Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Romano e Agresti: È fatta per Conceicao alla Juventus

Post in rilievo

A me di quanto lo pagano frega il giusto.

Quello che mi importa e che a livello di rosa ad oggi in attacco abbiamo un Kolo in meno e un David in più,dunque stiamo con un solo attaccante di nuovo perché sull'impegno di Vlahovic dopo tutte queste tarantelle ho i miei dubbi.

A centrocampo non si muove foglia.

In difesa siamo attaccati alla speranza di uno che torna da un crociato e se non torna quello di prima sono guai.

E questa e' una squadra che e' arrivata quarta per il rotto della cuffia.

Non mi sembra che ad oggi ci siamo tanto motivi di ottimismo.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tiger man ha scritto:

Più di così non si poteva fare con una clausola e senza alcun accordo l'anno scorso del mago del mercato

Premesso che Giuntoli ha lavorato di * l'anno scorso..I 30Ml erano proprio un accordo di mercato fatto l'anno scorso in funzione del prestito oneroso.

Se l'Everton lo voleva non lo pagava 30 ma 45 dopo che era scaduta la nostra opzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Pero Chico non é un rinforzo, visto che giá giocava con noi. I rinforzi - Tudor dixit - devono essere almeno 3. Uno é David. Aspettiamo gli altri due. Ai quali dovrebbe aggiungersene un altro ancora per rimpiazzare Kolo, se il psg non ce lo molla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sé , 30 milioni (calato totalmente le braghe con quelli del porto, manco un euro di sconto) e 2,5/3 ml di stipendio sono ok per un buon elemento come lui. Ma quei soldi potevano essere usati per coprire parte delle trattative Muani o soprattutto Sancho, ben altra categoria di calciatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, oroo ha scritto:

In sé , 30 milioni (calato totalmente le braghe con quelli del porto, manco un euro di sconto) e 2,5/3 ml di stipendio sono ok per un buon elemento come lui. Ma quei soldi potevano essere usati per coprire parte delle trattative Muani o soprattutto Sancho, ben altra categoria di calciatori. 

Da quello che ho visto e sentito sui vari programmi calciomercato che e' stato pagato anche piu' della clausola compromissoria e precisamente 32 milioni, pero' la juve lo paghera' in quattro anni, 8 milioni all'anno e secondo me non e' male come operazione.....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo grandi aspettative su di lui, la sua annata mi ha deluso.

quella tipologia di giocatore non mi garba anche perchè è sempre a terra a lamentarsi.

ma come panchinaro va benissimo.

sui soldi me ne frego tanto non sono i miei, ora mancano altri 3 esterni

26 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Bene. Pero Chico non é un rinforzo, visto che giá giocava con noi. I rinforzi - Tudor dixit - devono essere almeno 3. Uno é David. Aspettiamo gli altri due. Ai quali dovrebbe aggiungersene un altro ancora per rimpiazzare Kolo, se il psg non ce lo molla 

David non è un rinforzo visto che va a sostituisce muani.

mancano ancora i famosi 3 di tudor più altri 6 per tutti gli altri allenatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, oroo ha scritto:

evidentemente non c è la certezza di prendere Kolo Mouani anche a 50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tenebra ha scritto:

Soldi buttati, as usual.

Per questa Juventus Concenciao va più che bene. Bisogna essere realisti. Poi ho letto che è pagabile in quattro anni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri siti anche informati tipo goal di  Romeo Agresti e notizie di Fabrizio Romano riportano che Conceicao ha rifiutato il 20 per cento perche' lui li deteneva sul cartellino e quindi al Porto vanno 24 milioni e i 6 rifiutati da Conceicao li spalmava sul suo ingaggio per i prossimi 4 anni e i 24 milioni al porto venivono dati in 4 trances.

Aspettiamo il comunicato e vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pattanga ha scritto:

D'altronde se paghi in 4 rate ci saranno gli interessi.. purtroppo non abbiamo potere sul mercato quindi cerchi di tenere gli unici buoni che hai. Il difficile sarà vendere DL Nico Kelly Weah e dusan 

Gli interessi?

Il calcio mica è un finanziamento con Cofidis.

Non diciamo scemenze su.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, oroo ha scritto:

La radio dice 32 in quattro rate da 8.

Il ragazzo non è male, abbiamo speso di più per peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona operazione ! Giocatore che secondo me può crescere molto … ora ci serve di più però nella squadra a centrocampo soprattutto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i prezzi che girano , vedi Lucca 35, Beukema 30+3, Ndoye 45 ecc il prezzo e’ in linea col valore del giocatore, soprattutto perché si e’ riusciti a spalmare il prezzo del cartellino in 4 rate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tratta di capire quanto sarà lo stipendio perché si diceva che avrebbe rinunciato al suo 20% del valore del cartellino e così non è stato. Cambiano gli attori ma modi e tempistiche rimangono gli stessi, questo significa che ci sono ordini dall' alto (ELKANN).

Juventus che ormai da qualche anno è diventata una squadra in mano ad un proprietario disinteressato ma soprattutto "povero" e non in grado di sostenere il  blasone del club.

Vendi Infame!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Beh, non pensavo così male da dover comprare in 4 rate uno da 30 milioni...

Ma sono abbastanza ingenuo, perché ho anche scoperto solo ora quanto sei simpatico.

Hai vinto un posto nella lista ignorati .ok :siciao:

I giocatori a rate la Juve li ha sempre acquistati, anche quando avevamo i vinti a posto. Figuriamoci oggi che siamo in difficoltà. Ad ogni modo mi scuso per il mio esagerato sarcasmo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Eymerich ha scritto:

Se non riesci a trovare la giusta collocazione a uno così nel tuo modulo, devi cambiare modulo.
Speriamo Tudor riesca a capirlo. 30 milioni per farlo giocare fuori ruolo sarebbe una follia.

Se cambiamo modulo solo per lui ne servono almeno altri 2-3 con quelle caratteristiche.

Poi non parliamo di Maradona eh… non dobbiamo nuovamente smantellare il modo di giocare solo per adattarci al mitico Conceicao…

E’ stato un acquisto sbagliato, fatto da gente senza idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Premesso che Giuntoli ha lavorato di * l'anno scorso..I 30Ml erano proprio un accordo di mercato fatto l'anno scorso in funzione del prestito oneroso.

Se l'Everton lo voleva non lo pagava 30 ma 45 dopo che era scaduta la nostra opzione.

C era una clausola non c'era alcun accordo di riscatto

Era prestito secco

Quei 30 ml non erano contrattabili più ma nello stesso tempo se il giocatore non avesse voluto se ne andava

Un cappio al collo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti