Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

33 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

partiamo dal presupposto che senza calciopoli avrebbero parecchi scudetti e parecchi soldi in meno....quindi già da li la gara parte falsata e si badi bene che da quello che poi è emerso su calciopoli gli unici a commettere illeciti sono stati proprio loro, chi vuole si legga la relazione di Palazzi (tenuta opportunamente in un cassetto fino al raggiungimento dei tempi di prescrizione), ma ancor prima ci sarebbe una piccola questione passaporti che è passata in cavalleria ma che avrebbe comportato la sconfitta a tavolino per ogni partita disputata da Recoba e quindi la retrocessione della squadra che ha infranto il regolamento...ma nulla di che

per poi venire ai giorni nostri dove la squadra più forte che arriva da una striscia di 9 scudetti viene di nuovo scientificamente azzoppata, e chi se ne gode i frutti ?...di nuovo loro, con bilanci taroccati e sponsor fittizi

io caro capisco il voler fare gli alternativi e quelli che guardano le cose in modo oggettivo sopra alla massa.... ma parlare di scemenze e di vittimismo nostro in quel che è successo negli ultimi 20 anni mi pare veramente estremismo al contrario

Non potrei essere più d'accordo. Aggiungo, senza tema di smentita, che tutte le sentenze, penali, amministrative e sportive, sono mostri giuridici. Non ne sta in piedi una. E, sinceramente, doverlo ribadire per l'ennesima volta, anche qui dentro, mi fa davvero inchianare i cassi. Dalla Camorra non ti difendi....

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, garrison ha scritto:

Ergo sono quasi tutte idiozie complottistiche.

Ergo un paio di palle. Ma sei serio? Vincono, quando vincono, perché hanno fatto fuori il loro principale competitor, la Juventus. Ma da calcio poli in avanti hai vissuto in Finlandia?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Non per intromettermi, ma per me la verità è un po' nel mezzo.

Quello che scrivi per me è giusto, ma abbiamo speso un sacco di soldi in questi anni e li abbiamo spesi malissimo.

Non ho controprova ovviamente ma la mia sensazione è che anche con più soldi, più introiti e nessuna penalizzazione avremmo avuto solo un po' più opportunità di sprecare soldi e talento. 

Magari con meno vincoli e meno iniquità avremmo forse preso scelte più serenamente e evitato errori marchiani, chissà. Io non la penso così ma come detto non c'è modo di dimostrarlo

Ma come fai a dirlo?  Con più soldi, senza capire una fava, prendo il più costoso e difficilmente lo canno.  Qui strapaghiamo mezzeseghe perché con 40 milioni rischi di prendere  giocatori normali.

Poi hai visto che siamo nelle loop che dobbiamo vendere i buoni per pagare gli stipendi anche a quelli sbagliati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Mica ho detto che sia stata una cosa giusta.

Abbiamo perso un centinaio di milioni (tra l'altro a favore del Milan non dell' inter ma i rossoneri son sempre quelli bravi).

È anche vero che senza coppe abbiamo potuto fare una stagione senza impegni e questo un po' ci ha aiutato a fare un girone d'andata over performante, potendoci permettere un ritorno da salvezza.

Però il declino era già cominciato e non per colpa di Gravina ma nostra, tutto lì.

tu hai la tua idea, io penso che le ingiustizie subite abbian ben più influenza di quello che pensi tu...anche perchè gli errori di chi gestisce una squadra sono fisiologici (nessuno fa tutto giusto, Marotta compreso) e fanno parte della normalità, mentre gli azzoppamenti sistematici di una squadra sono eventi straordinari che non fan parte del "gioco"

detto questo a te nessuno ha dato dell'idiota complottista, dell'ottuso o definito scemenze ciò che scrivi....rileggiti un pò i tuoi post.

chiudo qui e buona serata.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Mi pare però sia già stata smentita da Romeo

Lui mi pare abbia scritto Al Hilal, forse ha solo sbagliato squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Decidiamoci: avendoci spesso azzerato diventa poi difficile competere sul campo. Se si dimentica questo ovvio che si può dire che si è fatto talmente schifo che non si è perso per colpa della figc in questi ultimi 5 anni.

Ma con un sistema siffatto, con certi personaggi al vertice (citavo gravina e cefe in tribuna a monaco disperati) poi sarà difficile vincere una volta competitivo. A me infastidiscono non poco pure le statistiche del var che sono raccapriccianti nei confronti della juve (tutte le squadre di vertice con segno più tra episodi a favore rispetto a quelli contro, la juve con -30 manco fosse una retrocessa in serie c.). Nessuna squadra in Europa ha questi numeri. A me sembra strano come il cefe con la sciarpa dell' inter.

Ci hanno azzerato nel 2006, ormai 20 anni fa.

4 anni fa ci hanno dato una penalizzazione iniqua ma non "azzerato", ci han tolto circa il 20% di fatturato che non è poco ma neanche il tentativo di distruggerci.

Gravina e Ceferin non possono fare un * se sei forte, infatti abbiamo vinto in Italia per 9 anni di seguito e fatto finali di CL e non è che comandassero gli juventini.

Per me sono in gran parte scuse.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Mi pare però sia già stata smentita da Romeo

Romeo pare aver detto che l'Hal Hilal non era interessato da quello che lui aveva potuto verificare.

Questa sembra essere un'altra squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E aggiorniamo 

Sto aspettando con ansia l'articolo "nico Gonzalez rifiuta". Sono prontisssimo a inserirlo nella lista di quelli che devono andare a fanncuuuu 

Prontissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Ci hanno azzerato nel 2006, ormai 20 anni fa.

4 anni fa ci hanno dato una penalizzazione iniqua ma non "azzerato", ci han tolto circa il 20% di fatturato che non è poco ma neanche il tentativo di distruggerci.

Gravina e Ceferin non possono fare un * se sei forte, infatti abbiamo vinto in Italia per 9 anni di seguito e fatto finali di CL e non è che comandassero gli juventini.

Per me sono in gran parte scuse.

Speriamo di non riparlarne quando torneremo competitivi ed il var ci azzopperà (ma li hai visti i dati? Ti sembrano normali?). Detto questo il duo gravina ceferin nasce dalla diatriba con AA e la juve quindi dopo il periodo da te citato. Indica che non faremo strada in Europa neanche potendo al contrario dei cartonati che stranamente han rischiato di vincere la Champions. 

Hai ragione quando dici che c'è da lavorare ma bisognerebbe farlo in tutte le sedi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

Lui mi pare abbia scritto Al Hilal, forse ha solo sbagliato squadra

3 minuti fa, tantra ha scritto:

Romeo pare aver detto che l'Hal Hilal non era interessato da quello che lui aveva potuto verificare.

Questa sembra essere un'altra squadra

Ah... ho letto male, mi sembrava riguardasse proprio l' Al Hilal.

Allora incrociamo anche le dita dei piedi... prima o poi riusciremo anche noi a vendere qualcuno agli Arabi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma i 12 milioni a Vlahovic anche ai tempi in cui il contratto è stato fatto CHE SENSO AVEVANO?

Era un 22enne con una proiezione da 40gol stagionali che segnava di testa, di rapina, in progressione e su punizione.
Con il senno di poi è facile 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

La Juve paga soprattutto colpe sue, non è stata la Figc ad imporci di assumere Pirlo, riprenderci Allegri, ingaggiare Vlahovic, ripigliare Pogba ecc..

Il vittimismo dei tifosi juventini sta assumendo contorni preoccupanti.

In molti scrivono le stesse scemenze che scrivono gli interisti quando non vincono, sempre colpa di qualche potere oscuro, le uniche vittorie pulite le loro, gli altri rubano sempre.

In medio stat virtus.

Sono il primo a sottolineare che siamo stati i primi artefici del nostro attuale livello.

Ma negare che ci siano state situazioni paragonabili con altre società trattate in maniera differente è altrettanto una leggerezza, per essere soft.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.