Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

I 20mln per Costa sono un dono inaspettato del cielo. Calciatore facilmente rimpiazzabile da un qualsiasi esterno della Serie A

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Bravo, anche se un po' mi dispiace per Alberto Costa. 

Io ormai non ci credo nemmeno se vedrò lui a Londra con la sciarpa dell'Arsenal in mano... Non mi fido proprio. 

Secondo me loro andranno su Sesko se non possono prendere Gyökeres 

Io credo che una soluzione stavolta la troveremo.

Non vedo l'ora che se ne vada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Certo, ma al di là dell’atteggiamento della squadra, mancano proprio individualmente queste qualità oggi. 

Se ci pensi chi sono quelli con un po’ di personalità in squadra? Io in tutta la rosa non ne vedo più di tre o quattro…Yildiz, perché sa di essere forte e anche un predestinato, Thuram e Bremer idem perché sanno di essere forti, e ci metto pure Conceicao perché ha coraggio e si prende responsabilità facendo anche un dribbling di troppo a volte o un’azione in solitaria, ma ha le palle di provarci. Nel resto della rosa non ne vedo un briciolo…forse Di Gregorio? Anche Alberto Costa in futuro potrebbe acquisire fiducia nei propri mezzi. Gli altri sanno di essere scarsi o mediocri e la palla tra i piedi gli scotta.

Ah e non mi dite Gatti sennò mi incazxo, Gatti è quello che se la fa sotto più di tutti, gli autogol sotto pressione sono una dimostrazione 

Beh, direi anche Locatelli, che soprattutto per ciò di cui parla Szczesny è proprio quello che viene a prendere palla in difesa per fare gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bepi_ ha scritto:

Peggio di Vlahovic sembra difficile ma oggi come oggi, boh... lo scemo di turno e' alla fin fine sempre il tecnico: abbiamo giocato a 3, a 4, a 5, a 4 e ora di nuovo a 3, i 70 punti son tali e quali da 5 anni ma quando il polacco dice che al Barcellona tutti vogliono la palla e alla Juventus non la voleva nessuno qui si legge e' colpa di Alecri (multicit.) sefz 

Beh, certo che è responsabilità anche di Allegri, Szczesny parla di quella Juve, mica di questa. Con Motta prima e Tudor poi la costruzione dal basso di cui parla il portiere si è cominciato a farla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la Juve tornerà grande e con un bilancio in ordine quando smetterà di vedere nel mercato la soluzione ai suoi problemi e si concentrerà nel rafforzare lo staff tecnico ( preparatori atletici, nutrizionisti, match analyst di primo livello..) e dirigenziale...bisogna tornare a lavorare bene durante la stagione creando il contesto giusto per i giocatori in maniera da massimizzare la loro resa, altrimenti continueremo a collezionare pacchi e debiti.

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Quindi, ammesso che esca (cosa che al momento non è certa), in un anno Costa - che tutti abbiamo visto essere un discreto prospetto - diventa improvvisamente Hakimi? 

Di Hakimi con 50 milioni ti danno forse il cartonato in dimensioni 1:1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Di Hakimi con 50 milioni ti danno forse il cartonato in dimensioni 1:1

E dai su, cerchiamo di capire le iperboli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Il punto ragazzi è che il Real Madrid i giocatori top se li costruisce in casa (Vinicius, Bellingham, Camavinga, Tchouameni, Valverde, Rodrygo, Guler, Endrick, Huijsen, Garcia, ecc) e solo in rarissimi casi li prende già fatti e finiti (Mbappe, Rudiger, Alexander-Arnold).

La Juventus invece non può aspettare nessuno, e siccome non ha pazienza di aspettare, non ha né un top team e in più spende una barca di soldi. La Juventus tornerà a vincere solo grazie a Alberto Costa, Yildiz, Conceicao, Cambiaso, Thuram e sta gente qua.

Andrebbero presi altri giovani da costruire in casa e renderli campioni, così ragiona una grande società.

image.png.b93deb6f3c053dcc880add25b83e4749.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Quindi, ammesso che esca (cosa che al momento non è certa), in un anno Costa - che tutti abbiamo visto essere un discreto prospetto - diventa improvvisamente Hakimi? 

Non ti assumi neanche il rischio che possa mai diventarlo. Se stiamo sempre con la speranza di beccare il Pogba o l'Yildiz di turno stiamo freschi, i calciatori vanno anche costruiti ma capisco che sia molto più faticoso e necessiti di competenza.

Costa è acerbo e molto grezzo, deve incontrare sulla sua strada un allenatore che lo disciplini per bene tatticamente, cosa che certamente non può fare Tudor. Un bene per tutti questa cessione, in primis per il ragazzo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Dissento totalmente. Tutti ventenni o meno

Ma cosa dissenti? Vai a vedere i ventenni quanto li hanno pagati (e diciottenni).

Il tuo discorso poteva avere un senso se i diciottenni/ventenni li avessero pagati sotto i 3 milioni toh, preservandoli nel percorso di adattamento ad una filosofia che ormai é iconica a livello mondiale. Stessa cosa che fa il Bayern e il Barcellona e che stanno provando a fare al City e al Psg (partendo peró dal settore giovanile).

Noi? Noi siamo il Benfica .ghgh

Ad ogni modo, dici che la juventus non ha la pazienza di aspettare nessuno. Bah, sei rimasto alla Juventus dell'Avvocato e di Andrea Agnelli, che avevano dirigenti di spessore e competenti.

Questa cosa qua non ha la pazienza di aspettare i buoni pasto, semmai.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste un progetto: si vende chi riceve offerte, si compra chi viene messo sul mercato. Ma la Juve da anni ormai non ha più idee

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un potenziale ottimo esterno Costa. 

Ora bisognerà prenderne 2 nuovi per la destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

E dai su, cerchiamo di capire le iperboli.

Non lo so a me non sembra un brutto giocatore AC, non è un fenomeno ma non mi pare peggio di Weah o Savona.

Il mio dubbio è riuscire a sostituirlo con un upgrade, ho forti perplessità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ma cosa dissenti? Vai a vedere i ventenni quanto li hanno pagati (e diciottenni).

Il tuo discorso poteva avere un senso se i diciottenni/ventenni li avessero pagati sotto i 3 milioni toh, preservandoli nel percorso di adattamento ad una filosofia che ormai é iconica a livello mondiale. Stessa cosa che fa il Bayern e il Barcellona e che stanno provando a fare al City e al Psg (partendo peró dal settore giovanile).

Noi? Noi siamo il Benfica .ghgh

Ad ogni modo, dici che la juventus non ha la pazienza di aspettare nessuno. Bah, sei rimasto alla Juventus dell'Avvocato e di Andrea Agnelli, che avevano dirigenti di spessore e competenti.

Questa cosa qua non ha la pazienza di aspettare i buoni pasto, semmai.

Tra l’altro mi fa impazzire Bellingham “campione costruito in casa”.

130 milioni per uno che aveva quasi 100 presenze a Dortmund tra campionato e champions e aveva spaccato record su record.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, tantra ha scritto:

Questo clima da "moriremo tutti" è figlio dei continui, ingenti, investimenti senza ritorno tecnico

Koop 53M

Luiz 50M

Nico 35M

Vlahovic 70M

Si parla di 200M investiti in cartellini per potenziali 4 titolari che adesso devi cercare di piazzare perché non hanno reso.

Avessero reso per l'investimento fatto, ora avresti già una squadra pronta, dove mancava qualche ritocco.

Grazie ar ca'  sefz

Il calcio non funziona così però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma non lo abbiamo visto un anno.. ma poche partite.. e poi è giovane.. e sicuramente è meglio di cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Tra l’altro mi fa impazzire Bellingham “campione costruito in casa”.

130 milioni per uno che aveva quasi 100 presenze a Dortmund tra campionato e champions e aveva spaccato record su record.

Il fatto é che fará finta di nulla .ghgh

Come quando apriva topic a gennaio sulla straordinarietá degli acquisti e dei costi del mercato dell'ex giuntoli (citando Calcio e finanza) o quando giustificava il rinnovo di Milik come operazione fiscalmente geniale.

Ma é giusto cosí, in fondo ognuno ha le proprie opinioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, juventinix ha scritto:

Non esiste un progetto: si vende chi riceve offerte, si compra chi viene messo sul mercato. Ma la Juve da anni ormai non ha più idee

Esatto, non c'è né una linea guida, ne un senso a ciò che si fa. 

Mi serve un esterno? Che sia un'ala pura o un seconda punta che giochi sull'esterno non c'è alcuna differenza, purché sia un'occasione. Sostituirebbero Thuram con un Fagioli senza farsi alcuna domanda o problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fjgt ha scritto:

È un potenziale ottimo esterno Costa. 

Ora bisognerà prenderne 2 nuovi per la destra.

Costa ha delle robe (leggi: caratteristiche) ma devono ancora essere espresse ad un livello congruo (il livello congruo basta in questa juve qui).

Serve chiaramente anche un allenatore che lo aiuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Oltre a Tuttosport ci sono altre fonti? Perchè se no sento puzza di "Juve-Messi si può!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Voi Sauditi no c'è mai andata bene  sefz

Che sia la volta buona? Magari 

Diciamo che Nico è uno che nella sua carriera deve ancora monetizzare... Le probabilità sono basse ma più alte rispetto al passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, GusFring ha scritto:

I 20mln per Costa sono un dono inaspettato del cielo. Calciatore facilmente rimpiazzabile da un qualsiasi esterno della Serie A

Esatto. Pezzella è più forte. Vendere e passare ad altro please

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.