Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tra Juventus e Manchester United oggi possibile call decisiva per Sancho, Nico Gonzalez può finanziare l'operazione"

Post in rilievo

Sancho mette fretta dopo la decisione presa dai Red Devils di salutarlo subito, la proposta bianconera supera i 20 milioni e i bonus possono aiutare, oggi è prevista una nuova call con lo United. Nico Gonzalez resta in uscita: proposto a più club, anche in Arabia e la cessione può aiutare sul mercato.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettere contropartite non è importante ma è l'unica cosa che conta.

Altrimenti non ne usciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne avrò lette a decine di varianti per questa trattativa. 20 milioni, poi 25, poi dentro Douglas L. Ora aspettano di vendere Nico G, senza parlare della storia del tira e molla sull'ingaggio che spetterebbe all'inglese. Lo vogliamo o no? A questo punto cominciano a salirmi dubbi. Forse se la cosa è legata al riscatto di Conceicao è meglio tenersi il portoghese e buonanotte. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra N.Gonzalez, D.Luiz e Kelly abbiamo buttato troppi mln. Il primo anno cha abbiamo avuto un budget alto per fare mercato l'abbiamo sciupato in malo modo. 

Fino a ieri si parlava dell'inserimento di D.Luiz nella trattativa Sancho, oggi non se ne parla già più: Evidentemente era tutta fuffa, anche a Manchester non lo vogliono.

Ho già capito che Gonzalez, D.Luiz e Kelly faranno la fine di Vlahovic : ce li terremo fino a fine contratto che non gli rinnoveremo e poi se ne andranno via a 0 €

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Che acquisto inutile quello di Nico 

Magari fosse solo inutile, è dannoso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stig ha scritto:

tra N.Gonzalez, D.Luiz e Kelly abbiamo buttato troppi mln. Speriamo di riuscire a recuperare almeno qualcolsa

Hai dimenticato quello più costoso e forse ancora più inutile 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un RISCHIO GIGANTESCO.

Perchè il giocatore, per vari motivi, è in declino da anni.

Non solo, tra il costo del cartellino e l'ingaggio si parlerebbe di una spesa notevole.

E nemmeno l'inserimento e la cessione di Nico renderebbe "sexy" l'operazione.

Al solito, pensiamoci bene .ok

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Che acquisto inutile quello di Nico 

Terribile. Quasi 40 milioni per un giocatore che non ha dato assolutamente nulla. Le prestazioni al mondiale per club sono state imbarazzanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In scadenza fra un anno,  fuori progetto e deludente da 4 anni, 20 milioni + bonus è circonvezione di incapace 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

È un RISCHIO GIGANTESCO.

Non solo, tra il costo del cartellino e l'ingaggio si parlerebbe di una spesa notevole.

Verissimo, è un grande rischio con però un grande potenziale in caso di successo.

Secondo me tra l'altro nei 2 dietro la punta Sancho potrebbe trovarsi meglio che a giocare nel 4-2-3-1 dove deve correre molto di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, David Trezegol said:

Terribile. Quasi 40 milioni per un giocatore che non ha dato assolutamente nulla. Le prestazioni al mondiale per club sono state imbarazzanti.

50 D. Luiz, 60 koop, 82 vlahovic

fosse solo nico il problema

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda che bucare i 3top acquisti dell'anno passato è incredibile! 130/140mln buttati senza tener conto degli stipendi.e se ci va male ce li teniamo fino alla fine di contratti! 

non capisce se dipende dall'incapacità  o dalla sfiga che ultimamente ci colpisce di brutta maniera. 

a questi aggiungi i mancati guadagni per l'anno della champ saltato e ti vengono le lacrime agli occhi!

poi ci sono i vari pacchi o mezzipacchi già presi con cui fare i conti.

comolli ha un compito tutt'altro che semplice, speriamo bene....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico è uno dei tre flopponi dell'anno scorso, giocatore veramente inutile e dannoso per la nostra salute mentale. Sostituirlo con Sancho sarebbe tanta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, iSem ha scritto:

Verissimo, è un grande rischio con però un grande potenziale in caso di successo.

Secondo me tra l'altro nei 2 dietro la punta Sancho potrebbe trovarsi meglio che a giocare nel 4-2-3-1 dove deve correre molto di più.

Capisco, ma mi piacerebbe cambiare trama una volta tanto.

Ed evitare le scommesse con altissima probabilità di fallimento.

Anche perché poi, di solito, cadiamo dal pero e ci raccontiamo che non ci sono soldi.

E alcuni contratti pesanti bloccano il mercato...sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Stig ha scritto:

tra N.Gonzalez, D.Luiz e Kelly abbiamo buttato troppi mln. Il primo anno cha abbiamo avuto un budget alto per fare mercato l'abbiamo sciupato in malo modo. 

Fino a ieri si parlava dell'inserimento di D.Luiz nella trattativa Sancho, oggi non se ne parla già più: Evidentemente era tutta fuffa, anche a Manchester non lo vogliono.

Ho già capito che Gonzalez, D.Luiz e Kelly faranno la fine di Vlahovic : ce li terremo fino a fine contratto che non gli rinnoveremo e poi se ne andranno via a 0 €

Aggiungerei anche Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa storia vista e stravista: sarà ceduto in prestito perché nessuno è scemo quando sa che vuoi cedere qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

È un RISCHIO GIGANTESCO.

D'accordissimo

È un giocatore che difficilmente torna a livelli de BvB, per me Sancho è questo, un giocatore che ci intaserebbe il mercato ulteriormente (come non ne avessimo già) e che al 99% renderà niente.

Ovviamente lo prenderemo e sborseremo pure una bella cifra, geniale.

Le operazioni da fare sarebbero quelle alla David. Rischio calcolato ed esborso ridotto.

Questa mi sa di ennesima vaccata.

17 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Per me Sancho non arriverà nemmeno stavolta. Questo matrimonio non s’ha da fare. 

Ma speriamo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Stig ha scritto:

Quello che rende complicatissima la cessione di Vlahovic è il suo altissimo ingaggio.
Lui sa che alla Juve, per l'ultimo anno di contratto, gli spetterebbero 12 milioni.
Per partire, vorrebbe un'offerta pari o un pò inferiore (9-10 annui) da un club blasonato.
Fosse uno che percepiva 5 mln/anno per me avrebbe trovato qualche buon club disposto a scommettere su di lui.

A Mio avviso Gonzalez e Kelly hanno più chances di trovare un acquirente, proprio per il fatto dell'ingaggio notevolmente inferiore. Gonzalez guadagna la metà di quello che vorrebbe Sancho, e anche Kelly potrebbe trovare un club di medio livello di Premier disposto a dargli i 2,5/annui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti