Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Se vuoi ti cito anche le testuali parole dette da Giuntoli 

"Il signor Elkan, non ci capisce  un brazzo"

Ti riporto quello che mi è stato detto in una conversazione che a detta del mio collega è durata più di un'ora con questo noto agente Fifa(sono compaesani)

Ve lo dicevo io da anni, mica serviva giuntoliuhuh 

• Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Pare che lo stesso Giuntoli abbia avuto battibecchi con Elkan, sostenendo più volte di come sia lui il vero problema della Juventus

Ma dai?!

Chi l'avrebbe mai detto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

domanda da ignorante

ma le garanzie bancarie non le chiedono tutte le società nelle operazioni di calciomercato?

In Italia sono obbligatorie.

Per i trasferimenti all'estero no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, adrian85 ha scritto:

il vero problema della juve sarebbe JE? Quello che sgancia? ma seriamente?

Sicuramente è un problema perchè sceglie gli uomini sbagliati nei momenti sbagliati ma definire il vero problema dopo che lui ha sperperato soldi a caso...ci vuole coraggio...

e anche molta furbizia, se posso aggiungere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dai ragazzi, se ad oggi 11/07/2025 al posto di Alberto Costa prendi il Bellanova/Zappacosta/Gosens/Angelino/Dodò di turno sei sicuramente più forte.

Poi ovviamente possiamo dire, e lo penso pure io, che Alberto Costa può essere un ottima alternativa al titolare, ma ad oggi 11/07/2025 il titolare per la prossima stagione è lui.

Sulla base di cosa? E' un punto di vista assurdo. non conosci il giocatore, non sai come gioca, lasciando stare che nelle poche uscite post Motta ha fatto vedere ottime cose, semplicemente siccome è alla Juve, allora è scarso per principio e chiunque è meglio.
Non condivido questa idea in particolare e in generale sono abbastanza irritato da tifoso della Juve, di questo atteggiamento sempre negativo, sempre erbaaltruista. 
Ti lascio alla tua negatività, goditela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

domanda da ignorante

ma le garanzie bancarie non le chiedono tutte le società nelle operazioni di calciomercato?

Credo che siano proprio richieste dall'uefa/figc 

Ma vado a logica, magari qualcuno conosce la materia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

peccato che l'offerta non l'abbia fatta nessuno

l'offerta di schrodinger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ordine dei giornalisti deve intervenire subito e fare chiudere quelle cheerleader. Inammissibile che facciano i loro comodi. Ora l invenzione su Yildz. Devono chiudere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Comunque un mio collega(colui che mi disse di Giuntoli alla Juve) mi ha detto che un noto agente Fifa di cui e' amico stà sondando la possibilità di portare Giuntoli qui in Inghilterra.

Pare che lo stesso Giuntoli abbia avuto battibecchi con Elkan, sostenendo più volte di come sia lui il vero problema della Juventus

Poi ci si chiede perchè è stato licenziato.

Gia solo questo basterebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un mio collega(colui che mi disse di Giuntoli alla Juve) mi ha detto che un noto agente Fifa di cui e' amico stà sondando la possibilità di portare Giuntoli qui in Inghilterra.

Giuntoli farebbe meglio a smettere di parlare di calcio

Anche se gli do ragione su elkhan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo scopriamo l'acqua calda. Tra Juventus e Ferrari (e altro ancora) non ne ha presa mai mezza. Questa pure è capacità. Al contrario, ma è capacità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma dai?!

Chi l'avrebbe mai detto....

Bhé battibeccare con il tuo datore di lavoro e chi ti ha portato alla Juve con lauto ingaggio, non sembra comunque un'idea geniale...

Che Elkann capisca poco di calcio, é massimamente possibile, peraltro.

Fanno fatica  gli addetti ai lavori e gli appassionati, che prendono cantonate continue, figuriamoci chi lo segue in maniera episodica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma al di là di come la si pensa su Elkan, la cosa grottesca è credere alla narrazione secondo cui Giuntoli va lì e gli dice "sei tu il vero problema della Juve, interista di m, spero che Oceano cresca in fretta perché lui sì che è un vero tifoso!" 

io trovo grottesco che si rinfacci a chi ti ha dato pieni poteri di essere un incompetente, come a dire, avresti dovuto fermarmi mentre strapagavo i giocatori con i tuoi soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, adrian85 ha scritto:

il vero problema della juve sarebbe JE? Quello che sgancia? ma seriamente?

Sicuramente è un problema perchè sceglie gli uomini sbagliati nei momenti sbagliati ma definire il vero problema dopo che lui ha sperperato soldi a caso...ci vuole coraggio...

E ti pare poco? È l'unica decisione che deve prendere e la abaglia puntualmente, non solo in ambito Juve. Tirare fuori i soldi non è difficile, basta averli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ve lo dicevo io da anni, mica serviva giuntoliuhuh 

Ma penso lo sapessimo un pò tutti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

L'ordine dei giornalisti deve intervenire subito e fare chiudere quelle cheerleader. Inammissibile che facciano i loro comodi. Ora l invenzione su Yildz. Devono chiudere!

Bwahahahahahah haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

"Arabi in pole" che significa? Se non fanno il nome di un club specifico, qualche dubbio sulla serietà della notizia me lo porrei. 

Lo vogliono per la nazionale.

E tra un po' ci arriveremo (che faranno acquistio di giocatori da nazionalizzare), quando si renderanno conto che producono solo scarpari, per non fare la figura del Qatar quando ci saranno i mondiali da loro (tra una decina d'anni mi pare).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davy Jones ha scritto:

Purtroppo scopriamo l'acqua calda. Tra Juventus e Ferrari (e altro ancora) non ne ha presa mai mezza. Questa pure è capacità. Al contrario, ma è capacità.

Elkann non ne ha mai presa mezza quando si è trattato di creare qualcosa. Ha sempre e solo spolpato, fa soldi con la finanza e basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Elkann non capisca niente di calcio non mi sorprende affatto.

Ma sono anche convinto che venderebbe la Juve se non fosse per le ultime volontà dell' avvocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.