Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

F. Romano: quasi fatta per Weah al Marsiglia in prestito con obbligo di riscatto

Post in rilievo

Fasi conclusive della trattativa, si parla di prestito con diritto di riscatto che diventerà un obbligo al raggiungimento di determinate condizioni.

Non si sanno ancora le cifre...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giocatore, estremamente duttile e usato in qualsiasi zona del campo, l'anno scorso ha fatto la sua miglior stagione in carriera con 6 gol e 5 assist.

Dipende sempre da chi arriverà al posto suo... Se arriverà un fenomeno o un potenziale fenomeno, bene così. Se è solo per far cassa...

• Mi Piace 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come non riusciamo a piazzare definitivamente nemmeno i classe 2000

con stipendi sostenibili. Sembra che ormai tutti ci vedano come il club delle opportunità. Mi auguro che almeno l’obbligo scatti quasi automaticamente. 

• Mi Piace 11
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio bisogna raggranellare qualche milione, meglio con lui che con Costa. 

Adesso, Minnesota_23 ha scritto:

Incredibile come non riusciamo a piazzare definitivamente nemmeno i classe 2000

con stipendi sostenibili. Sembra che ormai tutti ci vedano come il club delle opportunità. Mi auguro che almeno l’obbligo scatti quasi automaticamente. 

Prestito con obbligo significa definitivamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Buon giocatore, estremamente duttile e usato in qualsiasi zona del campo, l'anno scorso ha fatto la sua miglior stagione in carriera con 6 gol e 5 assist.

Dipende sempre da chi arriverà al posto suo...

i gol e gli assist li ha fatti soprattutto da punta centrale, eravamo talmente mal ridotti nel girone di andata che ha giocato spesso lui al posto di vlahovic... forzando un po' potremmo dire che al suo posto è arrivato david...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un fenomeno, ma gioca decentemente in diversi ruoli e nelle rotazioni ci poteva stare benissimo. Comunque prima di giudicare vediamo le cifre e chi arriverà al suo posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr.Joints ha scritto:

i gol e gli assist li ha fatti soprattutto da punta centrale, eravamo talmente mal ridotti nel girone di andata che ha giocato spesso lui al posto di vlahovic... forzando un po' potremmo dire che al suo posto è arrivato david...

Da punta centrale non ha mai fatto né assist né gol, basta controllare su Transfermarkt .ok 

Parliamo di 3-4 partite poi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Turof ha scritto:

prestito con diritto di riscatto che diventerà un obbligo al raggiungimento di determinate condizioni

Vecchiasignora.com, estate 2026: Welcome back Tim!

• Mi Piace 4
  • Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo è che siamo deboli come società: non ci vogliono vendere un loro giocatore e noi gliene diamo uno in prestito.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ha fatto una buona stagione nel marasma generale. Non dimentico che in alcuni momenti chiave ha avuto più palle nel buttarla dentro lui e risolverci problemi rispetto a chi è stato un flop totale. Nell' ultimo mese ha evidentemente avuto un comportamento inappropriato con Tudor che lo aveva privato della titolarità assoluta.

Non mi strappo i capelli (anche perché spero che i 2 esterni destri siano un nuovo innesto e Savona tolto dal centro!) ma la cartina tornasole di questa epoca allo sbando è l' incapacità della dirigenza di cavare almeno 20 mln da uno dei pochi che ha fatto una buona stagione alla Juve (non alla Viterbese)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura manco è sicuro che lo riscattano 

Ahahaha

Siamo sempre una barzelletta nel vendere i giocatori.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno c'è l'obbligo, ma temo che le cifre siano basse e le condizioni molto a favore del Marsiglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, jurgen kohler said:

Dipende sempre da chi arriverà al posto suo... Se arriverà un fenomeno o un potenziale fenomeno, bene così. Se è solo per far cassa...

E ' solo per fare cassa. Se non escono € non puoi comprare, per cui....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sue opportunità le ha avute, ma non ha mai convinto nessuno. Se devo scegliere preferisco tenere Alberto Costa che è più adatto al ruolo di esterno/terzino destro. Ma credo che verrà ceduto anche Costa (e pure Mbangula)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Noi facciamo spesso cassa con giocatori buoni svendendoli e strapaghiamo bidoni sesquipedali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Spero in un 20m totali almeno dato che perfetti sconosciuti li spacciano a 25 e noi facciamo sempre la figura dei fessi svendendo tutti e comprando a peso d'oro

Presidè...noi non facciamo la figura dei fessi: NOI SIAMO FESSI (è diverso il concetto).

Mica era come ai tuoi tempi.

Non parliamo poi dei miei tempi...io che sono il principio di tutto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ma quale cassa...

Non becchiamo una lira.

Obbligo non certo.

Ennesimo regalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Spero in un 20m totali almeno dato che perfetti sconosciuti li spacciano a 25 e noi facciamo sempre la figura dei fessi svendendo tutti e comprando a peso d'oro

Non penso proprio le cifre siano così alte, era già stata accettata l'offerta del Nottingham Forest di circa 12-13 milioni, saltata poi per il rifiuto del giocatore, ma più o meno le cifre saranno quelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro mediocre uscito che non sposta alcun equilibrio.... Bene così

Ora avanti con vlahovic e Luiz che mi paiono fuori dal progetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace davvero per il poro Weah.

Trattato come un pacco postale.

Professionista esemplare e autore di una buona stagione.

Onore a lui.

.ok

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti