Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, sondato Kessie: nodo ingaggio e possibile intreccio con Nico Gonzalez

Post in rilievo

Non mi convince... mi sa di ex giocatore...

Certo il miglior Kessie ruberebbe il posto a Locatelli, e formerebbe un duo fisico impressionante con Thuram, ma questo Kessie è all'altezza del miglior Kessie?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Kessie 29 anni e ormai bollito...non so se è una scelta giusta...

Io non credo ci sia una vera trattativa e anzi penso che non sia nemmeno una voce affidabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito della fonte quindi dubito fortemente della ipotesi Kessiè; detto questo dubito pure della efficacia del centrocampo disposto a 2 elementi, dei quali nessuno dei due possiede la dote qualitativa dell'uomo di riferimento a guidare la squadra dettandone i tempi e il mantenimento delle misure.

Locatelli è un mediano incontrista difensivo, K.Thuram è un incursore; pertanto manca l'elemento in grado di garantire l'equilibrio tra le due fasi, il quale peraltro dovrebbe garantire qualità tecnica al reparto e dal momento che non ne disponiamo nemmeno tra le attuali riserve, porterei a casa Miretti il quale credo sia in grado almeno di provare a fare quel ruolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kelevra21 ha scritto:

Kessie 29 anni e ormai bollito...non so se è una scelta giusta...

Beh 29 anni non sono mica tanti, dici così perchè segui il campionato saudita? 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Come nomi accostati forse l’estate peggiore di sempre

Questione di algoritmi……

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Beh 29 anni non sono mica tanti, dici così perchè segui il campionato saudita? 😀

29 anni sulla carta...i dubbi rimangono sulla realtà dei fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Oltre 14 milioni di ingaggio. 

Per quale strano motivo ne dovrebbe accettare un terzo per venire alla Juventus?

Non aggiungo altro.

Per fortuna direi, ma che ce ne dobbiamo fare di questo 

1 ora fa, Kelevra21 ha scritto:

29 anni sulla carta...i dubbi rimangono sulla realtà dei fatti

Io ho 55 anni e ti posso giurare che sembro molto più giovane di lui che afferma di avere 29 anni .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che schifano Kessie, sono gli stessi geni che dipingevano il centrocampista brasileño dell’Aston Villa come un fenomeno e Vlahovic come prossimo pallone d’oro…

Posare il fiasco prima di sparare giudizi o magari informarsi un attimo :)

MAGARI Kessie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, rensenbrink63 said:

Ma un centrocampista con i piedi buoni..no? Non dico un Vitinha ma basta con questi scarpari.

Per carità a noi i piedi buoni fanno schifo !. Dobbiamo essere brutti, grossi e cattivi, poi però ci palleggia in faccia anche l'Empoli con le riserve... 🤦‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, a77ila ha scritto:

Per carità a noi i piedi buoni fanno schifo !. Dobbiamo essere brutti, grossi e cattivi, poi però ci palleggia in faccia anche l'Empoli con le riserve... 🤦‍♂️

Verissimo e dopo una vita che seguo la Juve ed il calcio in genere, proprio non riesco a comprendere il motivo del perseverare con tale concetto e si che di soldi ne buttiamo al vento oramai da parecchi anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Kessie era forte 3 anni fa. Dopo 2 anni di Arabia è quasi sicuramente un ex giocatore.

Leggende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, tiger man ha scritto:

Leggende

Ah? Eppure pensavo... 

E niente va, se lo dice Tiger man che è ancora buono e che non si è fatto 2 anni di vacanza prendiamolo. Mi ha convinto! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Dario il grande said:

Verissimo e dopo una vita che seguo la Juve ed il calcio in genere, proprio non riesco a comprendere il motivo del perseverare con tale concetto e si che di soldi ne buttiamo al vento oramai da parecchi anni. 

Nemmeno io riesco a capirlo; ormai anche squadre di mezza classifica hanno un centrocampo più tecnico del nostro. Douglas Luiz, l'unico ad avere i piedi buoni, non ha mai visto il campo con due allenatori diversi e non mi è sembrato così terribile le poche partite che ha giocato, anzi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti