come ADL: il tal calciatore costa 30 per tutti, ma 40+bonus per la Juve.

Cairo è già nell'occhio del ciclone perché il suo Torino invece di migliorare, regredisce, e ogni anno vende un paio di pezzi pregiati non adeguatamente rimpiazzati. 
Qualora avesse avuto offerte bianconere, non fosse altro che per salvare la faccia davanti ai tifosi inferociti per la cessione alla rivale cittadina, ci avrebbe chiesto una cifra esagerata.

Non lo so, era tutto da vedere, di certo non si hanno notizie che ci abbiamo provato. Abbiamo scoperto ora che serve un play?

Io la vedo così, come ho già scritto, o spendi bei soldi per un Ederson o per un Tonali o vai a cercare un giocatore ancora non del tutto affermato ma che abbia le qualità per emergere e qui si deve vedere la bravura di un dirigente.

Xhaka è il classico acquisto per chi vuole continuare semplicemente a "galleggiare".

3 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Si, invece con Xhaka vinci la Champions. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dove giocherebbe in un cc a 2? A noi serve un cc piu veloce e dinamico, buon interditore e capace di inserirsi...praticamentz ci servirebbe Rodri...magari Guardiola ce lo vende...se devi prendere Xhaka allora tanyo vale dare una chance a DL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Io la vedo così, come ho già scritto, o spendi bei soldi per un Ederson o per un Tonali o vai a cercare un giocatore ancora non del tutto affermato ma che abbia le qualità per emergere e qui si deve vedere la bravura di un dirigente.

Vista la delicatezza del ruolo, che può davvero cambiare volto a una squadra, io avrei intrapreso con decisione la prima strada, cioè cercare di arrivare a Ederson o Tonali.
E ancora non escludo del tutto un tentativo in tal senso.
Se riusciamo a collocare Vlahovic e un paio di pesi morti, si potrebbe tentare l'affondo, e l'acquisto diventerebbe quello top dell'estate, a mio avviso ben più di David.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Non mi indigno per l'età ma per il costo. Non capisco come sia possibile che per noi i prezzi siano altissimi per qualsiasi giocatore e per le cessioni invece dobbiamo sempre svendere. Per il resto concordo serve esperienza, io un occhio a Eriksen lo butterei ad esempio, può fare sia il trequartista che il centrocampista.

Su quanto hai scritto concordo pienamente! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

I nomi che girano da noi sono per contendergli l'ottavo posto Infatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia della Juve che spende 90 o anche 200 milioni per un attaccante, 80 per un difensore ma non spende MAI i 120 cash che servono per un centromediano metodista che senza guardare mette la punta davanti al portiere lanciandola da 70 metri è un mistero che nessuno mai potrà chiarire.

Tolto Pirlo che fu una follia di Galliani abbiamo avuto solo mezzepippe in quel ruolo, è dai tempi di Zidane che manca un vero e proprio maestro in mediana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ricci é il classico emblema del declino totale del nostro calcio....35 milioni di valore e nazionale per cosa esattamente? non segna non fa assist , non tira le punizioni....senza l instagram della compagna sarebbe conosciuto come un onesto mestierante di serie c

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

L’algoritmo per la Juventus pesca gente a fine carriera, che sfiga oh :d 

Direi comunque molto meglio di chi pescava gente che a 26 anni la carriera manco l'hanno iniziata a più di 20 milioni di euro.

Ogni riferimento a Kelly, a chi lo ha portato qui e a chi ha strenuamente difeso quest'ultimo è puramente voluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, badboy ha scritto:

Dissi allora che questo giocatore a noi sarebbe servito e fui perculato dai sognatori in grande. Oggi lui da noi sarebbe la somma della tecnica di tutti i nostri centrocampisti messi insieme.

Concordo, io l'avrei tenuto e non solamente lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HappybyHawk ha scritto:

Direi comunque molto meglio di chi pescava gente che a 26 anni la carriera manco l'hanno iniziata a più di 20 milioni di euro.

Ogni riferimento a Kelly, a chi lo ha portato qui e a chi ha strenuamente difeso quest'ultimo è puramente voluto

Kelly è stato preso per tamponare un’emergenza con un bilancio in passivo che consentiva solo acquisizioni in prestito. Per capire certe dinamiche bisogna masticare un minimo di bilanci. E poi voglio vedere quale super mega dirigente esce alla grande con due crociati nello stesso reparto a inizio stagione. Vorrei ricordare che quando Del Piero si ruppe il crociato sia Moggi che Lippi fecero una stagione disastrosa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non facciamo * per favore. 

Vedi caro Pablito che avevo ragione.Allora facciamo la lista dei campioni che Elkann vuole prendere  Ederson Oshimen Sancho  Hancko  Tonali ....chi arriva di questi???NESSUNO!!! È tanto se riescono a confermare i prestiti dello scorso anno.MA con un proprietario del genere dove vuoi andare?????

19 minuti fa, Palaxius ha scritto:

La storia della Juve che spende 90 o anche 200 milioni per un attaccante, 80 per un difensore ma non spende MAI i 120 cash che servono per un centromediano metodista che senza guardare mette la punta davanti al portiere lanciandola da 70 metri è un mistero che nessuno mai potrà chiarire.

Tolto Pirlo che fu una follia di Galliani abbiamo avuto solo mezzepippe in quel ruolo, è dai tempi di Zidane che manca un vero e proprio maestro in mediana.

Finalmente uno che dice come stanno le cose.Ma cmq se è dal 96 che non vinciamo la Champions un motivo ci sarà!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

La Juventus ha stabilito dei principi, che sono quelli della linea verde, degli ingaggi sostenibili etc.

Ciò non significa che non possano esserci singole eccezioni: una buona occasione può essere colta, a prescindere dal fatto che abbia 24 o 31 anni.

Poi se mi chiedi se per me Xhaka è il nome giusto per la juve, ti rispondo di no.

Era solo per dire che se capitasse il nome giusto, penso sarebbe bene cogliere l'occasione senza curarsi troppo dell'età. Se hai una rosa con età media 25 anni (faccio un esempio), e innesti un 32enne, non è che quello 0,2 di innalzamento dell'età media ti fa saltare tutti i progetti e i programmi, o la fa diventare una rosa "vecchia".

Avremmo preso De Bruyne se eravamo interessati a questi target. Parliamo di un fuoriclasse. Se non ha fatto gola lui, per me dai 30 in su non ci fa gola nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

Avremmo preso De Bruyne se eravamo interessati a questi target. Parliamo di un fuoriclasse. Se non ha fatto gola lui, per me dai 30 in su non ci fa gola nessuno. 

Io sono convinto che se capiterà l'occasione giusta non avremo problemi nel fare una singola eccezione sena guardare troppo la carta di identità.

Ripeto, sto parlando di SINGOLA ECCEZIONE, non di abiurare il principio in base al quale  la maggior parte degli acquisti deve essere nella fascia 22-28 anni.

poi, ovviamente, solo il tempo ci dirà come si comporterà la dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Si, infatti Xhaka sarebbe un errore sulla falsariga di alcuni di quelli fatti negli ultimi anni. Giocatore che sposta poco, ingaggio pesante, età avanzata. Storia già vista mi pare.

Quindi chi dovrebbe arrivare?

Chi sarebbe il candidato ideale?

Se non arriva Xhaka arriverà ennesimo colosso dai piedi di legno a fare il 3 difensore centrale

Serve qualità e personalità, con le nostre casse è molto difficile prendere qualcuno meglio di Xhika in quel ruolo

I fatti diranno chi ha ragione 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti