Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

Fabrizio Romano: "Alberto Costa molto vicino allo Sporting. Affare da 15/18 millioni"

Post in rilievo

5 ore fa, davide88 ha scritto:

Io capisco tutto ma far passare alberto costa per un giocatore del valore di più di 18 milioni mi sembra assurdo.

La verità che lo abbiamo strapagato a gennaio. Ma il suo reale valore ad oggi non è più di 18 milioni

Esatto, mamma mia ma vi rendete conto che questo è peggio di de Ceglie, 18 milioni è un affarone...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, davide88 ha scritto:

Io capisco tutto ma far passare alberto costa per un giocatore del valore di più di 18 milioni mi sembra assurdo.

La verità che lo abbiamo strapagato a gennaio. Ma il suo reale valore ad oggi non è più di 18 milioni

Nessuno lo dice che valga di più. Semmai si fa difficoltà a trovare il senso in un'operazione del genere sia dal punto di vista tecnico che economico. Si fa qualche milione di plusvalenza e si rinuncia ad un giovane che, dopo alcuni mesi per ambientarsi, era riuscito a mostrare doti fisiche e di personalità che lo rendevano un prospetto interessante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Spock ha scritto:

Don Commisso inizia a fregarsi le mani, il suo amichetto John John sta racimolando il gruzzoletto annuale da devolvergli, in cambio dell'ennesimo mezzo giocatore viola.

COSA STA SUCCEDENDO!

Mezzo giocatore?

Sei troppo buono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jesse Pinkman ha scritto:

Nessuno lo dice che valga di più. Semmai si fa difficoltà a trovare il senso in un'operazione del genere sia dal punto di vista tecnico che economico. Si fa qualche milione di plusvalenza e si rinuncia ad un giovane che, dopo alcuni mesi per ambientarsi, era riuscito a mostrare doti fisiche e di personalità che lo rendevano un prospetto interessante. 

Il senso va cercato nelle commissioni ai procuratori/fondi. 

Non é mendes il procuratore... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Jesse Pinkman ha scritto:

Il senso è che è stato acquistato con un altro allenatore ed un’altra dirigenza. Potrebbe, banalmente, essere cambiato il progetto tecnico e non essere più funzionale. Piuttosto che averlo in panchina a fare la muffa, lo vendi. Non entro nel merito delle qualità del giocatore. Ma non trovarci “un senso” non lo condivido. Poi si può essere d’accordo o no con la cessione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Sono d'accordo con la parte in neretto, ma quello si applica a giocatori importanti o comunque

di livello, certamente ad Yildiz, Bremer, Cambiaso, Thuram, etc. 

Ora se arriva un'offerta per un comprimario che fino a poco fa neanche giocava ci può stare che la società valuti se accettarla, onestamente non mi straccerei le vesti per gente cone Costa o Weah. 

Dipende. Se il ccompeimario era uno su cui facevi comunque affidamento per il presente e, dato che ha 21 anni, soprattutto per il futuro, rimango perplesso. Non stiamo vendendo un comprimario di 28 anni che sai che più di quello non potrà mai dare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Figio79 ha scritto:

Pagato 14 a gennaio, rivenduto a 18 oggi... Che senso ha? 

In questa squadra.. Perché non la chiamo più juve.. Non ha più nulla senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ste88 ha scritto:

Giocatore che non andava nemmeno preso. 

E infatti non ha giocato finché non è rimasto l'ultimo disponibile su quella fascia. 

Le vedove di Alberto Costa ci mancavano. 

Non credo che si tratti di vedove di Alberto Costa, ma di vedove della progettualità e tra queste mi ci metto pure io... 

Comolli voleva vendere Weah e Mbangula, non ci è riuscito (per ora ovviamente). Arriva una offerta per un giocatore appena preso e potenzialmente valido e lo si vende, a quanto sembra. Per che cifra? Una miseria. Si, una miseria perché oggi con 15-18M non compri nessuno, diciamocela tutta. 

A me sembra che si stia scivolando sempre più giù tra mezzi sconosciuti a dirigere, allenatori palesemente non di primo spessore e operazioni di mercato non proprio convincenti. Felicissimo di sbagliarmi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

A lasciarmi perplesso non è tanto la cessione di Costa (che può starci se è stata una valutazione tecnica) quanto le cifre. É incredibile come non riusciamo a vendere bene nemmeno i giovani in rampa di lancio.  

Ma quale valutazione tecnica? Tra tutti i laterali questo è l'unico che può fare sia il braccetto nella difesa a tre che il quinto a centrocampo.

L'unica valutazione dietro alle cessioni che facciamo si chiama plusvalenza.

E fossero super plusvalenze capirei pure. Qui parliamo di spicci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The pretender ha scritto:

Non mi strappo i capelli eh, però hanno praticamente fatto fuori tutti quelli di Giuntoli sefz

In verità,  al momento nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che per me può partire tranquillamente. Ma lo sanno che con quei soldi poi devono acquistare il sostituto? 

O giocherà plusvalenza sulla destra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Il senso è che è stato acquistato con un altro allenatore ed un’altra dirigenza. Potrebbe, banalmente, essere cambiato il progetto tecnico e non essere più funzionale. Piuttosto che averlo in panchina a fare la muffa, lo vendi. Non entro nel merito delle qualità del giocatore. Ma non trovarci “un senso” non lo condivido. Poi si può essere d’accordo o no con la cessione. 

Cessione che ci può stare, soprattutto se andiamo a prendere Wesley. Costa non è certo un fenomeno del quale non si può fare a meno. 

Ma non sono per nulla d’accordo su quello che scrivi: il portoghese è molto più funzionale al progetto di Tudor che non a quello di Motta, perché è, chiaramente, più efficace come esterno a tutta fascia che non come terzino. 
È proprio dal punto di vista tecnico e tattico che questa cessione non ha senso alcuno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un calciatore da Juventus dai, ennesimo errore del disastroso Giuntoli a cui per fortuna stanno rimediando facendoci anche una plusvalenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo vendiamo,ho paura sia la marchetta a qualche procuratore che ha poteri nel campionato portoghese...forse proprio per sbloccare Cico.....

Capire le trame del calcio di oggi non è semplice come negli anni 90...

A parte questa dietrologia,operazione senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente lo vendiamo per quanto l’abbiamo pagato? Ma perché? sefz 

Adesso, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Tempo 12 mesi e lo venderanno a 40 milioni

È un finale già scritto. Andrà così .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti