Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(GdS) " La Juventus ha chiesto il taglio delle vacanze, i giocatori hanno detto no"

Post in rilievo

Premesso che devono recuperare il senso di attaccamento alla maglia e che esigo si facciano un mazzo così appena riprendono gli allenamenti, credo che stavolta non si possa eccepire nulla ai giocatori.
La stagione è stata lunga ed è meglio una settimana di ferie in più piuttosto che vederli scaz*ati e svogliati una settimana prima, magari con il rischio di qualche infortunio in più già nella preparazione.
Avranno tempo di dimostrare la loro professonalità.
E la Gazzetta avrà modo di pensare ad altre turbative per rompere i co.....i.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Invece dell'Inter ovviamente non dicono nulla quelli della Gazza. 

Fosse anche vero, col Mondiale per Club di mezzo è anche giusto staccare (lasciamo stare per stavolta il discorso che sono iperpagati). 

Eh ma loro sono arrivati in finale ed hanno regalato la coppa a trump

È chiaro che hanno diritto ad avere la vittoria a tavolino delle prime 12 partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Con una certa curiosità ci si chiede quale sarà il tentativo di turbativa che si inventeranno domani...

Visto che tra lunedi e martedi la gazza ci ha parlato dello Stadio San Siro che era pronto per essere venduto a Milan ed inter, io mi domando come mai da ieri lo Stadio San Siro è completamente sparito dagli argomenti da trattare... manco un accenno proprio. 

Eppure ce ne sarebbero di cose da dire: https://www.adnkronos.com/cronaca/milano-inchiesta-urbanistica-e-solo-allinizio-pm-studiano-accordi-su-nodi-e-area-san-siro_6mMi84ZF9drrqJ3lakTSf3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Visto che tra lunedi e martedi la gazza ci ha parlato dello Stadio San Siro che è pronto per essere venduto a Milan ed inter, io mi domando come mai da ieri lo Stadio San Siro è completamente sparito dagli argomenti da trattare... manco un accenno proprio

Ma non vorrai mica insinuare che c'entra qualcosa l'indagazione dell' illustrissimo e Cartonato sindaco Sala con gli altri 73 compagnucci di merende? uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Inter, la squadra propone proattivamente di recuperare tutte le energie fisiche e mentali non anticipando il rientro, la società accoglie le richieste e acconsente al pieno svolgimento delle ferie in totale armonia con la squadra" (fonte GDS, da un mondo di fantasia, ma non troppo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Ma non vorrai mica insinuare che c'entra qualcosa l'indagazione dell' illustrissimo e Cartonato sindaco Sala con gli altri 73 compagnucci di merende? uhuh

Ah nono io non insinuo nulla 😄 ... noto solo che il principale quotidiano sportivo italiano ha dato grande risalto alla notizia che il Tar aveva dato un primo Ok (in realtà è solo una decisione in sede cautelale) alla vendita di san siro mentre non ha detto nulla sul fatto che i PM parlano di cose poco chiare nella gestione di San Siro.

P.s. levate la parola San Siro e mettere Allianz Stadium... chissa cosa non avrebbe scritto la Gazza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh mi sembra una cavolata per creare problemi all'ambiente Juve. Non é che puoi cambiare idea sulle vacanze da un giorno all'altro con gente in viaggio in tutto il mondo (incluso lo staff), con giocatori essenziali ancora da comprare, i preparatori atletici che stanno cambiando questa settimana, ecc. Mi sembra una "notizia" falsa falsa. Poi un po di sano riposo non guasta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia falsa e smentita da un giornalista oggi in tv (ora mi sfugge il nome).

Ha spiegato che da contratto i calciatori hanno diritto a 4 settimane libere in estate.

Una l'hanno fatta prima del mondiale per club e 3 ora. 

Questa è veramente una non notizia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be, che in questa rosa ce ne siano giusto un paio che tengono alla maglia, è piuttosto evidente.

Detto questo, è un loro diritto, quindi non c'è molto altro da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che intenzioni abbia la società, ma quest’anno la tourneè extra lusso l’abbiamo già fatta in anticipo.

Quindi giusto lasciare 3 settimane ai ragazzi.

Poi ci si concentra sulla preparazione e si fanno giusto un paio di amichevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, piccil ha scritto:

Giornale di m….. cerca di mettere zizzania tra i tifosi. 

Quello che continuo a chiedermi da anni è per quale motivo su questo forum si continuino a pubblicare quotidianamente articoli di quel giornale... non ho mai avuto risposta

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Quello che continuo a chiedermi da anni è per quale motivo su questo forum si continuino a pubblicare quotidianamente articoli di quel giornale... non ho mai avuto risposta

Sinceramente me lo chiedo spesso anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti