Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

A quanto pare Tudor ragiona così, corsa e calci.

lo si era già ben intuito ed è ciò che preoccupa in vista della stagione, andremo a battagliare su ogni campo armati di coltello e baionetta con la necessità di dover correre più degli avversari. Che può andar bene per una piccola senza coppe, molto meno in una squadra con 60 partite in calendario che dovrebbe saper gestire le forze anche all’interno della stessa partita. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Steeb ha scritto:

Poi se pensate di avere Bremer-Cabal titolari ad Ottobre auguri 

Ad Ottobre-Novembre potremmo già essere fuori dalla lotta scudetto...😞

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari Warren Zaire-Emery, peccato che non credo sia in vendita, e anche che lo fosse ci chiederebbero minimo 80mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Steeb ha scritto:

Ho riportato quanto detto da lui, al tempo di recupero normale ci devi aggiungere un altri 6 mesi per vederlo tornare a pieno regime e non forzare il rientro. Bremer è più avanti e probabile che giochi con una certa frequenza già il girone di andata. Poi se pensate di avere Bremer-Cabal titolari ad Ottobre auguri 

Tudor ha detto che al mondiale Bremer non avrebbe giocato ma che sarà pronto per inizio campionato.

È perfettamente guarito, da 3 mesi sta lavorando sul potenziamento della muscolatura della gamba.

Ha già giocato le partitelle di allenamento e lui stesso ha detto che sarà pronto per iniziare la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che potremmo pure acquistare Yamal ma l'entusiasmo sarebbe ai minimi storici....la scelta di proseguire con Tudor è troppo limitativa.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, *Kappa* ha scritto:

Dove lo hai letto?

Bola e Ojogo non mi sembra ne parlino in ottica juve...magari mi sono perso qualcosa...

Non è quello che ho scritto, ho detto "se ipoteticamente dovesse essere il nostro nuovo ds" ma semplicemente perchè a noi ne serve uno.. 

A dire che sia juventino sono i portoghesi su i social, ma sono commenti vecchi.. se cerchi su X è pieno di meme su di lui e i suoi dubbi su chi tifare quando capitammo nel girone di Champions con Benfica e Psg 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gai ha scritto:

Io voglio tutto e niente.

Se i nomi fatti per quel ruolo sono reali , quella mi pare la volontà della Juventus più che la mia.

"Vuoi" intesa la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Ad Ottobre-Novembre potremmo già essere fuori dalla lotta scudetto...😞

Già.

Potremmo anche essere colpiti da un vaso caduto dal balcone domani mattina appena usciti di casa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

Appunto. Se lavori così tanto su Sancho, è perchè alla fine vuoi prenderlo. Che senso ha trovare un accordo dopo un mese di tante trattative per poi chiamarlo e dirgli che è andata bene per Conceicao e dunque non interessa più?

Viceversa, se sono alternativi tra di loro, è saltato il riscatto di Conceicao

A livello economico non so se possono stare in rosa tutti e due, ma a livello logico servono anche delle alternative all'11 titolare e Chico mi sembra un perfetto spaccapartite...io li prenderei entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Napoli vorrebbe inserire una clausola speciale tra lei e il galatasaray che il calciatore per i primi due anni nel caso non. Può essere prestato a squadre italiane

il mattino

haahahahhah

che stupidaggine... il pagamento della clausola è un atto unilaterale esercitato dal calciatore (coi soldi della squadra che lo prende ovviamente)... non c'è nessuna possibilità del napoli di mettere bocca su nessuna questione futura... sono ign0ranti o in malafede quelli de il mattino??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Perchè? Lo hanno confermato tutti che ad oggi 09/07 i giocatori sono alternativi.

Aspetto di vedere se il Porto abbassa le pretese (economiche e dilazioni di pagamento) oppure li saluti e chiudi per Sancho.

Perché ha scritto che non sono alternativi ma allo stesso tempo uno dipende dall' altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Già.

Potremmo anche essere colpiti da un vaso caduto dal balcone domani mattina appena usciti di casa.

Esatto. Trattandosi della Juve (visto che negli ultimi anni non ne è andata bene una), andrà esattamente così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Tudor ha detto che al mondiale Bremer non avrebbe giocato ma che sarà pronto per inizio campionato.

È perfettamente guarito, da 3 mesi sta lavorando sul potenziamento della muscolatura della gamba.

Ha già giocato le partitelle di allenamento e lui stesso ha detto che sarà pronto per iniziare la stagione.

secondo me han fatto bene a non farlo giocare al mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Io comq ad orabdella strategia della juve non ho capito una beata mink##

Paradossalmente quello che dovevi fare lo hai fatto, hai preso l'ipotetico attaccante titolare per la prossima stagione perchè non potevi iniziare la preparazione con Vlahovic e Milik.

Adesso arriva il mesetto dove devi sperare di vendere i sacrificabili (i Douglas Luiz/Nico/Weah/Kelly/ecc.).

Poi da metà Agosto iniziano i saldi di fine stagione dove i giocatori che oggi costano 40 ml riesci a prenderli spendendo meno o meglio ancora in prestito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

lo si era già ben intuito ed è ciò che preoccupa in vista della stagione, andremo a battagliare su ogni campo armati di coltello e baionetta con la necessità di dover correre più degli avversari. Che può andar bene per una piccola senza coppe, molto meno in una squadra con 60 partite in calendario che dovrebbe saper gestire le forze anche all’interno della stessa partita. 

Tanto se la sua proposta di calcio è quella durerà molto poco, quel tipo di gioco senza fosforo nelle zone nevralgiche del campo non porta assolutamente a nulla se non che ad un'implosione. Il modo in cui eravamo disposti in campo contro il Real era patetico, recuperata palla il centrocampo era VUOTO, ed è successo in ogni partita contro squadre più o meno decenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Napoli vorrebbe inserire una clausola speciale tra lei e il galatasaray che il calciatore per i primi due anni nel caso non. Può essere prestato a squadre italiane

il mattino

haahahahhah

Eh ragazzi ridiamoci su ma questi vendono un calciatore in scadenza e praticamente fuori rosa a 75 milioni, magari si garantiscono pure l'impossibilità di darlo alle concorrenti mentre noi ci troviamo costretti a procedere alla risoluzione per il nostro peso a bilancio.

Chi ridono sono loro, non noi

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Rux ha scritto:

ma se ormai non accettano più i pagamenti in un'unica soluzioneh ma solo a rate 😄 

Infatti sto cercando una macchina nuova in questi mesi per passare all'ibrido e quando dico che pago tutto in una volta non dico che mi fanno problemi però non sono felicissimi (alla fine le concessionarie ci guadagnano più col finanziamento che vendendo la macchina mi sa).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Sancho, David e Xhaka sarebbe già un gran bel mercato iniziale

Iniziale.. se han detto che si puntellerà la rosa con 4 colpi è quasi tutto il mercato, ci aggiungi giusto un Diego Moreira e Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che Tudor come qualsiasi allenatore voglia giocatori di qualità. 
Poi parliamo delle caratteristiche che in Italia possono sopperire alla tecnica: un centrocampo muscolare in serie A è ottimo. Forse meglio rispetto ad avere 3 Pirlo per intenderci. Ma non puoi nemmeno avere 3 con i piedi quadrati a meno che non recuperi palla e sviluppi in ampiezza avendo la tecnica sulle ali. 

Purtroppo siamo pieni di giocatori che non sono né forti, né dinamici, né tecnici. Come questo scempio sia potuto accadere non lo so ma resta il fatto che si deve invertire la rotta senza tentare di dare responsabilità agli allenatori perché ripeto chiunque vuole la qualità. La leggenda di Allegri che non volle Pirlo al Milan resta una leggenda. Lui non lo voleva perché lo riteneva finito. Sbagliando. Ma ovvio che lo ritenesse un fenomeno. Ma pensava non ne avesse più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mese di trattativa per Sancho, un esubero che non vuole nessuno, ricordo dirigenti che in una notte prendevano

Ibra e Cannavaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Infatti sto cercando una macchina nuova in questi mesi per passare all'ibrido e quando dico che pago tutto in una volta non dico che mi fanno problemi però non sono felicissimi (alla fine le concessionarie ci guadagnano più col finanziamento che vendendo la macchina mi sa).

Alcuni concessionari grandi sono diventati istituti di credito anch’essi. 
Ormai guadagnano su finanziamenti e manutenzione. Da alcune parti impossibile comprare auto in contanti. 

fine OT

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.