Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, elledani ha scritto:

Jashari diventerà a mio parere più forte di Reijnders. 

Un peccato mortale lasciarlo al milan

Sa passare il pallone ed ha tecnica. Vade retro

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Beh credo al fatto che da anni proponiamo McKennie trequartista. Quindi tutto può essere (e visti i risultati, le situazioni extracampo, eccetera, vissute in questi anni non credo che bisogna stupirsi più di tanto sul fatto che alcune scelte siano state discutibili)

Io proporrei di levarcelo dal caxxo una volta per tutte 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Per correttezza io non ho mai parlato di Douglas Luiz, non su queste faccende. 

Ho solo detto che sarebbe andato via in questa sessione al 100%.

Ma poi è strano che quei problemi delle cicatrici muscolari non sono venuti a galla dalle visite mediche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

Secondo me un  giocatore di 25 anni, dopo un paio di stagioni brutte, non puó permettersi di rifiutare il Manchester e la  premier.

Se non andrà a Manchester l’unico motivo è perché il club inglese non è realmente interessato.

secondo te, forse pure secondo me........pero ho dei seri dubbi, ma voglio accodarmi  al tuo pensiero e sperare che 1 questa offerta sia vera e che 2 dusan non si sia del tutto ammattito.

vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Sicuramente Marotta è bravo.

Ma da qui a dire che con lui non si sarebbe chiuso il nostro ciclo ce ne vuole...

Detto che non credo fosse Marotta da solo a fare mercato, ma sotto la sua gestione fu preso Higuain...

Higuain non era un acquisto sbagliato, lo è diventato nel momento in cui lo hanno sbolognato per far spazio a bilancio per CR7.

Un pasticcio che ha dato il via al nostro declino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Sancho e Conceicao devono essere fatti entrambi perché se Kenan ha un raffreddore a sinistra poi ci gioca stocaxxo

che comunque sarebbe più utile di Koop

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Io proporrei di levarcelo dal caxxo una volta per tutte 

potrebbe essere uno dei pochi aspetti positivi del giocare con il 3-4-2-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Higuain non era un acquisto sbagliato, lo è diventato nel momento in cui lo hanno sbolognato per far spazio a bilancio per CR7.

Un pasticcio che ha dato il via al nostro declino

Difficile identificare il momento esatto. Pure rinnovare le salme di Khedira e Mandzukic a cifre assurde, 3,5 milioni netti a Rugani, il Goat De Sciglio a tempo indeterminato... difficile dire quando sia iniziato il declino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma poi è strano che quei problemi delle cicatrici muscolari non sono venuti a galla dalle visite mediche.

Lo strano è che questi problemi non vengano fuori in una stagione di partite ufficiali ma negli allenamenti dove gli sforzi sono comunque più controllati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Se riuscissimo a vendere Luiz e Vlahovic i Red Devils ci farebbero un enorme favore.. Davvero enorme 

Quindi per la juve gli attaccanti sono muani e david?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Sancho e Conceicao devono essere fatti entrambi perché se Kenan ha un raffreddore a sinistra poi ci gioca stocaxxo

Ci sono Nico, Koop e Mckennie. Siamo in una botte di ferro .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

potrebbe essere uno dei pochi aspetti positivi del giocare con il 3-4-2-1

In questo sistema non ha davvero collocazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh credo al fatto che da anni proponiamo McKennie trequartista. Quindi tutto può essere (e visti i risultati, le situazioni extracampo, eccetera, vissute in questi anni non credo che bisogna stupirsi più di tanto sul fatto che alcune scelte siano state discutibili)

certo che la ns. confusione in campo e fuori non ha aiutato in questi anni....pero 'davvero personalmente su lui e su altri (vedi la delirante, da un punto di vista tecnico, operazione zakaria) sono molto perplesso...ricordavo una juve ante 2021 che qualunque acquisto faceva qualcosa rendeva ,ora assisto costernato ad un via vai di fantasmi  o presunti tali che poco o nulla apportano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andrea200 ha scritto:

il loro algortitmo si chiama..... Max 

Si, perchè Reijnders e Pulisic li ha presi Maxxxe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Difficile identificare il momento esatto. Pure rinnovare le salme di Khedira e Mandzukic a cifre assurde, 3,5 milioni netti a Rugani, il Goat De Sciglio a tempo indeterminato... difficile dire quando sia iniziato il declino

Di fatto hai dilapidato un investimento da 90 mln, mica bruscolini

E Higuain era UN SIGNOR ATTACCANTE

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, liam ha scritto:

Quindi per la juve gli attaccanti sono muani e david?

Anche Yildiz è un attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Vlahovic vuole aspettare il prossimo anno e firmare a zero con il Barca dove va in scadenza Lewa

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao non può fare MAI il titolare in una squadra di alto livello. Attacco pieno di incognite, David che viene dal Lille, Muani che non è un centravanti, lo stesso Yildiz la scorsa stagione alti e bassi e numeri a tabellino non memorabili. Non lo so, mi sembrano lontani i tempi di Dybala prime. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Si, perchè Reijnders e Pulisic li ha presi Maxxxe...

tanto non li troveremo sempre in continuo....lascia perdere, pensa ci fossero i social quando il trap ci lascio'........e poi torno' .......e pensa se il Milan quest'anno fa un campionato dignitoso, cosa non succede qua dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gobbamente ha scritto:

di pounds o di euri

Qualunque sia la valuta, sarebbe un ottimo prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

secondo te, forse pure secondo me........pero ho dei seri dubbi, ma voglio accodarmi  al tuo pensiero e sperare che 1 questa offerta sia vera e che 2 dusan non si sia del tutto ammattito.

vediamo

Io credo che tramite il suo procuratore sa che quando andra' via a 0 avra' una buona squadra dove accasarsi e nel frattempo si prende 12 milioni che non potrà prendere in nessun altro posto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Secondo me Vlahovic vuole aspettare il prossimo anno e firmare a zero con il Barca dove va in scadenza Lewa

al Barcellona non sanno manco chi è Vlahovic .ghgh

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oroo ha scritto:

Conceicao non può fare MAI il titolare in una squadra di alto livello. Attacco pieno di incognite, David che viene dal Lille, Muani che non è un centravanti, lo stesso Yildiz la scorsa stagione alti e bassi e numeri a tabellino non memorabili. Non lo so, mi sembrano lontani i tempi di Dybala prime. 

Tu dici?

image.thumb.png.f3b1cb79d2e8ba352b26fd1b9235e145.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.