Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Lo Sporting Lisbona prepara 20 milioni per Alberto Costa, la Juventus pronta ad ascoltare ma oggi non ritiene quelle cifre un affare"

Post in rilievo

Costa al momento è il nostro titolare come tornante destro, lo è già stato nelle ultime 8-10 partite e lo sarà ai nastri di partenza 

A meno che abbiamo già in mano il sostituto (ma nomi a riguardo non ne sono mai girati finora), direi che venderlo a 20 milioni è una totale follia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Txarren ha scritto:

Quali attempati ci sono ? Il più vecchio è Koop a 28 anni

Koopmeiners e' del 98

Quindi 27 anni🙂

Ancora meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti che fino a due mesi fa Costa era nella lista delle "pessime operazioni" di Giuntoli, 12 milioni per Costa.... 

Giusto per dare a Cesare quel che è di Cesare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Ricordo a tutti che fino a due mesi fa Costa era nella lista delle "pessime operazioni" di Giuntoli, 12 milioni per Costa.... 

Infatti è ancora una pessima operazione. 

Sarebbe drammatico rifiutare questi 20 milioni letteralmente piovuti dal cielo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che può crescere tantissimo. A 20 milioni poi chi prendi? Un altro ragazzo da reinserire e perdere tempo? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tenere, poi quando guardiamo l'estero sbaviamo per quelli tecnici e ci piace che attacchino, quando sono da noi devono solo saper difendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Eh ma la colpa era tutta di Giuntoli. A 12 milioni a mio avviso a fatto un'ottima operazione.

La strage sarebbe cederlo senza averlo visto una stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, liam ha scritto:

Ne diamo via un altro potenzialmente forte?

Non credo

1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Costa al momento è il nostro titolare come tornante destro, lo è già stato nelle ultime 8-10 partite e lo sarà ai nastri di partenza 

A meno che abbiamo già in mano il sostituto (ma nomi a riguardo non ne sono mai girati finora), direi che venderlo a 20 milioni è una totale follia

Infatti c'è scritto che la Juve non lo vuole vendere a quella cifra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Fino a ieri era così.

Oggi scopro con piacere che a 20 mln non va venduto.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, krom ha scritto:

Costa è un terzino. Nel 3421 e nel 352 i terzini puri non esistono.

Io però questo Costa lo vedo meglio come esterno a tutta fascia che come terzino.

Almeno finché non risolve le sue gravi lacune difensive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non credo

Infatti c'è scritto che la Juve non lo vuole vendere a quella cifra. 

Si legge invece ora che è già belle impacchettato, i 20 milioni lordi servirebbero per chiudere finalmente per Coinceicao, e forse per Kolo…, siamo proprio mal ridotti…

Ed ovviamente grida sempre più vendetta i 12 milioni netti a Vlahovic che nella Juve fa solo danni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo a chi non perde occasione per insultare la società che quella è la richiesta che lo Sporting avrebbe fatto, non l'accordo raggiunto per la cessione.

Al momento non mi pare ci sia stata una risposta positiva, cosa doveva fare Comolli, mandarli affangulo?

Io comunque il giocatore lo terrei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Si legge invece ora che è già belle impacchettato, i 20 milioni lordi servirebbero per chiudere finalmente per Coinceicao, e forse per Kolo…, siamo proprio mal ridotti…

Ed ovviamente grida sempre più vendetta i 12 milioni netti a Vlahovic che nella Juve fa solo danni…

Sì legge dove? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PD210 ha scritto:

Titolare???? Ma veramente c'è qualcuno che vuole giocare con Costa titolare??? Mamma che stagione che ci aspetta...

Cercavo di essere positivo 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

60 milioni. Bisogna cominciare a fare come loro. Siamo un club che vende? E allora vendiamo bene e caro. 

O ricominciamo a fare la Juve e COMPRIAMO top players. 

Ben detto fratello bianconero. Magari 60 milioni per Costa no ma 40 piú bonus si. Ma tanto sono sicuro che anche l´offerta di 20 sia una bufala.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jan ullrich ha scritto:

Ma perché???

Perche' la societa' ovvero exor ha sede legale ad amsterdam e quindi la juventus diventera' simile all ajax.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti