Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, sondato Kessie: nodo ingaggio e possibile intreccio con Nico Gonzalez

Post in rilievo

: in una recente intervista ha dichiarato che il suo obiettivo è vincere titoli, non solo accumulare ricchezza. ahah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

29 anni da compiere quest'anno, per cui l'età non è un problema. Gli fai un triennale e sei apposto.

Il giocatore visto al Milan è sicuramente un upgrade nel nostro centrocampo. Il problema è se tornerà mai quel calciatore o se i danari arabi gli hanno rammollito le gambe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe rinunciare a 10 milioni... la vedo durissima, ma se avesse voglia di rimettersi in gioco nel nostro centrocampo sarebbe titolare inamovibile, poi se riusciamo anche a sbolognare Gonzales.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Ma come giochiamo poi? Thuram e Kessie? Molti muscoli, ma chi crea gioco?

A noi la qualità ci fa schifo cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda l’importante è non vedere più González con la maglia bianconera neppure per un minuto in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pingu79 ha scritto:

A questi livelli non conveniva prendere modric almeno su di lui si sa che la data di nascita è realmente del 1985

Ma magari.

Finalmente dopo decenni avrei rivisto uno che alza il capo in mezzo al campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so cosa sia il Kessie di OGGI.
Ma il miglior Kessie, per il centrocampista che serve a Tudor sul centro destra dei due da affiancare a Thuram, ha il profilo ideale.

Per cui, anche se questa sa di quelle solite sparate estive quando c'è il mercato aperto, contiene comunque un fondo di verità e cioè che il profilo "di base" che serve a Igor è di quel tipo lì. Poi magari non si chiamerà Kessie e fa lo stesso. Ma il profilo, grossomodo, è proprio quello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l’ingaggio non è che se uno torna in Europa, può pretendere di averlo uguale a stare in mezzo ai cammelli… Detto questo, io per principio giocatori che tornano dall’Arabia non li vorrei proprio nel calcio europeo… troppo comodo farsi un paio d’anni di prepensionamento dorato e poi voler tornare nel calcio che conta! Stai lì e copri tua moglie quando uscite di casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jouvans ha scritto:

Io non so cosa sia il Kessie di OGGI.
Ma il miglior Kessie, per il centrocampista che serve a Tudor sul centro destra dei due da affiancare a Thuram, ha il profilo ideale.

Per cui, anche se questa sa di quelle solite sparate estive quando c'è il mercato aperto, contiene comunque un fondo di verità e cioè che il profilo "di base" che serve a Igor è di quel tipo lì. Poi magari non si chiamerà Kessie e fa lo stesso. Ma il profilo, grossomodo, è proprio quello.

Stavo per scrivere la stessa cosa, è proprio quello che penso sia il profilo adatto a Tudor 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta sarebbe un innesto sensato. 

Tudor per quello che ha fatto vedere punta (purtroppo) a distruggere e ripartire piuttosto che a costruire gioco.

Bisogna vedere in che stato fisico è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio stare fermi.

Non muoversi assolutamente.

Nomi esotici, vecchie glorie, injury prone.

Ce n'è per tutti i gusti.

E il brutto è che sono tutti costosissimi.

Inutilmente costosi...

La trama è sempre la stessa.

Cerchiamo, per una volta, di cambiare.

Altro che Kessie.....doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, shak ha scritto:

Ma l’ingaggio non è che se uno torna in Europa, può pretendere di averlo uguale a stare in mezzo ai cammelli… Detto questo, io per principio giocatori che tornano dall’Arabia non li vorrei proprio nel calcio europeo… troppo comodo farsi un paio d’anni di prepensionamento dorato e poi voler tornare nel calcio che conta! Stai lì e copri tua moglie quando uscite di casa

Beh, il loro scopo è esclusivamente economico. A parte Ronaldo che è diventato praticamente parte della famiglia reale saudita, tutti gli altri vogliono farsi due o tre anni, arraffare quanto più possibile e poi se c'è possibilità tornare a giocare in europa per i trofei importanti. C'è quel giovane che stava per andare al napoli, gabri veiga, che ora è già voluto tornare al porto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti