Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "Sondaggio della Juventus per Rashford"

Post in rilievo

1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Stranamente piaceva anche ad Allegri e piace anche a Tudor, tre allenatori  completamente diversi l'uno dall'altro. 

Allegri aveva solo lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste nel regolamento del forum il divieto di postare notizie di calciomercato? Se la risposta è NO capite da soli ciò che penso vero? Ossia A. R. I. C. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/07/2025 Alle 00:11, DaveTO ha scritto:

Ma pure di Rashford ci lamentiamo?

Ho un amico che sta nella perfida albione ed è stratifoso dello United (roba che ha un tatuaggio a tutta schiena con lo stemma, i trofei e un sacco di facce da Ferguson a Best ecc...) e hai presente l'astio che ora aleggia tra gli juventini per Vlahovic? Ecco, è tipo un centesimo di quello che loro hanno per Rashford. Non solo il mio amico ma tutti (almeno quelle decine che ho incontrato io), un paio di volte sono andato al pub con loro a vedere la partita e, pur considerando il periodaccio che stanno passando e che non sta risparmiando nessun giocatore, Rashford era il bersaglio preferito di tutto quell'odio. E non è una cosa recente, va avanti da almeno 4 o 5 anni o forse più. Io ero abbastanza stupito perché tutto sommato mi pareva uno dei meno peggio ma per loro è uno che fa solo gol inutili, nei momenti importanti scompare, un senza palle che si crede un campione e così via. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno a ripetere, abbiamo questi nomi perché siamo senza scout. Zero osservatori sparsi. Ci muoviamo attualmente solo tramite procuratori. Tralasciando questo, Rashford è mezzo cotto, fa 5 partite buone e 5 in totale anonimato, per la panchina come riserva andrebbe bene, per altro no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davide88 ha scritto:

Allegri aveva solo lui.

Allegri si era fatto comprare Paredes, poi però faceva giocare Locatelli. 

Edit: ha avuto anche Fagioli, che molti qui volevano titolare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Va detto che ho letto parole di elogio di Allegri quando venne Paredes.

Però, a logica, mi viene da pensare che Paredes non fosse la prima scelta del tecnico. E' arrivato, tra l'altro in prestito con diritto di riscatto, a 24 ore dalla fine del mercato (quindi soluzione last minute, probabilmente dopo aver praticato con insuccesso altre strade), e dopo qualche tempo aveva già perso il posto...

A volte si deve fare buon viso a cattivo gioco e accontentarsi di quello che può comprare/procurarsi la società.
La quale società, sempre su indicazione di Allegri, aveva dirottato quasi tutto il budget su Gleison Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, SoloJuveForever ha scritto:

Ho un amico che sta nella perfida albione ed è stratifoso dello United (roba che ha un tatuaggio a tutta schiena con lo stemma, i trofei e un sacco di facce da Ferguson a Best ecc...) e hai presente l'astio che ora aleggia tra gli juventini per Vlahovic? Ecco, è tipo un centesimo di quello che loro hanno per Rashford. Non solo il mio amico ma tutti (almeno quelle decine che ho incontrato io), un paio di volte sono andato al pub con loro a vedere la partita e, pur considerando il periodaccio che stanno passando e che non sta risparmiando nessun giocatore, Rashford era il bersaglio preferito di tutto quell'odio. E non è una cosa recente, va avanti da almeno 4 o 5 anni o forse più. Io ero abbastanza stupito perché tutto sommato mi pareva uno dei meno peggio ma per loro è uno che fa solo gol inutili, nei momenti importanti scompare, un senza palle che si crede un campione e così via. 

Penso che allo utd ci sia un problema di base un pò come da noi, quindi a mio parere anche per i giocatori non è facile rendere al meglio. Se notiamo gli investimenti dei red devils negli ultimi anni sono spaventosi e non hanno preso dei brocchi ma giocatori super affermati, pagati tantissimo. Probabilmente noi e loro abbiamo un "virus" simile negli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Però, a logica, mi viene da pensare che Paredes non fosse la prima scelta del tecnico. E' arrivato, tra l'altro in prestito con diritto di riscatto, a 24 ore dalla fine del mercato (quindi soluzione last minute, probabilmente dopo aver praticato con insuccesso altre strade), e dopo qualche tempo aveva già perso il posto...

A volte si deve fare buon viso a cattivo gioco e accontentarsi di quello che può comprare/procurarsi la società.
La quale società, sempre su indicazione di Allegri, aveva dirottato quasi tutto il budget su Gleison Bremer.

Sono d'accordo, comunque abbiamo avuto negli anni dei centrocampisti centrali (poi ho editato il mio messaggio, aggiungendo anche Fagioli; ora potrei aggiungere Luiz) che gran parte dell'utenza avrebbe voluto titolari, ma alla fine tre allenatori su tre hanno sempre messo titolare inamovibile Locatelli. Pertanto, quando l'amico che mi ha risposto prima dice che piaceva a "pandoro Motta" volendo significare che se piaceva a lui non è un gran giocatore, dice una cosa inesatta (o quantomeno tendenziosa). 

Esistono centrocampisti più forti? Sicuramente. Questo fa di lui un giocatore non da Juve? Per me assolutamente no. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque fino ad ora il mercato non mi sta piacendo per niente .E sulla falsariga dei mercati scorsi .Tanta confusione e sembra che prendiamo solo quelli che ci propongono 

Stare sulla falsariga dei mercati scorsi (gli ultimi due) è impossibile, in uno abbiamo comprato un giocatore (Weah) facendo la campagna acquisti più sparagnina della nostra storia, nell'altro ne abbiamo presi ventordici spendendo come se non ci fosse un domani 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Tranfolanti ha scritto:

Stare sulla falsariga dei mercati scorsi (gli ultimi due) è impossibile, in uno abbiamo comprato un giocatore (Weah) facendo la campagna acquisti più sparagnina della nostra storia, nell'altro ne abbiamo presi ventordici spendendo come se non ci fosse un domani 😅

Sì ma sempre tanta confusione e poi Sancho ci è stato proposto così come  Rashford ,kelly ci fu proposto .Poi i nomi dei centrocampisti che stanno uscendo sono tutti corridori come al solito e poca tecnica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma xhe fatto comprare....paredes è una pippa vlamorosa. Motta con il centrocampo di allegri sarebbe retrocesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, zebra67 ha scritto:

Secondo notizie e gurate varie Allegri voleva Koulibaly... ma questi preferì andare in Inghilterra.

E altresì riportavano essere lui ad avere voluto Paredes.

Si trovano tutt'ora notizie on line in merito... questa narrazione al contrario ha qualche fonte (domanda seria)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Ci mancava pure questa… si prospettano tempi duri..  

Quando spara buone notizie per noi tutti a dire che Di Marzio non è affidabile, che non ne azzecca una... quando poi riporta una notizia che non entusiasma allora di colpo diventa attendibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo il centrocampo ok, forte.. ed in grado di sorreggere il peso offensivo, io un azzardo su giocatori del genere lo farei sempre. Come anche Sancho.

Il problema è che a centrocampo facciamo pena e tenerezza e i nostri sforzi e pensieri dovrebbero essere rivolti solo a quello ora come ora.

Anche i nomi che trattiamo… bisogna investire pesantemente in quella zona altrimenti non andiamo da nessuna parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, davide88 ha scritto:

Ma xhe fatto comprare....paredes è una pippa vlamorosa. Motta con il centrocampo di allegri sarebbe retrocesso.

Paredes, Di Maria e Pogba furono giocatori voluti da Allegri. 

L'argentino non era affatto una "pippa clamorosa", veniva da anni da semititolsre al psg. Ma Allegri alla fine gli preferì Locatelli, esattamente come Motta e Tudor lo hanno preferito ai compagni di quest'anno, in particolare a Luiz che qui molti avrebbero voluto titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campioni d'alto livello tra l'altro pure campioni del mondo, qui vengono considerati pippe.

Invece di assurde quanto risibili considerazioni, forse sarebbe utile iniziare a giocare a calcio come lo si deve fare a grandi livelli e fare capo ad allenatori che le squadre le sanno costruire, organizzare, amalgamare, concretizzare e motivare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore molto bello da vedere ma dall’utilità molto discutibile. Dati i costi poi credo proprio sia la solita balla dei mercatari. Quest’anno Di Marzio a frottole inventate sta tallonando i vari Albanese, Agresti, Schira… in testa, stacca tutti l’irraggiungibile Momblano .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti