Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Romano e Agresti: È fatta per Conceicao alla Juventus

Post in rilievo

Decisamente contento! Abbastanza certo che dimostrerà di averci fatto vedere solo il suo 40%!! Tra l'altro deve ancora fare 23 anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Oh yesss, qualora dovesse partire Jackson .sisi 

Anche l’arsenal se non chiude per Gyokeres(o come si scrive 😁)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Si vabbè allora

come-here-come-over.gif

.ghgh

Dici che se parte Jackson per loro bonificare un quarantello a Parigi è più facile che per noi? Uomo di poca fede...

Nascondi Contenuto

Speriamo che Jackson si innamori oggi di una londinese .paceebene

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono contento quanto lo pagano non mi interessa, mi interessa invece che sembra che pur di restare lui ha rinunciato a qualcosa a differenza di qualcuno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Dici che se parte Jackson per loro bonificare un quarantello a Parigi è più facile che per noi? Uomo di poca fede...

Nascondi Contenuto

Speriamo che Jackson si innamori oggi di una londinese .paceebene

È solo una piccolissima idea che mi sono fatto leggendo qua e là, ma mi pare di aver capito che c'hanno li sordi. Non tantissimi, ma quanto basta per darci fastidio .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, giocatore importante che se impiegato nel SUO RUOLO sa fare la differenza.

Rimane il problema del modulo, ci penserà chi, quanto prima, sostituirà il tecnico attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chelsea.thumb.jpg.2fe9784bb5ecc7a646336133ad32eeba.jpg

12 minuti fa, onetime ha scritto:

È solo una piccolissima idea che mi sono fatto leggendo qua e là, ma mi pare di aver capito che c'hanno li sordi. Non tantissimi, ma quanto basta per darci fastidio .sisi

Illazioni, voci messe in circolo da rosiconi... loro investono bene e basta, vedi la rosa ridotta al minimo e gli acquisti mirati. Vorrei vedere gli altri con soli 46 giocatori in rosa .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, garrison ha scritto:

Ottimo, un giocatore per me di valore.

Spero che anche Kolo Muani possa restare.

Meno male, da quel che si legge qui pensavo che Conceicao piacesse solo a me!

Sono felice di non essere un marziano sceso a costruire piramidi!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Dopo il fardello lasciato da quel * del cuoco si è riusciti quanto meno a dilazionare la clausola, avendo i portoghesi la spada di Damocle del 45 ml che sarebbero accettati scattati da domani

Ne sarà valsa la pena? Lo vedremo

Tra alti e bassi non ha convinto del tutto ma è stato uno dei meno peggio, forse questo ha determinato il riscatto

Secondo me ha molti margini di miglioramento  soprattutto nel variare le giocate , e’ un giocatore che può spaccare la partita ma da inserire in partita in corso … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto sul forum da 15 anni, sono passate almeno 5 dirigenze diverse ma io qui ho sempre letto le stesse cose: i nostri sono sempre dei polli, non sanno vendere, non sanno acquistare, non sanno mai fare nulla. 

Ma fatevi un bagno di umiltà, chi diavolo vi credete di essere per dare giudizi su un lavoro che non avete mai fatto e che con ogni probabilità non sareste capaci di fare? Mi ricordate quelli che in periodo covid davano degli scemi ai virologi... Ma non mi stupirei se alcuni di voi fossero proprio gli stessi. 

Scusate lo sfogo, ma io i tuttologi non li sopporto. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Bene adesso tocca a Tudor farlo lavorare sull’ultimo passaggio…..quando ha più opzioni tende a scegliere quella sbagliata.  

Tudor ahahahahhah stiamo bene allora 

1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Sto sul forum da 15 anni, sono passate almeno 5 dirigenze diverse ma io qui ho sempre letto le stesse cose: i nostri sono sempre dei polli, non sanno vendere, non sanno acquistare, non sanno mai fare nulla. 

Ma fatevi un bagno di umiltà, chi diavolo vi credete di essere per dare giudizi su un lavoro che non avete mai fatto e che con ogni probabilità non sareste capaci di fare? Mi ricordate quelli che in periodo covid davano degli scemi ai virologi... Ma non mi stupirei se alcuni di voi fossero proprio gli stessi. 

Scusate lo sfogo, ma io i tuttologi non li sopporto. 

Se da 6 anni siamo quelli che spendiamo nettamente di più sul mercato , diamo gli ingaggi più alti e non vinciamo una cippa

, che  i nostri dirigenti siano dei polli e’

un dato di fatto mica un opinione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se la clausola era di 30 mln, con il 20% di proprietà dello stesso calciatore, il quale ha rinunciato spalmando la cifra sull’ingaggio, se la matematica non è un opinione al porto spetterebbero 24 mln o sbaglio qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Karma Cop said:

David

Yildiz Chico

E' un attacco di assoluto livello in Serie A. Per completarlo servirebbe un altro trequartista al posto di Nico e Kolo Muani.

David/Kolo

Yildiz/Koop Sancho/Chico

Ho messo Sancho perché si parla di lui, ma vorrei altro fosse per me. Cmq sfido chiunque a dire che non sarebbe un attacco da scudetto. Restano da completare gli altri reparti ovviamente... vedremo che succede.

Ma dove? Su Fifa magari,ma nella realtà:

Yldiz  7 gol lo scorso campionato.

Chico 3 gol.

David non ha mai giocato in serie A.

Delle 3 riserve che hai postato 2 non sono ad oggi nostri e il terzo ha segnato 3 gol lo scorso campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti