Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Tra Hjulmand e lo Sporting Lisbona è scontro sulla valutazione del cartellino, la Juventus mantiene vivi i rapporti e osserva la situazione"

Post in rilievo

Lo scontro tra Hjulmand e lo Sporting sulla clausola e sul prezzo di vendita rappresenta sicuramente una buona notizia per la Juve che negli ultimi giorni ha intensificato i contatti per il danese. Il prezzo quindi è il grande nodo di questa storia: l'entourage di Hjulmand ritiene che la valutazione del cartellino sia di 30/40 milioni quindi di molto inferiore al valore dello Sporting che non tratta per meno di 60 milioni.

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Sporting. Tieni duro. 

Questo sarebbe l’ennesimo MedioMan pagato a peso d’oro che verrebbe da noi a trasformarsi nell’ennesima zavorra inutile e invendibile. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black Sabbath ha scritto:

Certo che sti portoghesi sono dei veri mercanti di fumo

Vivono di quello che vendono, ormai lo sanno tutti, credo non esista qualcuno che abbia ottenuto uno sconto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Hjulmand  vale davvero quei soldi ? mi fido dell'algoritmo ma sono un po' scettico su questo giocatore (che in realtà conosco anche poco).

Di sicuro prima di spendere certe cifre a centrocampo avrei rinunciato a Kolo Muani ed avrei utilizzato il grosso del budget (30mln di Hjulmand   e 45 mln di Kolo Muani) che abbiamo a disposizione per il mercato per un grande attaccante tipo Gyökeres o Sesko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Questi dello Sporting vogliono pagare Costa due spicci e poi chiedono 60 milioni per Hjulmand.

Sfancularli subito

Noi Costa lo abbiamo pagato meno di quanto ci darebbe lo Sporting, e non riesco a capire cosa avrebbe fatto in 4 mesi (357' giocati in campionato) per valere più di 18 milioni....
Poi magari qualcuno me lo spiegherà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se vogliono Alberto C e a noi Hijulmand interessa veramente ma perché non imbastire uno scambio più soldi a loro favore? Se loro ipervalutano il loro giocatore, noi faremo lo stesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Noi Costa lo abbiamo pagato meno di quanto ci darebbe lo Sporting, e non riesco a capire cosa avrebbe fatto in 4 mesi (357' giocati in campionato) per valere più di 18 milioni....

Credo che rimarrai con il dubbio tutta la vita, rimarremo anzi..😁

per quanto riguarda la valutazione di Hjulmand mi pare che siano tanto distanti che non ha senso neanche approfondire il discorso al momento

23 minuti fa, re david ha scritto:

Ma se vogliono Alberto C e a noi Hijulmand interessa veramente ma perché non imbastire uno scambio più soldi a loro favore? Se loro ipervalutano il loro giocatore, noi faremo lo stesso. 

Che fa? Ti solletica una operazione alla Arthur/pjanic? 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, zebra67 said:

E cosa avrebbe fatto Hjulmand per valere 60 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Marcoj ha scritto:

per quanto riguarda la valutazione di Hjulmand mi pare che siano tanto distanti che non ha senso neanche approfondire il discorso al momento

Concordo. Di sicuro 60 milioni non li vale, e poi questa cifra porta male... 😂

40 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

E cosa avrebbe fatto Hjulmand per valere 60 milioni?

Nulla. Vedi sopra.
Ma nel calciomercato non funziona che se un club ti chiede una cifra elevatissima, allora per forza di cose anche tu devi raddoppiare il valore di un tuo giocatore.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Concordo. Di sicuro 60 milioni non li vale, e poi questa cifra porta male... 😂

Meglio stare alla larga dai 60mln😂😂 hai ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve esserci una convenzione internazionale secondo la quale i nostri valgono 2 spicci, quelli che cerchiamo noi partono da una base di 40 bombe a salire.

Dev'essere così, non c'è altra spiegazione plausibile altrimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti