Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, sondato Kessie: nodo ingaggio e possibile intreccio con Nico Gonzalez

Post in rilievo

58 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Come nomi accostati forse l’estate peggiore di sempre

Come nomi presi (solo uno e nessuno ceduto) pure 🤣

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Beh, il loro scopo è esclusivamente economico. A parte Ronaldo che è diventato praticamente parte della famiglia reale saudita, tutti gli altri vogliono farsi due o tre anni, arraffare quanto più possibile e poi se c'è possibilità tornare a giocare in europa per i trofei importanti. C'è quel giovane che stava per andare al napoli, gabri veiga, che ora è già voluto tornare al porto

Ok, ma ti faccio un esempio pratico: chiunque t”puo andare a lavorare su piattaforme petrolifere in mezzo all’oceano per guadagnare 15.000 € al mese anziché l’1,5/2 che prende ora.. 

Però non è che poi torna a fare il cameriere e chiede 15.000 € al mese

I soldi li hai fatti, vuoi tornare alla vita che facevi prima? Ti adegui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, shak ha scritto:

Ok, ma ti faccio un esempio pratico: chiunque t”puo andare a lavorare su piattaforme petrolifere in mezzo all’oceano per guadagnare 15.000 € al mese anziché l’1,5/2 che prende ora.. 

Però non è che poi torna a fare il cameriere e chiede 15.000 € al mese

I soldi li hai fatti, vuoi tornare alla vita che facevi prima? Ti adegui.

ma io sono d'accordo eh, ma credo che anche i calciatori sappiano benissimo questa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Kessie se non ha sbracato, sembra invece una buona idea. Se ancora un giocatore, con Thuram farebbero una coppia di acciaio, con dinamismo, forza, e goal. Ti magnano vivi se hanno voglia!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Paul Kersey said:

A me Kessie se non ha sbracato, sembra invece una buona idea. Se ancora un giocatore, con Thuram farebbero una coppia di acciaio, con dinamismo, forza, e goal. Ti magnano vivi se hanno voglia!

tudor sembra preferire coppie con un mediano difensivo (loca) e uno dinamico (kephren).

cioè, con i nomi circolati le coppie potrebbero essere piuttosto o loca kessie o ndidi thuram.

poi naturalmente combinando due a caso di quei quattro fai comunque una bella mediana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, opinel ha scritto:

tudor sembra preferire coppie con un mediano difensivo (loca) e uno dinamico (kephren).

cioè, con i nomi circolati le coppie potrebbero essere piuttosto o loca kessie o ndidi thuram.

poi naturalmente combinando due a caso di quei quattro fai comunque una bella mediana.

Quindi non prendiamo per la prima volta dopo Asamoah uno che gioca la Coppa d'Africa... per recuperare il tempo perduto ne prendiamo addirittura due e entrambi nella mediana?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Karma Cop said:

Quindi non prendiamo per la prima volta dopo Asamoah uno che gioca la Coppa d'Africa... per recuperare il tempo perduto ne prendiamo addirittura due e entrambi nella mediana?

ah! ah! no era solo per dire il tipo di giocatore.

anche perchè dubito ne prenderemo due, significherebbe cedere koop o mckennie, o più probabilmente entrambi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano...

anche se dovesse essere un mezzo giocatore non è sicuramente peggio di Koopmeiners. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Avevo bisogno di ridere dopo una giornata pesante .asd 

Anche io mi sto scompisciando

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove si firma? ovviamente quell'ingaggio se lo potrebbe scordare, ma un centrocampo a due Kessie Thuram avrebbe super senso, e aiuterebbe una difesa che ad oggi senza ritocchi la vedo modestissima. 

1 ora fa, Paul Kersey ha scritto:

👍 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole chiave sono all'inizio dell'articolo: "suggestione di mercato".

Più o meno la stessa suggestione di quando faccio l'aperitivo in spiaggia e al terzo spritz mi sembra che le due vicine di ombrellone ventenni mi facciano l'occhiolino.

A suo tempo Kessie era un ottimo giocatore: solido, intelligente, sempre utile. Ha fatto il suo dovere, lasciamogli godere la pensione in Arabia. Così a occhio, ne ha l'età.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, yore ha scritto:

Addirittura decisivo contro il kawasaki frontale...

Nel senso che ha fatto un frontale con una Kawasaki? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti