Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, budwaiser4 ha scritto:

Mi ricordo a Cordoba un 48° a giugno, avevo i vestiti zuppi sefz
Fine OT

Alhambra, mezzogiorno, l' acqua che bevevo evaporava direttamente dalla gola...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il betis su mckennie

marca

Speriamo che Jhonny Cardoso gli dica che a Siviglia si mangia vero americano... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ah ma ve la dovete mettere voi, perchè Bremer deve recuperare e trovarsi titolare uno che faceva panca con Cagliari e Ajax per diverse gare poi si prende la responsabilità chi l'ha voluto e sostenuto quando farà i soliti disastri nei momenti chiave

Gatti gioca centrale non centrodestra

Rugani sarebbe la riserva della riserva sefz

Che * di fastidio vi da.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non capisco sinceramente 

Volete tutti i giovani 

E adesso , dopo 6 mesi senza mai averlo visto, volete cedere Costa.

Premesso che non lo sto difendendo,non so riconoscere se in lui c'è talento da Juve o no..ma credo piuttosto che,chi reclama a gran voce l'acquisto di giovani , dovrebbe avere mooolta pazienza con loro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sancho e la Juve vanno verso l accordo, ancora qualcosa da trovare ma appena si raggiunge il tutto la Juve farà l offerta scritta a lui e al man utd

team talk

Sembra una notizia di 10 giorni fa. Leggendo bene sembra quasi manchi tutto 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, alexpremium89 said:

Sancho e la Juve vanno verso l accordo, ancora qualcosa da trovare ma appena si raggiunge il tutto la Juve farà l offerta scritta a lui e al man utd

team talk

ma chi sono team talk?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quando sei un personaggio pubblico e vieni da una stagione di assenteismo diciamo che è buon gusto non mostrarsi, almeno, sui social quando fancazzeggi (che puoi farlo, ma non farlo vedere almeno visto che vieni da un anno di rubapane a tradimento)

a volte ci vuole un po' di rispetto o quantomeno un minimo di intelligenza, cosa che credo che il polacco non abbia vedendo pure come si è conciato

Se non mi sono perso qualcosa Milik ha rinnovato allungando di un anno il contratto spalmando l'ingaggio che gli restava, se questo è corretto l'infortunio ce lo ha fatto ammortizzare col rinnovo.

Non vedo tutti questi motivi per arrabbiarsi, peraltro mi sembra pure in una forma migliore di molti suoi compagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbamente ha scritto:

vedremo, con i turchi non bisogna mai fidarsi fino in fondo. Sono dei grandi mercanti

Vedremo, questi con un fatturato di 100 mln prendono giocatori di 75 mln... 😆

1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Se club arabi e turchi vogliono giocatori forti devono obbligatoriamente pagare molto per convincere il giocatore ed incentivare il club a convincerlo 

Sicuramente, però Osimhen vuole rimanere al Galatasaray, potrebbero mettersi d'accordo con il giocatore, sto vedendo tante cose strane ultimamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

e uno non deve incazzarsi a veder queste cose dopo l'anno passato di costui?

cioè seriamente?

Non sono manco furbi sti giocatori. Poi si lamentano se trovano offese sotto a sti post! 

24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il betis su mckennie

marca

Sarà il solito prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Così a sensazione Tudor non lo vede tantissimo ;)

Concordo ma farebbe il sesto. 

Yildiz Sancho e Chico ruoterebbero il più delle volte. 

Per me lui che costa poco e metterebbe impegno anche per pochi minuti, sarebbe perfetto. Poi ovviamente se non riesci a cedere Nico, il discorso é diverso.

8 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Sicuramente per raggiungere un sesto posto!!!

O Yildiz si trasforma in Tsubasa Oozora (Holly Hutton) oppure stiamo messi male!!!

Manca obomberone... Eh lo so, ma a Posillipo se ne faranno una ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quando sei un personaggio pubblico e vieni da una stagione di assenteismo diciamo che è buon gusto non mostrarsi, almeno, sui social quando fancazzeggi (che puoi farlo, ma non farlo vedere almeno visto che vieni da un anno di rubapane a tradimento)

a volte ci vuole un po' di rispetto o quantomeno un minimo di intelligenza, cosa che credo che il polacco non abbia vedendo pure come si è conciato

Ma rispetto per chi?

Era infortunato, non si é dato malato o si é rifiutato di giocare.

Che doveva fare? Giocare con un ginocchio scassato? Di che cos'é che si deve vergognare?

Poi io non so neanche da dove viene questa foto, l'avrà pubblicata, come fanno tutti, mica solo i calcitori, sui social.

Ammazza se la vivi male oh, i giocatori sono privilegiati, amen (vale anche per i quotidiani messaggi d'odio per Rugani e quelli che ne fanno altri contro Vlahovic ecc.), sono così ricchi perché alle 4 del pomeriggio di un giovedì di luglio stiamo qui a parlare di loro su internet. Se parlassimo tutto il giorno di metalmeccanici o insegnanti di sostegno sarebbero loro a guadagnare tanto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Non sono manco furbi sti giocatori. Poi si lamentano se trovano offese sotto a sti post! 

Sarà il solito prestito.

io sono stufo onestamente di trovarmi scritto qui che tu devi solo pagare e sostenere o cambi squadra

ma questi milionari con una noce al posto del cervello non hanno mai doveri o codici non scritti di buonsenso? possono sempre farsi i * loro a prescindere, specie dopo un anno di fancazzismo totale, senza ricever delle critiche a fronte di una evidente mancanza di cultura del lavoro ed etica pigliando milioni di euro?

o vender come sacrifici o cose drammatiche il dover andare altrove come Amsterdam, Istanbul a giocare per milioni di euro, manco fossero spediti a Marcinelle o nelle miniere del Congo a lavorare per due lire?

veramente siamo alla follia, cornuti e pure mazziati direi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Vedremo, questi con un fatturato di 100 mln prendono giocatori di 75 mln... 😆

Sicuramente, però Osimhen vuole rimanere al Galatasaray, potrebbero mettersi d'accordo con il giocatore, sto vedendo tante cose strane ultimamente...

E te credo gl8 hanno proposto 15 a stagione a quanto pare 🤦‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Se non mi sono perso qualcosa Milik ha rinnovato allungando di un anno il contratto spalmando l'ingaggio che gli restava, se questo è corretto l'infortunio ce lo ha fatto ammortizzare col rinnovo.

Non vedo tutti questi motivi per arrabbiarsi, peraltro mi sembra pure in una forma migliore di molti suoi compagni.

Devi capire il tifoso, amareggiato da annate disastrose, ha bisogno di sfogarsi su qualsiasi cosa gli capiti a tiro.

Fargli capire che ha spalmato l'ingaggio per consentire alla Juventus di ammortizzare è un'impresa titanica.

Deve rescindere e pagare la penale, poi recarsi autonomamente in qualche Gulag sovietico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

dopo Conte (già fatto per tutti al 99%)

Gasperini

Osimehn

ecco per l'ennesima volta di questo mercato..Buve Jeffata.ghgh

Ma Conte era palese avesse un accordo, non fosse stato così ci saremmo risparmiati una settimana di commedia...  Osimhen lo ha detto anche Di Marzio che ha un accordo con noi ma al momento abbiamo le mani legate.. 

Il mercato è così, un minuto Berbatov sta venendo a fare le visite e quello dopo è diretto a Londra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Intanto l'inda che in teoria dovrebbe stare con le pezze, va forte su Leoni...

lasciarlo alle merd..cce è una grandissima, sesquipedale c....ta . E' una storia recente che purtroppo si ripete

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

O Yildiz si trasforma in Tsubasa Oozora (Holly Hutton) oppure stiamo messi male!!!

Ma se con Vlahovic (più fuori che dentro) e Nico Gonzalez siamo arrivati quarti, per quale motivo con David e Sancho al loro posto dovremmo arrivare sesti? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Certo che quelli del Galatasaray sono proprio *, sta scandendo la clausola da 75 mln per Osimhen e invece di aspettare e offrire meno soldi offrono quello che chiede De Lamerdiis, magari indebitandosi chissà con chi...

riciclaggio di Rubli russi, ma questa è un'altra storia... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Capisco, hai ragione.

Per raggiungere il primo posto dovremmo avere Lukaku, Raspadori e Simeone.

Con loro lo scudo è assicurato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Adrianick ha scritto:

David Kolo Yildiz Sancho Conceicao Mbangula 

Un bel attacco.

mbangula non c'entra più niente con la Juve, andrà via 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.