Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Miretti atteso al ritiro Juventus, per il centrocampista i bianconeri decideranno il futuro solo nelle prossime settimane"

Post in rilievo

2 ore fa, Antonio79 ha scritto:

No dai, al Napoli per i 90 mln che ci hanno chiesto per Osimhen

Io lo terrei Miretti, comunque si, se davvero lo chiedesse il Napoli sparerei una cifra molto alta appositamente per loro. Bisogna dare un segnale, così la finiscono con queste buffonate tipo clausole anti Juve o roba del genere. Se tu sei ostile con me io lo divento con te. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Napoli non lo venderei nemmeno a 60 milioni, e lo terrei, facendolo anche giocare spesso, inutile comprare stranieri che poi alla fine si strapagano ma rendono poco o nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, piccil ha scritto:

+ Nicolussi svenduto e Rovella e ci metto anche Barrinechea oggi al Benfica

Vero, te l'ho detto che ne dimenticavo altri.

Si potrebbe fare anche la panchina completa con Daffara,  Illing e Mangbula 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

squadra che lotterebbe per non retrocedere

Non ho detto che dovrebbe essere la nostra formazione titolare,  ho detto solo che ci avrebbero consentito di risparmiare un sacco di soldi,  gettati letteralmente nel *,  oppure ci avrebbero consentito di provare a spendere meglio i nostri introiti. 

Ma vi rendete conto che eravamo 10 anni davanti a tutti,  ora siamo indietro persino ai ciucci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale091011 ha scritto:

Potrebbe essere la formazione del Frosinone

Ma avete capito il senso di ciò che ho scritto,  oppure scrivete giusto per scrivere qualche cavolata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spendendo 60 mln per Koopminers e mandando Miretti in prestito ci abbiamo rimesso soldi e competitività.

Se si è in grado si va a comprare i campioni, altrimenti tanto vale non prendere niente. 

Meglio tenere lui che replicare l'acquisto di qualche mezzo scarpone inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti non pesa nulla a bilancio, è una facile plusvalenza in caso di cessione. Insomma è l’ultimissimo dei nostri problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Perfetto, come seconda opzione riportarlo in rosa a rafforzare la panchina. 

Il problema è che la nostra panchina è già kilometrica, mentre servono giocatori per l'11 titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Io lo terrei Miretti, comunque si, se davvero lo chiedesse il Napoli sparerei una cifra molto alta appositamente per loro. Bisogna dare un segnale, così la finiscono con queste buffonate tipo clausole anti Juve o roba del genere. Se tu sei ostile con me io lo divento con te. 

A parte che l'attuale napoli dei nostri, due o tre a parte, non sa che farsene..

Ma se anche fosse interessato ad uno dei nostri x de Laurentiis il prezzo sarebbe di base il triplo.

Il triplo o ciaone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Ma avete capito il senso di ciò che ho scritto,  oppure scrivete giusto per scrivere qualche cavolata?

Ho capito che stai rimpiangendo dei giocatori normalissimi, cosa c’è da capire?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Vendere koopmeiners e tenere miretti…

Magari si potesse, Miretti è 10 volte più forte, o meno scarso. Come preferite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Anche perchè non è la prima volta. Anche con Higuain diedero il peggio di loro nei nostri confronti. Non ci scontarono un euro dalla clausola e fecero saltare la trattativa per Pereyra, in piedi già da tempo, per costringerci a pagare solo in soldi. Successivamente iniziarono con le clausole valide solo per l'estero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti