Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Muro Psg per Kolo Muani, il francese convocato per il ritiro ma la Juventus ha 3 buoni motivi per sperare ancora"

Post in rilievo

Il Psg ha continuato a rifiutare la proposta di prestito oneroso con diritto di riscatto per Kolo Muani fatta dalla Juventus, i francesi vorrebbero garantito l'obbligo per non rischiare di vedere crollare l'investimento da 70 milioni fatto per il giocatore e per questo il calciatore è stato convocato per il ritiro del 23 luglio. La Juventus però non ha abbandonato le speranze di arrivare al giocatore per 3 motivi: al momento non ci sono altri club interessati a spendere quelle cifre, il francese ha già detto sì al ritorno a Torino e al Psg il tecnico Luis Enrique ha già chiarito che non rientra nei piani.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma ha ragione il Psg.

Non possiamo andare avanti di prestiti onerosi...

Se ci interessa davvero, occorre inserire almeno l'obbligo.

Cerchiamo di essere seri, nel caso.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci sono altri club interessati a spendere certe cifre un motivo ci sarà. Ci servirebbe pure, ma se loro l’hanno strapagato non è un problema nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Cjrano said:

Se non ci sono altri club interessati a spendere certe cifre un motivo ci sarà. Ci servirebbe pure, ma se loro l’hanno strapagato non è un problema nostro.

Si ma nemmeno di può pretendere che facciano minusvalenza.

Loro (buon per loro) possono pure permettersi di tenerlo in panchina.

Noi o ci puntiamo seriamente mettendo l'obbligo ma giusto al residuo a bilancio,ossia che loro non guadagnano niente,oppure viriamo su altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Noi o ci puntiamo seriamente mettendo l'obbligo ma giusto al residuo a bilancio,ossia che loro non guadagnano niente,oppure viriamo su altro.

Avranno anche le loro ragioni, ma l’errore di valutazione l’hanno fatto loro mica noi. Se un giocatore vale 30 non te lo posso pagare 60 perché tu l’hai pagato di più. Noi errori di questo tipo ne facciamo parecchi e siamo sempre noi a pagarli.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Se dobbiamo pagarlo 60, tanto vale puntare su Vlahovic o trovarne uno che ne costa 20

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Cjrano said:

Avranno anche le loro ragioni, ma l’errore di valutazione l’hanno fatto loro mica noi. Se un giocatore vale 30 non te lo posso pagare 60 perché tu l’hai pagato di più. Noi errori di questo tipo ne facciamo parecchi e siamo sempre noi a pagarli.

Certo che l'errore e' loro ma il discorso e' che sono obbligati a venderlo a certe cifre.

E' come se l'anno scorso qualcuno fosse venuto a chiedere Vlahovic,la Juve non poteva chiedere meno di 40/45 milioni perché quello era il suo peso a bilancio. Li valeva? Ovvio che no ma tra registrare una minusvalenza e ammortare il giocatore sempre meglio la seconda a meno che non hai proprio bisogno di vendere e non e' il caso del PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prestito, diritto e obbligo non significano niente se non si sanno le cifre.

Prestito a 10 mln e riscatto obbligatorio a 40mln mi sembrano tanti per Kolo Muani, la cifra giusta sarebbe prestito a 5 e riscatto a 25. 

La cosa che mi preoccupa molto è che non circolano voci di possibili alternative. Capisco che il Psg non ha altri acquirenti interessati, ma mi sembra che anche la Juve non stia trattando altri attaccanti. In giro per il mondo avremo decine di osservatori, sembra impossibile che non siano riuscti a trovare un attaccante del livello di Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dada Life said:

Se dobbiamo pagarlo 60, tanto vale puntare su Vlahovic o trovarne uno che ne costa 20

Io sono d'accordo infatti andrei su altro.

Il PSG giustamente sta aspettando che qualcuno si faccia avanti perché non ha fretta di venderlo.

Se nessuno fa un offerta,ad agosto sono due le possibilità: accetta il pdr oppure se lo tiene.

Dal nostro lato,la prima opzione va bene,nel caso della seconda rimaniamo col cerino in mano perché ad agosto chi te lo vende in attaccante buono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un prestito, andrebbe bene,ma spendere 70 mln per Kolo e' pura follia, lo ha fatto il PSG, problemi loro, ma il vero valore di Kolo e' molto ma molto al di sotto di questa cifra....

Con 70 mln ti deve fare almeno 30 gol a stagione,,,,,e nn mi sembrano nelle corde di Kolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Io sono d'accordo infatti andrei su altro.

Il PSG giustamente sta aspettando che qualcuno si faccia avanti perché non ha fretta di venderlo.

Se nessuno fa un offerta,ad agosto sono due le possibilità: accetta il pdr oppure se lo tiene.

Dal nostro lato,la prima opzione va bene,nel caso della seconda rimaniamo col cerino in mano perché ad agosto chi te lo vende in attaccante buono?

Infatti secondo me non possiamo aspettare troppo per prendere una decisione, sennò rimangono gli scarti delle altre come attaccanti.
Servono un paio di riunioni tra Comolli e lo staff tecnico della Juve (Tudor in testa) per sapere fino a che punto Kolo è reputato importante.
Se viene reputato importante, si fa un'offerta altrettanto importante anche a costo di sacrifici (sempre nel range delle nostre possibilità), altrimenti si vira fin da ora su un altro obiettivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Eh ma ha ragione il Psg.

Non possiamo andare avanti di prestiti onerosi...

Se ci interessa davvero, occorre inserire almeno l'obbligo.

Cerchiamo di essere seri, nel caso.

.ok

Portiamolo a casa !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quello che stupisce di questa notizia è che il ritiro del Psg sia già il 23 luglio dopo la stagione strapiena che hanno avuto. Luis Enrique finirà col mandarli in burnout. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti