Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Repubblica - Vlahovic chiede 10 milioni alla Juve per andare via: rapporti tesi

Post in rilievo

20 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Io lo metterei veramente in tribuna, almeno servira' come deterrente per quelli che vorranno fare gli stessi giochini in futuro

Idem, talmente lo vorrei fuori dalla Juve, che quasi gli darei ciò che chiede, anche se di soldi ne ha già avuti ben più di troppi in relazione al suo impegno in bianconero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, carlein ha scritto:

Per dargliene 10 per andare via meglio dargliene 12 e farlo tribulacchiare un po' se proprio vuole la guerra...

è quello che ho pensato io, ma credo che in realtà noi ne tireremo fuori il doppio, 12 sono netti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Vuole 10 milioni per andare via?

Diamogliene 12 per tenerlo in panchina tutta la stagione, tanto si è capito che lo perderemo a zero. A questo punto, faccia la riserva e si tenga pronto a scendere in campo se dovesse essere necessario.

Nel frattempo giocherà pochissimo e a scadenza vedremo chi gli offrirà certe cifre.

I contratti si fanno in due ed è stata la Juventus stessa a mettersi in questa situazione.

28 minuti fa, LoLLo 87 ha scritto:

Prendi i tuoi 12, fai panchina finchè non vieni chiamato in causa e poi a fine stagione togliti dalle balls insieme ai tuoi fratelli procuratori.

Ma certo, lui ha un contratto e la Juve NON ha acquirenti. Tra dargli 12 di ingaggio o dargli 10 di buona uscita e poi andare a prendere una riserva a J.David tanto vale tenere Vlahovic e fargli fare la riserva a J.David. Che cmq sa consideriamo gli attaccanti di riserva in serieA sarebbe una ottima riserva (anche se molto costosa, ma non possiamo farci niente). 

Che senso ha fargli guerra e metterlo in tribuna a 12mln ? abbiamo cmq da perderci  perchè dobbiamo cmq prendere un attaccante da alternare a J.David e rischiamo anche una denuncia per mobbing.  Siamo la Juve abbiamo firmato un contratto e se il giocatore lo vuole rispettare lo dobbiamo rispettare anche noi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AleDello ha scritto:

è quello che ho pensato io, ma credo che in realtà noi ne tireremo fuori il doppio, 12 sono netti.

Si ma poiché anche la buonuscita è tassata alla fine il risparmio è di 4/5 milioni... come mi hanno detto sopra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stig ha scritto:

Ma certo, lui ha un contratto e la Juve NON ha acquirenti. Tra dargli 12 di ingaggio o dargli 10 di buona uscita e poi andare a prendere una riserva a J.David tanto vale tenere Vlahovic e fargli fare la riserva a J.David. Che cmq sa consideriamo gli attaccanti di riserva in serieA sarebbe una ottima riserva (anche se molto costosa, ma non possiamo farci niente). 

Che senso ha fargli guerra e metterlo in tribuna a 12mln ? abbiamo cmq da perderci  perchè dobbiamo cmq prendere un attaccante da alternare a J.David e rischiamo anche una denuncia per mobbing.  Siamo la Juve abbiamo firmato un contratto e se il giocatore lo vuole rispettare lo dobbiamo rispettare anche noi

Ma tu l’hai visto giocare negli ultimi sei mesi? Come credi che giocheranno prossimo in scadenza? Secondo te ce la mette la Gamba? Dai ragazzi su!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ah davvero? Ma perché non 12 o magari 15?? Dusan sei un uomo che non vale niente 

Diamogli anche la stella allo stadio e qualche organo interno a questa pippa sesquipedale! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Llorente rimase un anno in tribuna pur di venire da noi. Sono scelte. La Juve più che metterlo fuori rosa non può fare. Le società invece dovrebbero reintrodurre il parametro in modo da eliminare queste uscite a zero, se no questi casi avverranno sempre più spesso.

Si, io ne facevo una questione  di quale fosse la priorità per Vlahovic, se I soldi pur senza giocare oppure rinunciare a qualcosa pur di rimettersi in gioco e dimostrare il suo valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me stessa situazione di Rabiot.

Costi troppo alti per essere tenuto a marcire.

E regali non se ne fanno..

Lo si tiene sperando che faccia quella quindicina di goal che può fare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Per me stessa situazione di Rabiot.

Costi troppo alti per essere tenuto a marcire.

E regali non se ne fanno..

Lo si tiene sperando che faccia quella quindicina di goal che può fare..

Dai ragazzi, è una persona tossica per la squadra. 

Si arrabbia se non gliela passano, sempre a lamentarsi coi compagni.

In più è proprio scarso, non un dettaglio trascurabile

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Non ci arrivano...
Per loro lo scopo primario è la vendetta verso l'uomo, non capendo che la juventus sta facendo di tutto per mandarlo via durante l'estate perché la permanenza avrebbe un effetto terribile sui conti e ridurrebbe il nostro margine operativo sul mercato...
Ho provato a spiegarlo in tutte le salse, ma a questo punto rinuncio.

Lo scopo primario di Vlahovic(soprattutto del procuratore)è RESTARE per papparsi 12 milioni e  farne prendere 10 a ristic al prossimo contratto...NON ha rinnovato anche per questo a cifre più umane e la dice tutta su che razza di giocatore è procuratore abbiamo a che fare.

Pensate che dormano in Serbia? Ci ha sfanculato senza pietà,bisogna rendergli la pariglia se abbiamo un minimo di dignità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rovetti ha scritto:

Eh vabbè, magari sapere che il suo tempo è finito lo fa giocare più spensierato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Lo scopo primario di Vlahovic(soprattutto del procuratore)è RESTARE per papparsi 12 milioni e  farne prendere 10 a ristic al prossimo contratto...NON ha rinnovato anche per questo a cifre più umane e la dice tutta su che razza di giocatore è procuratore abbiamo a che fare.

Pensate che dormano in Serbia? Ci ha sfanculato senza pietà,bisogna rendergli la pariglia se abbiamo un minimo di dignità.

Di quello che è lo scopo primario di Vlahovic non mi frega una beata mazza...lo fa per avidità? gli è andata sulle pa**e la Juve nonostante lo abbia iperpagato in questi anni? Non mi frega assolutamente nulla.
A me interessa solo che la Juve trovi la soluzione meno dolorosa per le casse, perché non è la stessa cosa cederlo a 20 milioni e risparmiare 20 milioni lordi di ingaggio, oppure perderlo a zero dopo aver corrisposto 20 milioni lordi di ingaggio.
Questo deve essere il faro, la stella polare, e mi pare fin troppo lapalissiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stig ha scritto:

Il discorso ha una logica, ma secondo me alla fine della fiera non cambierebbe molto tra tenerlo in rosa a 12 o risolverlo a 10. In un mondo "normale", il giocatore potrebbe anche essere utilizzato fino al termine del contratto, ma lui come entrerebbe in campo, da scazzato indisponente? E al primo stop o occasione sbagliata, lo stadio come reagirebbe? Inizierebbe a fischiarlo ad ogni pallone toccato...quindi finirebbe per non essere mai schierato per evitare di intossicare l'ambiente...Quindi, visto che ci siamo incartati in questa situazione, o si presenta qualcuno con 15-20mln, o la buona uscita non mi sembra una soluzione campata per aria...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rovetti ha scritto:

Infatti, io davvero non capisco come si possa pensare a un anno da "separati in casa"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Di quello che è lo scopo primario di Vlahovic non mi frega una beata mazza...lo fa per avidità? gli è andata sulle pa**e la Juve nonostante lo abbia iperpagato in questi anni? Non mi frega assolutamente nulla.
A me interessa solo che la Juve trovi la soluzione meno dolorosa per le casse, perché non è la stessa cosa cederlo a 20 milioni e risparmiare 20 milioni lordi di ingaggio, oppure perderlo a zero dopo aver corrisposto 20 milioni lordi di ingaggio.
Questo deve essere il faro, la stella polare, e mi pare fin troppo lapalissiano.

A me pare chiaro che Elkann ha tirato fuori 15 pali per sostituire Motta ed altri 15 per sostituire Vlahovic con David...per chi non l'avesse capito Vlahovic con noi ha CHIUSO,STOP,FINE...non ha aspettato per vedere se andava venduto prima oppure no,da adesso in avanti cosa decidano lui ed il procuratore per cercare di tenere la Juve per le palle ad Elkann frega ZERO...il messaggio l'ha mandato FORTE e CHIARO con l'acquisto mirato...sono i tifosi che si fanno le paranoie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che senso ha rescindere ora???

Aspettiamo fine mercato, se nessuno l'ha preso rescindiamo

Tanto da svincolato può comunque accasarsi ovunque

L'importante è decidere che nella rosa non ci sarà e che dobbiamo confermare Muani o prenderne un altro

Deciso quello, tanto vale tirare il 31 agosto e vedere se ricaviamo almeno due spicci no???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

A me pare chiaro che Elkann ha tirato fuori 15 pali per sostituire Motta ed altri 15 per sostituire Vlahovic con David...per chi non l'avesse capito Vlahovic con noi ha CHIUSO,STOP,FINE...non ha aspettato per vedere se andava venduto prima oppure no,da adesso in avanti cosa decidano lui ed il procuratore per cercare di tenere la Juve per le palle ad Elkann frega ZERO...il messaggio l'ha mandato FORTE e CHIARO con l'acquisto mirato...sono i tifosi che si fanno le paranoie.

Esatto! Con noi Vlahovic ha chiuso, e lui e il suo agente dovrebbero capire che se non trovano una nuova squadra entro l'estate, Vlahovic ha chiuso anche col calcio che conta.
Ecco perché spingo per un accordo tra le parti...
O trovano un club che porta 15-20 milioni (e allora ci può stare una sorta di buonuscita), oppure, se puntano alla risoluzione, è chiaro che Vlahovic non può chiedere 10 milioni, perché con la risoluzione la Juve perde ogni possibilità di monetizzare dalla sua cessione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Esatto! Con noi Vlahovic ha chiuso, e lui e il suo agente dovrebbero capire che se non trovano una nuova squadra entro l'estate, Vlahovic ha chiuso anche col calcio che conta.
Ecco perché spingo per un accordo tra le parti...
O trovano un club che porta 15-20 milioni (e allora ci può stare una sorta di buonuscita), oppure, se puntano alla risoluzione, è chiaro che Vlahovic non può chiedere 10 milioni, perché con la risoluzione la Juve perde ogni possibilità di monetizzare dalla sua cessione.

Mi sa che il serbo e il suo procuratore hanno deciso da anni di liberarsi a zero.

Giuntoli gli ha fatto varie proposte che gli avrebbero consentito di guadagnare più di 12 mln restando altri 3 anni, magari 21 o 24 mln con stipendio di 7/8.

È chiaro che  non cerca il progetto tecnico ma i soldi. 

Forse potrebbe accettare il trasferimento se qualcuno gli garantisce grosse cifre ma i club aspetteranno gli ultimi giorni di mercato con la Juve disperata che accetti di regalare il cartellino e pagare una parte di stipendio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pioghost ha scritto:

ribadisco quanto già espresso, qualcuno gli faccia saltare un crociato

Mentre oggi ricordiamo con amore il nostro nove che non c'e' piu', che ha vinto praticamente tutto da fuoriclasse.....e poi pensi a questo 9 di oggi che vuole un regalo di 10 milioni x cavarsi via dal caxxo e andare a fare danni altrove.

Madonnina mia che differenze blasfeme...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti